ON AIR

NOTIZIE DI SPORT DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gallettacarmineamatoridellabicialexz86_FRpvtvortexalvaro.carloniartes75sabelplastvalerioangelottichidichimo.domenicar.piccirillo2giovi742adequattromapa0001ranerirobertoelio611
 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 23/07/2012 alle 13:03
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 19/07/2012 alle 20:55
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 07/07/2012 alle 12:13
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 02/07/2012 alle 10:58
 
sono ciociara anche io...sono momenti che non dovrebbero...
Inviato da: sunty67
il 15/09/2011 alle 22:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Messaggi del 05/07/2012

VOLLEY-A2: E' TEMPO DI CONFERME IN CASA IHF VOLLEY FROSINONE.

Post n°2198 pubblicato il 05 Luglio 2012 da dav763
Foto di dav763

E’ tempo di conferme in casa Ihf Frosinone volley. Il sodalizio frusinate al secondo anno nel campionato di A2 femminile, dopo l’ingaggio del neo coach Martinez, alla guida del sodalizio bianconero e la conferma di Despaigne come secondo allenatore, la dirigenza ha deciso di confermare anche altri elementi presenti nel roster.

Infatti rimarranno a Frosinone anche in questa stagione il libero Jole Ruzzini, la palleggiatrice Valeria Zanin e la centrale Valeria Spataro. Tre conferme decisamente importanti per la formazione frusinate che vorrà ben figurare anche nel prossimo campionato. Il diesse Maurizio Crispino continua a sondare nel frattempo il terreno per acquistare altre giocatrici capaci di innalzare il tasso qualitativo della squadra.

Il dirigente frusinate a quanto pare, al massimo la prossima settimana concluderà alcuni importanti trattative che sta portando avanti già da qualche tempo, che permetteranno alla dirigenza dell’Ihf Volley di Frosinone di avere un quadro più chiaro del roster di giocatrici che prenderà parte al campionato femminile di serie A2.

 

 

 
 
 

FROSINONE CALCIO: LUNEDI' SARA' PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Post n°2197 pubblicato il 05 Luglio 2012 da dav763
Foto di dav763

Nella sede del Real Caffè di Frosinone, lunedì prossimo alle 12 è prevista la presentazione della nuova campagna abbonamenti per il Frosinone calcio.

La società di via Marittima, attraverso il direttore operativo Ernesto Salvini ed il responsabile marketing e comunicazione, Domenico Verdone, svelerà le modalità ed i costi dell’abbonamento per seguire il Frosinone calcio nella stagione sportiva 2012 – 2013.  Ovviamente il presidente Stirpe ed i suoi collaboratori si attendono una risposta importante della piazza, che lo scorso anno sottoscrisse circa 1400 abbonamenti, arrivando molto vicino alla soglia di abbonamenti che la società si auspicava di vendere. Una risposta importante della città di Frosinone e di tutta la provincia, che volle confermare tutto il suo attaccamento alla maglia canarina.

 

L’auspicio che anche quest’estate la risposta della piazza sia massiccia come in passato. La società, sta cercando di allestire una squadra che possa puntare a fare bene in un campionato che risulterà essere una vera e propria B2.

 Nel frattempo continua a muoversi il mercato in casa giallo azzurra. Il primo colpo che il Frosinone sta per mettere a segno è quello del brasiliano Bruno Andrade in forza al Sint Truiden, squadra neo retrocessa dalla massima serie belga. Il giocatore che non è una prima punta, viste le sue caratteristiche fisiche, si adatterebbe a meraviglia nel modulo di Roberto Stellone. Lo scoglio da superare per ingaggiare il calciatore è la formula del trasferimento. La società che detiene il cartellino, formata da un gruppo di agenti, vorrebbe trasferire l’attaccante con un prestito secco o con la cessione a titolo definitivo dell’attaccante, mentre il Frosinone punta ad un prestito con diritto di riscatto. Crediamo che presto si troverà l’accordo.  

Sul fronte uscite, il portiere Nordi, andato in scadenza il 30 giugno, si è accordato con il Trapani, mentre il centrocampista Baccolo,con il quale non si è rinnovato il prestito con il Parma, pare essere in procinto di accordarsi con il Gubbio.

 
 
 

CALCIO/ECCELLENZA: IL PUNTO SULLE SQUADRE CIOCIARE.

Post n°2196 pubblicato il 05 Luglio 2012 da dav763

Il campionato d’Eccellenza laziale ripartirà il 2 settembre e vedrà ai nasstri di partenza ben cinque società ciociare. Un campionato molto impegnativo, quello che si apprestano ad affrontare il Ceccano, il Morolo, il Msg. Campano, l’Anitrella ed il Boville. Tutte queste società stanno lavorando per allestire al meglio la propria rosa di calciatori.

 La più attiva in questi giorni sembra essere il Morolo, che dopo aver affidato la panchina a Fabrizio Perrotti si appresta ad annunciare quattro colpi importanti per rafforzare la sua squadra.

Il presidente Costantini con i suoi più stretti collaboratori vogliono consegnare nelle mani di mister Perrotti una formazione capace di lottare per le posizioni d’avanguardia del primo campionato regionale. Il Ceccano, ottenuta con largo anticipo la salvezza nello scorso campionato, ha deciso di ripartire da due punti fermi importanti per lo scacchiere ceccanese. Emiliano Adinolfi e Giuliano Farinelli saranno ancora al timone rispettivamente della prima squadra e della formazione juniores del Ceccano. Firma sul contratto rinnovato anche per Carcasole, Tiberia e Marco Colafranceschi. Si punta a trattenere Alessandro Santopadre. Da loro ripartirà la dirigenza per allestire una squadra capace di stupire anche in questa stagione.

Anche il Msg Campano, che ha allestito già lo scorso anno una squadra capace di fare bene, proverà a tenere inalterata l’intelaiatura dell’undici allenato da Cinelli, che verrà senza dubbio rinforzato con qualche elemento capace d’inserirsi al meglio nel sodalizio gialloblù.

Rimanendo nell’entroterra monticiano, anche l’Anitrella sta lavorando sotto traccia per allestire una squadra capace di raggiungere la salvezza senza troppi affanni. Il presidente Traversari ed i suoi collaboratori hanno dimostrato di saper pescare bene nel mercato calciatori per costruire un team competitivo anche per questa stagione.

Il Boville, retrocessa di lusso del campionato di serie D, nei giorni scorsi ha ufficializzato il nuovo allenatore Ermanno Fraioli. Per il tecnico ciociaro un’occasione importante da poter sfruttare alla guida dei blu granata.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dav763
Data di creazione: 21/06/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963