DOLCISSIMO

PER RIDERE UN PO' BUON FINE SETTIMANA


                                          Ma ke carini !!!!!!!!!!!!!!!!
BARZELLETTINA
C'è una suora, timida timida, che ai bordi di una strada fa l'autostop. 
Si ferma un camion e l'autista la invita a salire. Lei timidissima sale, chiude lo sportello e si sistema contro la portiera, con un'aria imbarazzata. Dopo un pò, tanto per attaccare discorso dice: Io sono Suor Maria, sto andando al convento delle Suore Oblate... e lei come si chiama? Il camionista: Io, sorella, mi chiamo come quello che lei vorrebbe avere in mano in questo momento! Da quel momento silenzio di tomba per tutto il viaggio ... mutismo totale ... Arrivati nei pressi del convento, il camionista ferma il camion bruscamente, la suora apre a fatica la portiera, scende, guarda il camionista e fa con tono molto imbarazzato: " Allora grazie signor... ehm... signor, signor C.A.Z.Z.O.! " . Il camionista la guarda allibito, e risponde: "Mi chiamo ROSARIO, sorella ... ROSARIO!!!"  
                                                su un auto ........
 meglio  non pasare dopo un gatto nero  porta sfiga
 GELOSIA:::::
BARZELLETTINA  Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena successo, e in coscienza continua a ripetersi: 'Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna, ho perso tutta la mia etica professionale!!! Non farò MAI PIU' una cosa del genere, davvero, pensa se si sapesse in giro...' Mentre si sta auto flagellando per il suo gesto, di colpo sulla sua spalla destra appare un diavoletto che gli dice:
 'DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA... MA LO SAI CHE C'E UNA QUANTITA' INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON I PROPRI PAZIENTI?!?!RAZZA DI INGENUO COSA CREDI, DI ESSERE L'UNICO?! SMETTILA DI COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO, NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE. E' LA COSA PIU' COMUNE CHE CI SIA!!!' Il dottore si convince e comincia a sentirsi molto più sollevato... Annuisce e pensa: 'Hai proprio ragione, in fin dei conti non ho fatto nulla di male!!' Appena detto ciò, sull'altra spalla appare un angioletto che si avvicina all'orecchio e gli dice: 
'RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, NON TE LO DIMENTICARE!! VE-TE-RI-NA-RIO    oh NOooooooooooooooooooooooooo
  
                capita??????????????????????? 
    
 
           GRAZIEAmaometto5
 espositomarco1959
 vitaxme 
 mar1anna  
 luponero1971