Creato da b.daniela_g_1967 il 10/07/2009
E POI....

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
katyusha2010overland1968isabelle400fioronipaolabruno.botterb.daniela_g_1967cuorestasiatol.o.r.e.d.a.n.arosario700omariaagostina.adigicom09labatefariapanter.rottoShield69ryder72
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

COMMUNITY

Post n°11 pubblicato il 06 Settembre 2009 da b.daniela_g_1967

Oggi vorrei scrivere le mie impressioni su questo social network....

Da circa 2 mesi mi sono iscritta con l'intento primario di conoscere seppur virtualmente delle persone, e confrontarmi con loro, ognuno con il suo bagaglio di esperienza, ma devo dire che sono rimasta un po' delusa, speravo che fosse veramente un canale attraverso il quale le persone potevano conoscersi, invece a parte alcune persone (e so' che se mi leggono sanno che mi riferisco a loro) la maggior parte scrive solo con l'intento di trovare qualcuno per divertirsi..., non faccio, haime' distinzione tra uomini e donne, mi e' capitato di rispondere anche a dellle donne che alla fine si mostravano come e forse peggio di alcuni uomini, per lo meno loro erano meno diretti, ma il senso e il risultato non cambiava, ma la cosa che piu' mi stupisce è questa fame di sesso, molti sono sposati altri fidanzati, possibile che nessuno sia contento di cio' che ha?

Triste faccenda miei cari.

 
 
 

CERTIFICATO D'ABBRACCIO(Per favore rispedire al mittente)

Post n°10 pubblicato il 02 Settembre 2009 da b.daniela_g_1967

Piccola premessa: non è farina del mio sacco, l'altro giorno mentre mettevo a posto un po' di cose ho trovato questo biglietto scritto da qlc amico/a qualche anno fa' e dedicato a me, cosi' ho deciso di pubblicarlo.

Se potessi prendere un arcobaleno, lo farei Per Te e condividerei con te la sua bellezza, nei giorni in cui tu fossi malinconico.

Se potessi costruire una montagna, potresti considerarla di tua piena proprieta' un posto dove trovare serenita', un posto dove stare da soli.

Se potessi prendere i tuoi problemi, li lancerei nel mare.

Ma sto provando tutte queste cose, sono impossibile per me.

Non posso costruire una montagna o prendere un arcobaleno luminoso

Ma lasciami essere cio' che so essere di piu': UN AMICO SEMPRE PRESENTE.

LO DEDICO A TUTTE LE PERSONE CHE MI VOGLIONO BENE.

 

 
 
 

DIARIO DI UN VIAGGIO

Post n°9 pubblicato il 30 Agosto 2009 da b.daniela_g_1967

Rientro dalle vacanze estate 2009:

E' ora, si torna a casa finite le ferie...siamo in Sicilia, io abito a Torino, viaggio lunghissimo, si decide di prendere la nave fino a Napoli, perlomeno la SA-RC la saltiamo.... 30 anni di lavori e sta' cazzo di autostrada non l'anno ancora finita...(ops scusate la parolaccia), cmq non avendo prenotato da Torino, si va' in agenzia a Palermo, e non essendoci tanta scelta, si decide di partire martedi' 25 agosto con la carretta del mare (non c'e' altra possibilita', ahime'), partenza ore 20,45, (l'unica nota positiva è che non c'e' tanto casino), chi doveva rientrare lunedi' 24, è gia' partito, chi lunedi' 31 deve ancora farlo (mica scemi, si godono fino all'ultimo secondo...ma non so, magari scemi lo sono, perche' poi si fanno 10 km di coda per tornare a casa...), si sale sulla nave circa un'ora prima, prenotato le  poltrone perche' non c'era altro(alla faccia della crisi), ci accomodiamo aspettando la partenza, nell'arco di un oretta le poltrone davanti e dietro di noi vengono occupate ma sempre da gente diversa... e meno male che alla reception quando gli abbiamo chiesto se eventualmente c'era una cabina, riferivano che era tutto prenotato anche le poltrone...PALLE, ma non si capisce il perche'...ore 21,00 la nave lascia il porto di Palermo, dietro di me si siedono una famigliola composta da :padre ,madre e 2 figli, un maschio ed una femmina circa 13 e 16 anni, la mamma comincia a parlare in siciliano e fino alle 2 non smette...provo a dormire lo stesso..reclino la poltrona...appena sto' per appisolarmi il figlio si alza e toh! una bella botta al sedile che ovviamente mi fa' sobbalzare(oddio la nave affonda!!),mi alzo, vado un po' dove c'e' la reception...rientro, la madre ha cominciato a russare...di brutto...riesco, ore 4, rientro, la madre ha smesso di russare peccato che il figlio si sia tolto le scarpe.....riesco sul ponte ,si sta meglio...ore 6,30 finalmente siamo al porto di NAPOLI... urra' c'e' l'ho fatta...terra...

