Creato da damatriste.love il 03/06/2007
STORIA DI UN AMORE TRADITO

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
bs501valentinapetreanu63mygreatestdesireluca_giacalonemoreno928ilritornoavvaburiaaudio5ILPASSAGIOciro.emanueleHenryVMillermaxxis66artosdamatriste.lovesplendida14Seventeent
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« VI RACCONTO LA MIA STORI...Messaggio #5 »

FRA IL PRIMA ED IL DOPO....14 DICEMBRE LA MIA FAVOLA DA OGGI E' DIVENTATA INCUBO

Post n°4 pubblicato il 15 Giugno 2007 da damatriste.love

14 Dicembre il mondo crolla su di me

Ho pregato Dio di alleviare le mie pene ,ho desiderato ardentemente di chiudere gli occhi e di non svegliarmi più ,accecata a tal punto da non pensare neppure alle mie creature adorate ,quale egoismo più grande!

Un lieve soffio di pura crudeltà è bastato a spazzare via la mia vita,la mia voglia di vivere ,ha cancellato in un attimo il calore dal mio cuore.

Ho trascorso gran parte della mia vita al fianco di un’uomo(se questa parola si può usare )che non conosco affatto pieno di orridi segreti che ha sporcato per sempre la mia anima.Ho creduto all’amore,alla fortuna ,alla meraviglia della vita,ed ora mi vergogno del mio corpo e della mia mente che non ha mai capito.

Incontro per strada queste ragazze dell’amore facile ed abbasso la testa per la vergogna d’essere riconosciuta come moglie di un cliente ,col timore di essere ferita dai loro sguardi sprezzanti.Gli avevo donato il mio cuore ,la mia anima ,il mio corpo con totale dedizione ,li ha presi ,sfruttati e poi gettati nel fango per una manciata di perverso sesso facile .Tornava nella nostra casa ,il rifugio supremo del nostro amore,con le mani sporche dei loro umori e ,come se nulla fosse , mi toccava spargendo vergogna ed umiliazione sul mio corpo mentre sussurrava dolci parole d’amore.Non esistono parole per giustificare il male e neppure per raccontarlo .

Un giorno ho dedicato una poesia all’azzurro limpido di quegli occhi in cui avevo visto la strada della mia felicità ,ora mi accorgo che dietro si celava il buio profondo.

Darei vent’anni della mia vita per riavere accanto a me l’uomo che amavo con tanto ardore e cancellare tutto il sudiciume che ricopre la mia anima .Invece darò i miei prossimi venti alla sua ricerca ,cosa mi rimane se non la speranza di un poco di pace .

Per non morire completamente mi sono aggrappata a quel che resta di quel grande amore che il mio cuore rifiuta di vedere completamente scomparso.

Non so dove approderò alla fine di tutto ,l’unica cosa che ora sento è il mio cuore che mi dice rimani.

Ed io aspetto .

Forse un giorno il terribile film che gira perennemente nella mia testa smettera’ ed io chissà ritroverò la pace per morire felice di vecchiaia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963