Cuore di Glicine - Mi ami troppo, ma male

E poi ci sono

Le notti là in America,vissute con lo sguardo verso la Norvegia.Eran fatte di pescherecci e lampare,con un mare che inghiottiva chi dovevo amare,mentre il mio cuore affogava con te che eri altro,che eri il mio tutto,che eri parte e radice di lui.E lui non me lo ha ancora perdonato che me ne sono andatae tu…
 

Ma dai!!!

E poi ci sono i messaggi che non ti aspetti,che non aspetti più da tanto,nel cuore della notte ...dove ti dicono che devi smetterla di stare male e cheanche in altre vite e mondi resteremo noi. 
 

Mio adorabile Henry

 Nel nostro mondo i sani di mente sono troppi, troppo arrendevoli. Ci insegnano a vivere vite di noia. Non importa cosa facciamo, scopare o mangiare o giocare o parlare o scalare montagne o fare il bagno o prendere un volo per l'India. Siamo intorpiditi, tristemente sani di mente.          Charles Bukowski
 

io e te, un grande amore e niente più

Io e te siam stati destinatiper secoli a vivere sullo stesso brano,dove puntualmente si incantavae nessuno dei due ha mai cercatocrudelmente di farloandare avanti.Sono secoli che funziona così,vite su vite,anime dentro anime.P.
 

Nemmeno io so perché ...

 questa notte mi è passato per il cervello di aprirmi un blog,non ho idea di cosa ci scriverò, se seguirò questo mio diario assiduamente o meno.So invece che come l'ho pensato istintivamente mi sono recata qui e per ora mi deve bastare. Domani poi si vedrà, ma di certo già so che non sarà in questa…