Morale non c'e' alcun limite alla maleducazione ,miei cari...ed alla strafottenza.... 

 
 
 

AMORE

Post n°8 pubblicato il 06 Agosto 2009 da b.daniela_g_1967

L'AMORE PER ME E' FONDAMENTALE, E' IL MOTORE DELLA NOSTRA VITA, SENZA DI ESSO CI SI PERDE...,NON SOLO L'AMORE TRA UN UOMO ED UNA DONNA...INTENDO L'AMORE CHE UNISCE UN PADRE AD UN FIGLIO, L'AMORE CHE UNISCE UN FRATELLO AD UNA SORELLA, E L'AMORE CHE PROVIAMO TRA AMICI ,CERTO SONO AMORI DIVERSI MA TUTTI IN EGUAL MODO CI AIUTANO A VIVERE MEGLIO, IO PER FORTUNA IN QUESTO SENSO NON E' HO DOVUTO FARE A MENO, SONO STATA AMATA DAI MIEI GENITORI, SONO AMATA DAI MIEI FRATELLI E DAL MIO UOMO, E CREDO DI ESSERE AMATA DAI MIEI AMICI, PER QUELLO CHE SONO, CON TUTTI I PREGI ED I DIFETTI CHE OGNUNO DI NOI HA. SE UN GIORNO MI ACCORGGESSI CHE NON E' COSI' CREDO CHE LA MIA VITA NON AVREBBE PIU' SENSO, MA RICEVERE VUOL DIRE ANCHE DARE E IO CREDO DI ESSERNE CAPACE.

 
 
 

DICE IL SAGGIO....

Post n°7 pubblicato il 31 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967
Foto di b.daniela_g_1967

Di solito si dice che a tutto c'e' rimedio, solo ad una cosa no!

Sacrosante parole...

ho perso dei soldi ed in  qualche modo mi sono rifatta...

ho perso il lavoro e ne' ho trovato un'altro...

ho perso un amico e me ne sono fatta altri...

ho perso i miei genitori... e non ho potuto far niente....

ma c'e' una cosa che non cerco quando la perdo.... e sono i chili di quando faccio una DIETA......  

 

 
 
 

AMICIZIA

Post n°6 pubblicato il 30 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967

Il concetto di amicizia per me è questo:

l'amico si trova al posto giusto nel momento giusto.

non giudica, consiglia.

non critica, consiglia.

gioisce se sei felice , e' triste se sei disperato.

apprezza i tuoi pregi,e sorvola su i tuoi difetti.

ti vuole un bene incondizionato e si fa' in quattro per te.

Questo è quello che ho fatto finora, ma nel corso della mia vita alla fine me la sono presa..... nel frac come si dice dalle mie parti; per cui oggi a 42 anni ho capito che la vera amicizia non ESISTE, è d'e' molto triste ma il mondo cambia e di persone serie e sincere c'e' ne sono sempre meno, qualcuno qui l'ho trovato e chi mi scrive sa' che mi riferisco a lui/e, quindi miei cari amici continuate cosi' perlomeno saremo una voce che esce fuori dal coro.

 

 
 
 

LA PACE NEL MONDO

Post n°5 pubblicato il 26 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967

 No non vi spaventate non sono quella che predica...., mi è venuto così d'istinto il titolo perche' riflettevo su una cosa,  visto che stasera per l'ennesima volta ho dovuto spazzare lo schifo che la signora che abita sopra di me mi butta giu',la maggior parte delle persone ogni volta che gli si fà la fatidica domanda "cosa desideri di piu' per questo mondo?", risponde cosi', poi li vai a prendere ad uno ad uno e scopri che:

1° se li incontri nelle scale manco ti salutano.

2° se alzi poco poco lo stereo ti bussano contro il muro , se lo fanno loro devi stare zitto e subire perche' magari stanno dando una piccola festicciola,  sei poco tollerante....

3° non hanno i biboni della spazzatura a casa propria no la spazzatura te la buttano direttamente nel TUO balcone....,

questo per quanto riguarda i condomini....

4° sei in macchina al semaforo, scatta verde nella frazione di secondo che il verde è scattato eccolo/a che ti stromabazza, e naturalmente ti manda a cag.....,

5° sei al supermercato in coda alla cassa , aprono un'altra cassa ed eccolo li' in agguato che anche li' per una frazione di secondo ti frega il posto, "c'ero prima io"...., idem alla posta idem dal dottore ecc ecc....

