UNA EMOZIONE... - PER ESSERE VIVI
« Precedenti Successivi »
 

tempo

Ho fiducia nel tempo infinito...nei miei atomi che ci sono sempre stati e che sempre ci saranno.Forse rinascerò in una stellatra un milione di anni.o forse in un fiore..
 

TEMPO

Sono svuotata..ho finito ogni risorsa in me...Perchè mi succede questo ? cos'ho che non va?Vivere non fa per me...Combatto da sempre e quando credo di aver fatto pace con la vita tutto si sbriciola di nuovo.Non riesco a mettere a posto i pensieri,mi sento sola e non ho più voglia di dare nulla...Spesso mi sfogo…
 

DESIDERI

  "Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io .... volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che…
 

CUORE

HO UNA PIETRA INCASTRATA NEL CUORE...
 

ROULETTE

OGNI GIORNOOGNI ORA OGNI MINUTOUN LANCIO.  NOI LA SFERA LANCIATA CONTROMANO.NOI DOBBIAMO ACCETTARE IL CASO DI CADERE NELLA CASELLA NERA.  DOBBIAMO NASCERE,VIVEREED ANCHE MORIRE SENZA  SAPERE SE DOMANI O TRA UN MINUTOCADREMO NEL DOLORE DEL NEROO NELLA GIOIA DEL ROSSO.  NOI PICCOLI ATOMI:NIENTENELL'UNIVERSO.   ALLORA PERCHE' SENTIRECOSI' FORTE IL DOLORE... PERCHE' DOVER ATTENDERE IL SORTEGGIO?  CERCO LA FEDE NELLA VITAQUELLA IN DIO NON POSSO.  FORSE CREDO…
 

STUPORE

Hai fermato il tempospezzato la frenesia.Ho tremato di tenerezza.Ogni  mia cellula è piena di stuporeper la scopertadella  vulnerabilità,della dolcezza. 
 

CARNE

LA MIA CARNE DA TECORTEGGIATA DESIDERATA POSSEDUTA  INCENDIATA  ORA PER TEÈ COME UN .............SULLE TUE P..... DEL C.... DOVRESTI PAGARESAREBBE PIU’ ONESTO   ALLORA Sì CHE TI STACCHEREILA PELLE A MORSI
 

CUORE MENTE CARNE

Ho scoperto dentro me che siamo soli ,chiusi dentro muri di gomma trasparente. Crediamo di essere belli dentro,grandi persone,ce la mettiamo tutta per essere all'altezza delle nostre ed altrui aspettative.Poi sentiamo che la parte migliore di noi è avvolta da strati di tessuto pesante:non respira.Prima sviluppiamo cuore  e mente....un crescere meraviglioso.Poi... restiamo solo carne.Tento ancora la…
 

UOMINI

Nessuno riempie i miei pensieri o ha la mia esclusiva.Emozionarmi è sempre più raro.Sono così.Lo so e basta.
 

ARIDITA'

LA DONNA IN GINOCCHIOGRIDA IN SILENZIO   VOMITA SABBIA...
 

« Precedenti Successivi »