IL MIO VIVERE WICCAN - STREGA BUONA O..QUASI
« Precedenti Successivi »
 

un senso

"E niente, me ne innamorai. Nulla da dire,nulla da spiegare,nulla da comprendere. Me ne innamorai e basta. Non c’é un perché quando ami."
 

mai un addio

ɪ ᴠᴇʀɪ ᴀᴅᴅɪɪ sᴄᴀᴛᴛᴀɴᴏ ɴᴇʟʟᴀ ᴍᴇɴᴛᴇ,sᴏɴᴏ sɪʟᴇɴᴢɪᴏsɪ.sᴏɴᴏ ɪ ᴘɪᴜ' ᴠᴇʀɪ,ɪ ᴘɪᴜ' ᴘᴇʀɪᴄᴏʟᴏsɪ.sᴏɴᴏ ϙᴜᴇʟʟɪ ᴄʜᴇ ᴛɪᴇɴɪ ᴘᴇʀ ᴛᴇ.ᴇ ᴘᴜᴏɪ ᴀɴᴄʜᴇ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴀʀᴇ ᴀ sᴇɴᴛɪʀʟᴀ ᴜɴᴀ ᴘᴇʀsᴏɴᴀ.ɴᴏɴ ᴛɪ ᴀᴠʀᴀ' ᴘɪᴜ' sᴇ ʟ'ʜᴀɪ sᴀʟᴜᴛᴀᴛᴀ ᴅᴇɴᴛʀᴏ.
 

tu sei casa

Puoi andartene dappertutto ma non ti allontani da quel che hai dentro. Se una persona diventa il tuo luogo, dove pensi di andartene?
 

congiunte

 ☽ Luna crescente, luna calantevolgi a noi lo sguardo viaggiatore errante,Vederci danzare oltre le stelle potrai,solo se di cuore puro tu guarderai. Streghe nell'animo, congiunte nel cuore,combattiamo fiere ogni dolore,ma attento stai in guardianon sfidare la sorte...Tre volte torna tutto a sigillar le porte ☾
 

amor vincit omnia

amor vincit omnia
 

stranieri

ho freddo dentro,mi manca la tua mano intrecciata alla mia,mi manca ciò che ogni giorno mi davima sopratutto mi manca ciòche ero quando stavo con te
 

prendo respiro,un bel respiro

Non ti auguro il peggio,non ti lancio maledizionima ti auguro di sentire la mia mancanza fin dentro le ossa.Di voltarti perché convinto di aver sentito la mia voce,di rileggere i nostri messaggi in fondo alla memoria del cellulare.Ti auguro di girarti a cercare la mia risata nella folla e la mia mano dentrola tua.Ti auguro…
 

tutti tornano

Tutti tornano sai ? Chi per ribadirti semplicemente che se n'è andato dalla tua vita. Chi tornerà da te per riconsumarti ancora un po' il cuore e poi riandarsene. Chi tornerà per rubarti un ultimo sorriso o un'ultima lacrima. Chi tornerà per dirti che senza di te sta meglio, per il troppo orgoglio. Chi per dirti…
 

ci penso sempre

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti.Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia,…
 

ricorda

..abbiamo tutti due vite, la seconda inizia quando si capisce di averne una soltanto
 

« Precedenti Successivi »