6° potrei continuare all'infinito perche' di situazioni dove c'e' da bisticciare per non dire cose piu' volgari c'e' ne sarebbero milioni.

Morale della favola sono tutti bravi a parole ma la realtà e ben diversa....., sfido ognuno di voi a dirmi che non gli sia mai capitato una cosa del genere in tutta la sua vita..... se esiti sei FORTUANTO .

 

 

 
 
 

GLI UOMINI

Post n°4 pubblicato il 21 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967

Ogni giorno incontro molti uomini, vuoi per lavoro vuoi per caso (non faccio nessun mestiere strano), e mi domando perche' alla fine sono tutti uguali? perche' pensano tutti alla stessa cosa e sempre a quella? mai uno che ti fa' un complimento senza un secondo fine, perche'? dicono è nella natura umana..., ma poi quando ci fai un discorso serio ti dicono che loro potrebbero vivere senza di noi..., ho i miei dubbi... permettemi di dirvi cari uomini che senza di noi non avreste di che fantasticare sempre che siate etero.... chissa come mai noi donne (ovviamente non tutte), non è che quando guardiamo un uomo il primo pensiero è ......, magari ci soffermiamo a pensare quanto puo' essere simpatico, quanto puo' essere gentile...., voi no' chissa se ci stà.... mi spiegate perche'?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno contribuire a farmi capire se sono io che vivo in Altro mondo o questo mondo non fa' per me'.

GRAZIE

 
 
 

dedicato a te

Post n°3 pubblicato il 15 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967

Ciao Mamma, sono passati 4 mesi da quando non ci sei più, mi manchi terribilmente, lo so che finalmente hai finito di soffrire, ma non è giusto, mi sembra ancora un incubo(o un sogno), non vederti più, non poterti chiamare SCISCETTA, come ti avevamo soprannominato per via della tua ciccetta pendente dalle braccia e dal mento, ti ricordi quando lo facevano le tue nipotine?, guardare con te un film di Totò, oppure guardare qualche programma comico napoletano, vederti ridere nonostante i grossi problemi di salute era per me una gioia immensa, sei andata a trovare il tuo grande amore che ti ha lasciata troppo presto, e non solo a te, ma noi avevamo ancora te e dovevamo occuparci di te, per cui siamo stati forti, ora ha senso che io resista a questa grande perdita..., a volte avrei voluto morire con te, smettere di soffrire, poi penso ai miei che mi vogliono un gran bene e non voglio che loro soffrano anche per questo, e poi mi dico dai Dany, sei in gamba devi superare anche questo la vita è fatta così, c'e' chi sta peggio, ritieniti fortunata , affronta le cose brutte e gioisci per le cose belle, hai tanti amici che ti sono vicini, hai i tuoi fratelli e sorelle che ti adorano, chissa' poi perchè.... ma questa è un'altra storia.....

 
 
 

IL RICORDO DI UN AMORE

Post n°2 pubblicato il 13 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967

E'accaduto così, un giorno hanno bussato alla porta, tu hai aperto e l'hai fatta entrare, sei sempre stato ospitale, ma non avevi minimante l'idea di quello che avrebbe causato, piano piano si è insinuata tra noi, allontanandoci, non ha avuto rispetto, non ha capito quanto fossi importante per me, ti ha preso e non ti ha più riportato da me, ti ha cambiato, eri scontroso, arrabbiato, poi ho capito non lo eri con me ma con lei, che piano piano ti ha trascinato nel suo mondo, oscuro e crudele, e poi un giorno sei sparito, ti ho cercato nei mille volti della gente, nelle fotografie che mi sono rimaste, ma non mi davano conforto..., ho bisogno di te ti ho amato e ti amero' per sempre anche ser ormai sei solo un angelo..... GRAZIE PAPA' 

 
 
 

VIVI

Post n°1 pubblicato il 11 Luglio 2009 da b.daniela_g_1967

SALVE A TUTTI QUELLI CHE SI AFFACCIANO A QUESTA FINESTRA, DA QUI SI VEDE UN MONDO DIVERSO, DIVERSO DALLA SOLITA ROUTINE DIVERSO DALLA SOLITA CATTIVERIA, MALEDUCAZIONE, IGNORANZA MA SOPRATUTTO SI VEDE UN MONDO DOVE TUTTO E' POSSIBILE E' NIENTE E 'POSSIBILE, LA VITA VA VISSUTA INTENSAMENTE PERCHE' E' BREVE ED OGNI ATTIMO SPRECATO E' UN ATTIMO PERSO, SIATE FELICI E SOPRATUTTO RENDETE FELICI GLI ALTRI, COSI' QUANDO NON CI SARETE PIU' A LORO RIMARRA' UN DOLCE RICORDO.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963