ON AIR

NOTIZIE DI SPORT DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gallettacarmineamatoridellabicialexz86_FRpvtvortexalvaro.carloniartes75sabelplastvalerioangelottichidichimo.domenicar.piccirillo2giovi742adequattromapa0001ranerirobertoelio611
 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 23/07/2012 alle 13:03
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 19/07/2012 alle 20:55
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 07/07/2012 alle 12:13
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 02/07/2012 alle 10:58
 
sono ciociara anche io...sono momenti che non dovrebbero...
Inviato da: sunty67
il 15/09/2011 alle 22:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Messaggi del 13/10/2012

STELLONE PER IL DERBY. "CREDO NELLE BUONE SENSAZIONI CHE ABBIAMO"

Post n°2301 pubblicato il 13 Ottobre 2012 da dav763
Foto di dav763

Seduta di rifinitura questa mattina al Comunale per il Frosinone di Stellone che domani affronterà al “Francioni” il Latina in un derby d’alta classifica.

Al termine dell’allenamento il tecnico canarino ha diramato la lista dei 20 convocati: niente da fare per Biasi che resta ai box al pari di Carrus e Marchi. Out gli squalificati Bertoncini e Gori.
Questi i convocati per la sfida con il Latina:
Portieri
Fiorini, Vaccarecci, Zappino
Difensori
Amelio, Blanchard, Catacchini, Del Duca, Frabotta, Guidi
Centrocampisti
Altobelli, Bottone, Crescenzi, Frara, Gucher
Attaccanti
Aurelio, Campagna, Cesaretti, De Onofre, Ganci, Santoruvo

Conferenza stampa pre derby per il tecnico Roberto Stellone:”Abbiamo analizzato gli avversari e, viste le nostre defezioni tra infortuni e squalifiche, crediamo di schierare la formazione migliore. Andare subito in vantaggio, come accaduto con Nocerina e Avellino, sarebbe un sogno per poter poi gestire la gara che comunque sia dovremmo cercare di affrontare concentrati e con impegno. E’ una gara molto importante e i ragazzi lo sanno: non è fondamentale per il proseguo della stagione ma l’affronteremo con la solita voglia di vincere. Penso di scendere in campo con il solito 4-3-3 ma siamo pronti a cambiare qualcosa qualora servisse: il nostro tridente si è comportato molto bene domenica e credo che confermerà le buone sensazioni che abbiamo.

 
 
 

RALLY ANAGNI CITTA' DEI PAPI: BUCCIARELLI IN TESTA DOPO LA PRIMA PS.

Post n°2300 pubblicato il 13 Ottobre 2012 da dav763
Foto di dav763

Inizia nel migliore dei modi il 1°Rally Anagni Città dei Papi per Francesco Bucciarelli. Il pilota di Ceccano in coppia con Massimiliano Catani ha messo tutti alle spalle della sua Abarth Grande Punto S2000 nella prova spettacolo d’apertura disputata questo pomeriggio lungo il nastro d’asfalto del circuito ISAM di Anagni. Il portacolori della Scuderia Drake Racing Club ha pigiato subito sul chiodo districandosi al meglio, malgrado il fondo bagnato, sul veloce e impegnativo tracciato cronometrato e coprendo i cinquemila metri di percorso in 3’30”.8.

Una prova quella odierna, seguita da un pubblico molto numeroso, caratterizzata dalla pioggia caduta abbondantemente soprattutto prima del via e che ha creato qualche difficoltà ai concorrenti dando soprattutto filo da torcere agli equipaggi in debito di confidenza con le vetture e con la guida sul bagnato.

Alle spalle di Bucciarelli a cui è andato anche il Trofeo Marco Simoncelli istituito dagli organizzatori per ricordare le doti umane e sportive dello sfortunato centauro emiliano, si è classificato il duo composto da Antonio Pascale e Paolo Francescucci che ha piazzato la Mitsubishi Lancer Evo 9 a soli nove decimi dal leader primeggiando in gruppo N. Hanno invece stupito tutti gli addetti ai lavori Andrea Minchella e Giovanni Carcone che su una vettura due ruote motrici, la Renault New Clio Sport, sono riusciti a siglare il terzo tempo assoluto classificandosi al primo posto tra le vetture gruppo R. Una noia meccanica, probabilmente di natura elettrica sulla loro Mitsubishi Lancer Evo 9, ha rallentato nelle fasi finali la prestazione di Emanuele Giannetti e Felice Pizzuti che hanno chiuso quarti con oltre 4 secondi di distacco dalla vetta. Attardati ma per via dell’asfalto scivoloso anche Francesco Laganà in coppia con Salvatore Invidia su Mitsubishi Lancer Evo X, quinti assoluti, Gianluca D’Alto e Fabio Fiacco su Abarth Grande Punto S2000, sesti e Nicola Pagnozzi e Gino Abatecola che su identica vettura hanno chiuso all’ottavo posto dietro a un ottimo Gianluca Bailonni che con Cristian Garzuoli ha esordito al meglio sulla pioggia e sulla Renault Clio S1600. Tra le vetture gruppo A il miglior tempo è stato realizzato da Giuliano Fasili e Paolo Vianello su Citroen Saxo.

