DARIALEGGECONME - proposte, poesie, racconti....vi và?
« Precedenti Successivi »
 

PIOVE....

.....si, piove. E' domenica, una domenica lavorativa. Esattamente tra un mese sarà il mio 46esimo compleanno. ...E oggi vorrei potermene stare in casa al caldo con la mia gatta sul divano!
 

QUANDO.....

.....vorresti addormentarti e dormire e dormire e dormire fino a non svegliarti più.
 

UN MOMENTO DI RIFLESSIONE

Stiamo assistendo al trionfo di Satana in piazza S. Pietro. E la folla che lo acclama e lo venera.Che lo Spirito di Dio possa veramente entrare nei loro cuori e aprire i loro occhi.Solo un vero credente in Cristo può comprendere il mio post.
 

SPROFONDO NEL PROFONDO FONDO

..oggi è una delle mie giornate su sabbie mobili, incline agli sbattimenti.Spreco lacrime e cerco di annegare i pensieri nella boccetta del lexotan.Vorrei poter fermare il mio tempo una volta per tutte, e andarmenein silenzio, senza disturbare nessuno.......Ma sono troppo codarda per poterlo fare.
 

UNA MIMOSA (DI PLASTICA)

...alle donne di tutte le età che stasera riempiranno i ristoranti (spendendo il doppio di ieri sera!) con le amiche (meglio un the e due biscotti fatti in casa con la migliore amica), e a quelle che pagheranno il biglietto per entrare in qualche bolgia dove pietosamente (e trattandole da troioni), qualche cesso si spoglierà…
 

GENOVA E'....

...bella anche sotto la pioggia...Ma ombrello, borsa, buste della spesa, vento e acqua..bè, di qualcosa avrei fatto anche a meno!Ieri sono andata a vedere uno spettacolo molto bello ma soprattutto estremamente toccante: "Passi affrettati" di Dacia Maraini. Sette storie di donne vittime di violenza nel mondo.Senza parole. Posso solo dire che quando si sono accese…
 

FINALMENTE SERA....

...com'era prevedibile, nessun mago del tempo si è presentato alla sottoscritta, ma per fortuna la giornata è passata comunque. Anzi, sono pure riuscita a scrivere un capitolo del mio romanzo!Domenica di sole fuori e di produttività dentro. E poi L'INTER ha vinto!!! Ma cosa posso volere di più?! Forse Fabio vicino a me....
 

LO SAPEVO...

...nessun mago si è fatto vivo, ma almeno la mattinata è passata!Adesso bisogna far venire le 19....Per tutti i divoratori di libri come la sottoscritta: non potete non leggere GUIMAUVE di Paola Farah Giorgi. Lo sto leggendo e vi assicuro che è davvero davvero bello! Ti prende in una maniera strana, che non sò descrivere....,…
 

CERCASI MAGO...

....in grado di far volar via in un batter d'occhio questa domenica lavorativa.Astenersi ciarlatani o perditempo. Grazie
 

E ADESSO.....?

Si sprecano i titoli dei giornali, lo spred sale (allora non era colpa di Berlusconi!), la borsa crolla, Gargamella apre a Grillo (c'era da immaginarlo!!! Voleva smacchiare i giaguari e invece ha fatto lui un bagno in candeggina!).E adesso a me tocca andare a lavorare...comunque.(Meno male che i lombardi hanno scelto Maroni!).Good day
 

« Precedenti Successivi »