ATTIMI DI VITA - SOPRA OGNI VOLTO UMANO SI LEGGE UN SOGNO NUOVO...UN'ILLUSIONE NUOVA...
« Precedenti Successivi »
 

HO CONOSCIUTO IL DOLORE...

Dio, che non c’era e giurava di esserci, ah se giurava, di esserci….e non c’era...Ti ho conosciuto dolore in una notte di inverno,una di quelle notti che assomigliano a un giorno..Ma in mezzo alle stelle invisibili e spente io sono un uomo….e tu non sei un cazzo di niente!!!
 

ACIDAMENTE ME STESSA!

La perfezione,per un essere imperfetto come me,non esiste… le persone non cambiano…le persone sono…puoi giungere ad un compromesso…smussare gli angoli,ma cambiare no…non puoi snaturarti…preferisco il mio “sporco mondo” fatto di errori,rinunce,e sacrifici ma sicuramente vero ad un palcoscenico fatto di continue recite e false apparenze… 
 

Forse un giorno...

 

.....

 

SEI COME ME....

Io non voglio fare come fanno gli altri e dirti di tirare avanti e di non pensarci...tieni ben stretto il ricordo e fallo ogni giorno,anche se farlo ti fa detestare il mondo...
 

Sarò masochista questo lo so... ora più egoista su quel che do...

Un buon giocatore di poker deve seguire delle regole x vincere una partita...fiducia in se stesso,ottima memoria,pazienza,gestione delle emozioni...empatia,controllo degli slanci avversari...capacità di ragionamento...chissà perché, quando inizio a giocare, e il gioco si fa duro l'avversario molla la presa...;)
 

Quando lei aprì gli occhi, lui sentì la propria voce dire piano: "Io ti amerò per sempre."

 Non aveva mai visto quella ragazza, nè, veramente, la vide mai, quella notte. Nella stanza senza luci sentì la bellezza del suo corpo, e conobbe le sue mani e la sua bocca. La amò per ore, con gesti che non aveva mai fatto, lasciandosi insegnare una lentezza che non conosceva. Nel buio, era un nulla…
 

Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti.

Quindi lei cosa intende per amore?…Diciamo che mi sento fregato davvero, solo quando sanno fottermi l’anima.
 

FIDATI CHE SORPRESE NON NE AVRAI...SONO QUELLO CHE VEDI...IO PRETESE NON NE HO....:)

 

PUOI FIDARTI A LASCIARMI IL CUORE,NESSUN DOLORE LO SFIORIRA'...

 Saprò aspettare te,domani e poi domani e poi domani...io come un ombra ti seguirò...non ti deluderò...
 

« Precedenti Successivi »