Domani, domenica 14 ottobre, il resto della sfida che ripartirà alle 7.01 con l’uscita dal riordino notturno da Piazza Cavour per concludersi con l’arrivo finale in programma a partire dalle 17.30 in Largo Porta Cerere sempre ad Anagni. Otto gli impegni col cronometro previsti: Anagni di 14,34 km e Fiuggi di 7,33 km da percorrere tre volte in aggiunta alla prova di Patrica di 7,33 km che verrà invece affrontata due volte.

Challenge Rally 7^ zona – 1°Rally Anagni Città dei Papi, Classifica dopo la 1^ps.

1.Bucciarelli F.-Catani (Abarth Grande Punto S2000) in 3m30.8 s

2.Pascale-Francescucci (Mitsubishi Lancer Evo 9 N4) +0.9s

3.Minchella-Carcone (Renault New Clio Sport R3C) +2.3s

4.Giannetti-Pizzuti F. (Mitsubishi Lancer Evo 9 R4) +4.2s

5.Laganà-Invidia (Mitsubishi Lancer Evo X R4) +5.9s

6.D’Alto-Fiacco (Abarth Grande Punto S2000) +6.0s

7.Bailonni-Garzuoli (Renault Clio S16000) +7.7s

8.Pagnozzi-Abatecola (Abarth Grande Punto S2000) +7.9s

9.Silvaggi P.-Liburdi (Mitsubishi Lancer Evo 9 N4) +13.8s

10.Belaabdouni-Ranfone (Mitsubishi Lancer Evo9 N4) +14.9s

 
 
 

FMC FERENTINO: SETTIMANA DI DURO LAVORO PER I GIOCATORI DI COACH GRAMENZI

Post n°2299 pubblicato il 13 Ottobre 2012 da dav763
Foto di dav763

La settimana è stata all’insegna del duro lavoro per la FMC Ferentino. E’ tornato ad allenarsi a metà settimana il playmaker Francesco Guarino, dopo la distorsione dell’opening game contro Pistoia di venerdì scorso. Sarà della gara il play italiano così come saranno tutti abili e arruolati per la gara interna di domenica (ore 18.15) contro Casale Monferrato.
Le due squadre mai finora si sono affrontate nella loro storia cestistica e dunque non sarà solo la prima di campionato per il rinnovato Ponte Grande, dopo l’esordio in Coppa Italia con Veroli, ma anche la prima assoluta contro la Novipiù Casale Monferrato.
Dodici i convocati da coach Franco Gramenzi per la sfida di domenica (ore 18.15): 4 Guarino, 5 El Amin, 7 Tomassini, 8 Parrillo, 9 Righetti, 10 Fiorletta, 11 James, 12 Gurini, 13 Basei, 15 Experigin, 16 Pongetti, 19 Carrizo.
Visto l’esordio casalingo in campionato si raccomanda a tutti i possessori di abbonamento e pass stampa e ai tifosi che vorranno acquistare il tagliando per la sfida tra la FMC Ferentino e la Novipiù Casale Monferrato che i cancelli del Ponte Grande saranno aperti alle ore 17.00.
A presentare la gara di domenica il playmaker Giovanni Tomassini:
Come è andata la settimana?
“Abbiamo lavorato forte, correndo e facendo il nostro lavoro con il coach che tutti sappiamo molto esigente. Il ko di Pistoia ci servirà senza dubbio da lezione. La settimana è stata molto tranquilla e ci ha dato modo di lavorare con intensità”.
Che avversario sarà Casale Monferrato?
“E’ una squadra che ha molto amalgama e soprattutto gli italiani si conoscono da diverse stagioni. Non c'è più coach Crespi che è stato lì per molti anni, ma ci sono i vari Malaventura e Ferrero che di certo sono tra i migliori del torneo. Bisogna stare molto attenti ai loro americani che però non conosco molto bene.
Casale è una squadra che punta in alto e vorrà riscattare il ko dell’esordio. Non ci sarà Pierich e per noi dovrà essere un vantaggio questo da sfruttare al meglio. Noi poi giochiamo in casa e come contro Veroli in Coppa dobbiamo regalare la vittoria ai nostri tifosi”.
Da ultimo ricordiamo che è attivo il servizio SMS Basket Ferentino gratuito grazie al quale si possono avere i risultati in tempo reale della FMC Ferentino. Per iscriversi basta collegarsi con il sito: www.basketferentino.com. Al termine della gara FMC Ferentino-Casale in tempo reale si riceverà il risultato dell'incontro.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dav763
Data di creazione: 21/06/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963