IL MIO VIVERE WICCAN - STREGA BUONA O..QUASI
« Precedenti Successivi »
 

L'INVITO ALL'ASCOLTO DELLA VITA

Non mi interessa sapere come ti guadagni da vivere. Voglio sapere che cosa ti fa spasimare e se osi sognare l’incontro con l’anelito del tuo cuore. Non mi interessa sapere quanti anni hai. Voglio sapere se accetteresti il rischio di fare la figura dello stupido per amore, per il sogno, per l`avventura di essere vivo.…
 

mi manca NOI

Dolce vedermi riflesso nei tuoi pensieri... nel tuo mondo, nella tua anima... e con le tue mani... solo le tue... toccare le nuvole... Abbracciami abbracciami forte, nel più assordante silenzio... voglio sentire il tuo cuore battere con il mio. Accarezzami il cuore..... e baciami.. baciami ancora....
 

Post N° 134

 

GLI OCCHI LO SPECCHIO DELL'ANIMA

POTREI DIRE CHE RESTO INDIFFERENTE MA GUARDAMI...POTREI MAI MENTIRE A ME STESSA?LE PAROLE DIETRO AD UN TELEFONO O PER SMS SI MA NON MI COSTRINGERE A GUARDARTI  NEGLI OCCHI.. DIREBBERO ANCORA PER SEMPRE ,MIO,TI AMO
 

QUANTA POESIA

CON LA MIA MANO, LE MIE DITA... TI SFIORO IL VISO DOLCEMENTE. SENTO LA TUA IMMAGINE, TRASPARENTE.., COME IN UN SOGNO... MA COME TI IMMAGINO. HAI ILLUMINATO LA MIA NOTTE DI UN INVERNO SENZA LUCE... E IL TUO MISTERO.., I TUOI COLORI , E LA MIA ,SENSUALE, IMMAGINAZIONE.., MI DICONO CHE LA TUA 'ESSENZA' ,…
 

ODE ALLA VITA

 Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

LA GENESI IN SINTESI NOI (GRAZIE ELFOSCURO PER AVERMI PREMIATO)

ED UN'ALTRA NOTTE è GIà QUI E DI BISOGNO NE AVREI,DI TE DI NOI,DI CIò CHE SEI..VORREI GUARDARTI DENTRO MA COL SENNO DI POI NON LO RIFAREI...TU SEI STATO UN GRAN SOGNO MA SON CADUTA GIù E CON CIò CHE SO OGGI IN TE NON GUARDO PIù..FOSSE STATO L'AMORE AD AVER TRAFITTO TE INVECE CHE…
 

Apocalyptica Path - WarCraft3

 

PRENDO ATTO DI QUANTO SEGUE

Consapevoli che la vita non è questa,non insiemema nonostante ciò è bello ritrovarsi e riscoprirsi anzi vivere a pieno ciò che siamo.Ti voglio bene ,mi vuoi bene sarebbe male se non ci fosse stato il coraggio di rimettere su questo sentimentoIo sono vera ed ora finalmente vedo e sento vero anche te..Insieme non saremo mai Romeo…
 

il fantasma dell'opera

 

« Precedenti Successivi »