Roma e non solo - Informazioni utili per girovagare
« Precedenti Successivi »
 

GOSSIP

Ma come si fà a non invidiarloAnia Goledzinowsa: Lele Mora mi mando’ a casa del premier in una scatola infiocchettataUnica domanda che mi sorge spontanea, ma il fiocco come lo avrà tagliato? Con le forbici o con le gran corna taglienti che ha_____BUENA VIDA (PER CHI NON LO SAPESSE PUO' SIGNIFICARE ANCHE CUCCAGNA!!!!)
 

La vita è così!!!!!!!

La vita è proprio come i fuochi d'artificio.... grigia e silenziosa, poi c'è un'esplosione meravigliosa e multicolore.... che dura pochissimo.......
 

referendum

- 3- 2-1 Potrebbe sembrare un conto alla rovescia ma non lo è.Purtroppo stanno cercando di togliere uno dopo l'altro i quesiti referenderai.Alla fine della fiera rimarrà un solo quesito (quello sul leggitimo impedimento) e forse così ci sarà l'addio definitivo al quorum.....Obiettivo salvataggio Premier ancora una volta riuscito.Quasi quasi comincio ad ammirarli
 

Il cavaliere

Un Cavaliere è un uomo d'onore, che rispetta gli altri... o, in mancanza di questo semplicemente un uomo a cavallo.... e qualsiasi farabutto può salire a cavallo.Ecco... qualcuno da fin troppo tempo è salito a cavallo a della nostra bella Italia.E' cavaliere... ma non un uomo d'onore che rispetta gli altri.
 

20/3/2010 Tutti in piazza per la Libertà

A parte che, come dice Brignano, vengono sempre tutti a Roma a rompere gli zibidei, ma "QUESTI" poi hanno anche il coraggio di manifestare per la liberta quando sono al governo. NON SI E' MAI VISTO...Comunque se vi va di riflettere ecco un breve e divertente sunto delle proprietà del nano di Arcore.E' proprio una…
 

Sonetto

Perchè oggi non rispolverare un sonetto del grande Giuseppe Gioacchino BelliLi soprani der monno vecchioC'era una vorta un Re cche dar palazzoMannó a li popoli st'editto:«Iö so io, e vvoi nun zete un cazzo,sori vassalli bbuggiaroni e zzitto.Io fo dritto lo storto e storto er dritto:Pò vénneve a ttutti a un tant'er ar mazzo:Io si…
 

LA STORIA DI FRANK

    La conoscete la storia di Frank...???  ....Un tizio di nome Frank ha una passione per la caccia all'orso.....  Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro uncespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.Frank prende la mira, spara e uccide il povero orsetto. Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa…
 

Hulk il reggi tette

Questa mattina ho aperto la mia posta elettronica ed fatto una scoperta sorprendente.I supereroi sono molto utili all'umanità!!!!!!!
 

Aforisma attribuito a Moliére

Quando qualcuno vi dice che non è per i soldi ma per il principio, è per i soldi
 

Le vignette di natangelo

 

« Precedenti Successivi »