DEATH NOTE - tutti gli utenti della community di libero possono inserire messaggi e commenti
« Precedenti Successivi »
 

Disdetta, e' finito ? Sky in Heaven

E voi quanto avete apprezzato la fase 2 della serie, quella in cui N entra in azione ? Non dico nulla di piu' per non rovinare lo scontro L - Kira.Come faranno le forze del cielo (paradiso o inferno) a riprendersi il manualetto ?La risposta a tutto e' nella seconda fase della serie, che lascia…
 

Post N° 25

 

Il secono Kira Amane Misa

Un personaggio ke influenza la storia è sicuramente Amane Misa. La sua gratitudine a Kira è immensa, tanto ke fa di tutto pur di incontrarlo. Quando Misa è a casa di Light è disposta xsino a rinunciare al suo Death note pur di riuscire a diventare la sua fidanzata. E Light cm la tratta?? La…
 

Post N° 22

Due menti a confronto...si cercano..si scovano...furbizia allo stato puro...intrigo...sangue...e morte...chi avrà la meglio??Costanza e freddezza...Passione e dolore..
 

Post N° 21

Il dio della morte che ha lasciato il proprio taccuino nel mondo dei vivi per procurarsi un po' di divertimento. IL MIO IDOLO!!
 

Post N° 20

Ciao!!!!!!! Guarda ke si kiama Mello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn Mallo!!!!!!! Ps: tra i personaggi principali hai dimenticato Watari, l'aiutante di L.!!!!!!!!!!!
 

Light Yagami (Kira)

      Il protagonista di DEATH NOTE, uno studente modello che conduce una vita tranquilla ma noiosa. Quando trova il Death Note, fatto cadere sulla Terra da Ryuk, uno Shinigami, decide di usarlo per uccidere i criminali con l'obiettivo utopico di purificare il mondo e diventarne il nuovo Dio. Nei panni di Kira troviamo Yagami…
 

Post N° 18

Che carino questo blog!!!ci sono una marea di persone che vorrei eliminare.....
 

manga, anime, film

Death Note (デスノート, Desu Nōto?,) è un fumetto giapponese ideato da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su uno studente delle scuole superiori che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il DEATH NOTE.Il manga è stato pubblicato originariamente sul settimanale Weekly Shonen Jump da…
 

Post N° 16

 

« Precedenti Successivi »