DOLCISSIMO

GLI ITALIANI DEVONO REAGIRE LAVORANDO DI PIU'


Berlusconi: "Contro la crisi:Gli italiani lavorino di più"
Per superare la crisi la ricetta di Silvio Berlusconi è semplice, un po' come quella di Panelli di tanti annia fa: Dovete da lavora'."Voglia di reagire, di impegnarsi, e magari lavorare anche di più, reagendo a questa influenza americana, a questo virus che viene dall'America". E' proprio questa la ricettina del presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, declamata nel in occasione dell'inaugurazione della linea alta velocità sulla tratta Bologna-Firenze.
Un suo commento sul 'debutto' del Frecciarossa: ''da Milano a Roma in tre ore e' un modo per tenere ancora piu' unita l'Italia facendo certo concorrenza ad Alitalia, pero' questo e' il bello del mercato e credo che questa sia una cosa da segnare come una data storica nella storia delle ferrovie''.Il sistema delle banche è solido e abbiamo straordinari piccoli e medi imprenditori. Abbiamo tutte le condizioni per pensare al futuro con fiducia e uscire da questa crisi di cui non si capisce bene quali siano le misure da adottare perché tutti stiamo prendendo un po' di aspirina". Stiamo tutti tentando con un po' di aspirina, ma tutti i Paesi sono nella stessa condizione, e posso dire che essendo stato più di due giorni ad ascoltare i miei colleghi in Europa, l'Italia è quella che ha fatto prima e di più».Il premier Silvio Berlusconi si conferma il 'paperon dei paperoni"
 e guida la classifica dei dieci parlamentari più ricchi con i suoi 14.532.538 euro dichiarati nel 2007.MA CHE CI ABBIAMO SCRITTO GIOCONDO, IN FRONTE??PENSO DI SI'!!
E ki dovrebbe lavorare di più i disoccupati?Ma se il lavoro non c'è!!Qua in Italia abbiamo un tasso di occupazione del 58%, uno tra i più bassi d'Europa, e quei pochi fortunati che hanno un lavoro percepiscono stipendi da fame rispetto alla media europea a fronte di un costo della vita neanche tanto conveniente.Il lavoro si perde e una volta perso non se ne trova un altro.  L'Europa ha detto che siamo quasi alla frutta!!E il suo programma è fare battute!!Il tempo delle battute, quando finisce?? Adesso esce pure fuori che dobbiamo lavorare di più, come se non fossimo già sottopagati. Grazie Silvio, sei sempre illuminante. Ma tanto domani dirà che è stato frainteso...Dovete lavora'.Povero Silvio, ha dichiarato al Fisco dieci volte di menodel 2006. La politica lo ha drasticamente impoverito! una notevole perdita rispetto al 2006,ma non accadrà più ha detto il Berlusca                    "tutto il resto è noia "          scusandoci con "CALIFANO"                                      GRAZIE Amaometto5
lella.2007
ghisa53
 lella.2007