ON AIR

NOTIZIE DI SPORT DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gallettacarmineamatoridellabicialexz86_FRpvtvortexalvaro.carloniartes75sabelplastvalerioangelottichidichimo.domenicar.piccirillo2giovi742adequattromapa0001ranerirobertoelio611
 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 23/07/2012 alle 13:03
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 19/07/2012 alle 20:55
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 07/07/2012 alle 12:13
 
PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 02/07/2012 alle 10:58
 
sono ciociara anche io...sono momenti che non dovrebbero...
Inviato da: sunty67
il 15/09/2011 alle 22:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Messaggi del 18/01/2013

CALCIOMERCATO: SU BOTTONE PRESSING DELLA REGGIANA.

Post n°2398 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da dav763
Foto di dav763

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Davide Bottone alla maglia del Frosinone. Il centrocampista gialloazzurro sarebbe stato richiesto alla dirigenza frusinate da molte squadre, soprattutto la Reggiana, che nelle ultime ore avrebbe intensificato le trattative con il Frosinone. La squadra amaranto, allenata da Gigi Apolloni, sta cercando di rinforzare il suo roster di giocatori e Bottone rispecchia l'identikit ideale per la mediana della formazione emiliana. Quindi è sempre più concreta la possibilità che l'ex calciatore del Torino possa lasciare la Ciociaria già in questa sessione di mercato. Vedremo se nelle prossime ore la trattativa subirà un'ulteriore accelerazione.

Dav. Mancini

 
 
 

IL FRUSINATE MATTEO ADAMO IN AZZURRO.

Post n°2397 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da dav763
Foto di dav763

Convocazione in azzurro per il frusinate Matteo Adamo. Il calciatore, che indossa la maglia della Roma, è stato convocato dal tecnico Zoratto per l'amichevole dell'Italia U17 contro la Spagna. Nella lista dei 22 figura quindi anche il centrocampista frusinate, Matteo Adamo, di cui si parla già un gran bene. Adamo, parteciperà alle tre amichevoli in programma, in vista della fase Elite del campionato europeo, in programma a marzo in Olanda. Per il calciatore ciociaro un occasione da non farsi scappare e nella quale dovrà convincere il tecnico Zoratto per l'appuntamento olandese.

MATTEO ADAMO - nato il  26 maggio 1996, è un centrocampista centrale molto completo, capace sia di dettare i tempi della manovra, come un vero e proprio metronomo, sia di sacrificarsi in interdizione, dove è sempre prezioso nel suo contributo alla fase difensiva della squadra.
Destro naturale, Adamo fa del proprio calcio da fermo, in particolar modo del tiro, la sua dote migliore; motivo per cui è spesso designato alla battuta dei calci di punizione e dei corner ma, soprattutto, dei calci di rigore.
Caratterialmente, nonostante la giovane età, si contraddistingue per le spiccate qualità da leader che anche i suoi compagni gli riconoscono sul campo da gioco.
Adamo può ricoprire sia il ruolo di classico 'uomo davanti alla difesa' che quello del centrocapista incursore, aiutato da una buona struttara fisica (175cm x 67kg) che gli permette, come detto in precedenza, di essere duttile tatticamente.

 
 
 

IL FROSINONE CALCIO SI ALLENA A POMEZIA.

Post n°2396 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da dav763
Foto di dav763

Continua la preparazione in vista della gara di Andria per il Frosinone calcio. La squadra agli ordini del tecnico Roberto Stellone ha sostenuto un allenamento mattutino a Pomezia.La precarietà del manto verde del Casaleno, ha indotto la truppa canarina a trasferisi nella città romana per preparare al meglio la sfida contro i pugliesi. Lavoro tecnico tattico per Frara e compagni.
Nel pomeriggio la truppa canarina rientrerà a Frosinone dove domani mattina, alle ore 11.00 presso lo Stadio Casaleno, sosterrà l'ultimo allenamento prima di partire alla volta di Andria.

 
 
 

LEGA PRO: IL CATANZARO PRESENTA FABIO CATACCHINI.

Post n°2395 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da dav763
Foto di dav763

È il giorno di Fabio Catacchini, ultimo arrivato in casa Catanzaro. Al suo fianco il ds Ortoli a fare gli onori di casa. Assenti, invece, il patron Cosentino e l'ad Pecora per impegni di lavoro. Il calciatore ex Frosinone si presenta con poche parole. "Sono molto felice di essere a Catanzaro. Avevo bisogno di una nuova sfida, di nuovi stimoli, di gente che condividesse la mia fame. Volevo arrivare in una società che avesse la mia stessa voglia, cosa che ho visto in tutti i componenti della società. Il direttore, poi, come persona è una garanzia assoluta. Il Catanzaro - prosegue Catacchini - mi ha allettato fin da subito perché mi ha cercato con insistenza e non ho avuto dubbi nell'accettare la proposta di una società ambiziosa, che vanta un pubblico caldo che mi aveva stupito già ai tempi della B quando vidi le immagini dello stadio in televisione". Dal punto di vista tecnico Catacchini è un difensore laterale destro: "Sono un terzino in grado di ricorprire tutta la fascia ma deciderà il mister se e come impiegarmi. Colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi che erano qui prima di me e che mi hanno accolto in modo fantastico, penso che insieme faremo benissimo da qui alla fine".

La parola spetta poi ad Ortoli che chiarisce subito i motivi della scelta di Catacchini: "Al pari degli altri ragazzi arrivati in questa sessione di mercato, è uno di quelli che non ha esitato un attimo ad accettare la nostra proposta. Ha palesato sin da subito la netta decisione di giocare per il Catanzaro, e questo ci ha consentito di sbaragliare la concorrenza. Siamo riusciti a portare qui quello che volevamo". Il ds prosegue in tema di mercato: "Le operazioni si chiuderanno a fine gennaio e fino ad allora può succedere di tutto. Al momento abbiamo una rosa ampia e credo che troveremo sistemazione ad almeno due ragazzi". Si torna anche sulla sconfitta di domenica scorsa e sui dubbi circa l'innesto dal primo minuto dei nuovi acquisti: "Ho avuto l'impressione che il Latina avesse timore del Catanzaro, come del resto noi avevamo profondo rispetto di loro, ma a mio avviso l'equilibrio è stato spezzato da quell'episodio sul primo gol. Nonostante ciò la società, insieme al sottoscritto, è molto contenta dell'operato del tecnico, pensiamo di avere con noi un allenatore molto preparato. C'è un percorso da fare insieme e penso che tutto sia stato accelerato nella partita contro la capolista, ma sono convinto che le scelte operate siano state giuste e condivisibili".

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dav763
Data di creazione: 21/06/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963