Cultura generale - cultura, arte, letteratura, intrattenimento
« Precedenti Successivi »
 

Buon Compleanno, Ralph Fiennes!

 

Surround me with your love

 

Addii

Gli addii devono essere urlati, agitati, rabbiosi, furiosi. Con porte sbattute in faccia. Con telefoni muti. Con nessun augurio di compleanno. Con nessun sms che ti chiede come stai. Con nessuna foto in fondo ad un cassetto. Con nessuna forma di contatto mentale e fisico. Altrimenti si chiama “arrivederci”.Ed è un’altra storia. 
 

Buon compleanno, Italo Calvino!

 

Perché parlarne se nessuno prova quello che senti?

Degli amori mancati per un soffio non ne parla mai nessuno. Nessuno capisce che non sempre si continua a vivere come prima se pure il proiettile ti schiva e cambia traiettoria, che ciò che ferisce a volte non è mai accaduto, non sempre è il prodotto di una fine. È solo troppo difficile da raccontare…
 

Malinconia

Il cuore muore di morte lenta,perdendo ogni speranza, come le foglie,finché un giorno non ce ne sono più,nessuna speranza, non rimane nulla.Lei si dipinge il viso per nascondere il viso,i suoi occhi sono acqua profonda.Non è per una geisha desiderare,non è per una geisha provare sentimenti;la geisha è un'artista del mondo che fluttua,danza, canta, vi…
 

Stati d'animo

Se sei depresso, stai vivendo nel passato. Se sei ansioso, stai vivendo nel futuro. Se sei in pace, stai vivendo nel presente. Lao Tzu 
 

Buon compleanno, Giuseppe Verdi!

 

Libri

Tutti i libri del mondonon ti danno la felicità,però in segretoti rinviano a te stesso. Lì c'è tutto ciò di cui hai bisogno,sole stelle luna.Perché la luce che cercavivive dentro di te. La saggezza che hai cercatoa lungo in bibliotecaora brilla in ogni foglio,perché adesso è tua. H. Hesse
 

La pagina della mia vita

'' Nessuno è in grado di controllare tutte le situazioni che si trova a vivere. Quello che possiamo controllare, però, è il modo in cui reagiamo quando le cose ci si rivoltano contro. Ho sempre considerato il fallimento come una sfida da cui ripartire. In fondo, un passo falso è un'infinitesima parte del lungo cammino…
 

« Precedenti Successivi »