CUORE DI DONNA - Non fermare il cuore di una donna, niente vale di più. Non far piangere una donna, ogni lacrima è un po' di lei stessa che se ne va. Non farla aspettare da sola ed impaurita seduta sul confine della pazzia. E se la vuoi amare fallo davvero, con tutto te stesso: stringila e proteggila.
« Precedenti Successivi »
 

Fin che la barca va..

Quando si hanno mille cose da fare il tempo passa in fretta, si rimanda a domani quello che non è necessario e poi ti rendi conto che i giorni sono passati in un baleno.Ciò significa, tra alti e bassi che comunque tutto va bene.E' un'estate strana, stranamente serena. Nonostante la serie di cambiamenti che hanno…
 

Parlami.

Vorrei che tu mi dicessi cosa sono per tecosa provi per mevorrei che tu provassi a dirmelo, occhi negli occhi, con la tua voce.Dedicami una canzonefacendo attenzione alle parolecome se fossero state scritte per noida te per me.Fammi trovare un fiore colorato, di un colore vivocome se quel colore fosse la metafora del nostro sentimento..dimmi:…
 

Qualcosa per me.

Ho le palle torte.Sono selvatica come un gatto.Ho voglia di coccole.Ho voglia di una sorpresa.Ho voglia di un regalo.Ho voglia di emozione.Sabato prendo la macchina e vado a fare shopping.Vado a trovare la mia amica.Almeno faccio qualcosa per me: solo per me.Qualcosa che mi fa stare bene.Mi coccolo, mi curo, mi faccio un regalo. Questa si…
 

Fermati e pensa.

A volte i miei errori di valutazione sono davvero paradossali.Come sempre,  in quasi tutti i casi della vita agisco troppo d'impulso.Parto per la mia strada e niente riesce a fermarmi, a farmi cambiare idea.Solo quando poi finisce la mia corsa, riesco a riconnettermi e a pensare. E fortunatamente a capire.Ma tornare sui propri passi e chiedere…
 

Perle ai porci

Lo strano rapporto con gli ex. Io sono per il taglio netto, a parte un solo caso in cui è rimasto un bel rapporto di reciproco rispetto. Per il numero esiguo di fidanzati (che si possano chiamare tali) che ho avuto e per il fatto che non sono mai stata per il partito “mogli e…
 

Convivendo

Noi non abbiamo deciso di convivere, ci siamo trovati a farlo, semplicemente, naturalmente. Dormire insieme avendo la possibilità di farlo visto che io vivevo da sola era un’abitudine a cui non abbiamo più saputo rinunciare, dopo la prima notte passata insieme. Condividere i miei spazi con te dopo tanto tempo e qualche tentativo andato male,…
 

Impossible is nothing

Credevo che non lo avrei mai dimenticato. In effetti dimenticare non si può, ma continuare a vivere si può. Anche ricominciare a vivere, in certi casi, meglio di prima o addirittura per la prima volta. La verità è che ero una ragazzina, infarcita di sogni e bisognosa di bugie. A vent’anni ci si sente spesso…
 

Salute:al primo posto nella mia scala dei valori.

Il medico mi ha sgridata. E ha ragione. Sono sempre di corsa e non mi occupo abbastanza di me. E' che proprio non ce la faccio a fare tutto. In realtà sto bene, mi sento bene e quindi non vedo la necessità di passare il mio tempo libero in ambulatori e ospedali. Le sale d'attesa…
 

Cambiamenti, corse e ritardi.

E' un periodo di grandi cambiamenti questo per me. La primavera per me lo è sempre. Ogni anno. Il poco tempo libero lo passo a sbrigare commissioni varie, questa mattina ho preso un'ora di permesso perr andare dal medico. E' un anno che gli devo far vedere i risultati di certe analisi...
 

Perchè ci si innamora?

Mi chiedi: Cosa ti ha fatto cambiare idea su di me? Cosa ti ha fatto innamorare di me?Non eri il mio tipo. Per mesi me lo sono ripetuta quando ti incontravo e passavo ore a parlare con te fuori dai locali dimenticando la consumazione e gli amici.. Pensavo a cosa avrebbe pensato la gente a…
 

« Precedenti Successivi »