DOLCISSIMO

Il Cuore Altrove"io"


Trascorrere notti e notti svegli,guardandoil buio in compagnia dei propri pensieri coni propri stati d'animo, con le proprie incertezze,con i propri dubbi, con i propri dolori.Vorresti essere altrove, vorresti fare, parlare, camminare, inventare, scrivere,urlare, correre...poi , forse,vorresti immagini e colori, suoni e voci, che si rincorronosenza apparente motivo, ma sono le emozioni che hai vissuto e che sperimenti ogni giorno,sono i sentimenti del tuo io, sono le infinite sensazioni del tuo animo che muovono tutto, che partoriscono tutto,che circondano tuttoe te stessa spinta da loro.Non temere mai i tuoi pensieri più profondi guardali. Non temere mai ciò che è giusto,lotta affinché lo sia. Non temere mai i tuoiricordi sfogliali.
Non temere mai le tue emozioni seguile. Non temere mai i tuoi sogni rincorrili. Ma, soprattutto, non temere mai la tua anima.E poi ascolta sempre il tuo cuore, il tuo io,la fanciulla che vive in te,il saggio chealberga nella tua mente. Fuggire, cancellare, nascondere, non ascoltare non sarebbe vivere e tu ora lo hai compreso, la loro assenza sarebbe sinonimo di mancanzadi vita.Fa' che ogni percezione abbia la possibilità di sfiorarti come la brezza mattutina fa con il viso e toccarti come una mano dolce e amica fa con la pelle.
Allora,ma solo allora,ti renderai conto di chepassioni intense si possa essere origineE ti renderai conto cosa significhi "VIVERE "ma vivere veramente.Non importa per chi sia o per cosa sia l'importante è che sia per amore.