Deja-Lu - ...
« Precedenti Successivi »
 

...

Ci vuole pazienza per imparare ada vere pazienza..
 

...

Era il 25 Luglio di 7 anni fa.Per la prima volta avevi quegli strani dolori.Siamo andati in ospedale e ci sei rimasto per circa un mese.Sembrava che tutti i medici fossero in ferie. La macchina della risonanza era rotta.I dolori divennero coliche, poi spasmi. Poi la tua pelle assumeva una colorazione diversa ogni ora e…
 

buongiorno un cazzo

"Senza cielo,senza un meta... ma voloda solo nel mio pensiero dove ogni nuvola è come te.Tutte le scosse che sento sono soltanto dei brividisono emozioni che gridano infondo ai ricordi abbandonatiora che vedo i tuoi occhi ogni volta che chiudo i miei occhi sei quisenza  cielorestando immobile volosolo con me e il mio pensieroche mi…
 

...

...... vorrei un bimbo "tra un pò lo facciamo"... vorrei che ci sposassimo "tra un pò lo facciamo"... vorrei un cucciolo "tra un pò lo prendiamo"... vorrei uscire sola con te "magari la prossima settimana"...... magari mi stufo adesso, così tra un pò puoi andartene a fanculo da solo! 
 

...

Oggi mio fratello compie 41 anni. L'ho chiamato. Ho cercato nella sua voce un motivo per sorridere.. almeno oggi... ma non ci sono riuscita.  Poi ho pensato che è più di un anno che non ha ricadute e quindi un motivo per sorridere forse ce l'ho. Mi viene da piangere ma sono a lavoro e…
 

...

Sono satura. Mi sveglio sperando che sia presto sera. Mi distendo sperando che sia tardi mattina. Non è così che dovrebbe andare. Io allargo le braccia e cedo.. mi arrendo. Sono stanca e delusa.
 

...

Sono stanca.Almeno prima riuscivo a scrivere ciò che pensavo.Adesso nemmeno quello. Non scrivo e a fatica porto un pensiero fino in fondo senza saltare a qualcosa di ancora più tragico, ancora più nero. Stanca...si.
 

...

Mi sento meno di un niente. Essere niente sarebbe già qualcosa, ma nemmeno quello riesco ad essere. 
 

Amore Disperato

“Ci chiamano troie, a volte,senza sapere che amiamo e vorremmo essere “sporche” in un solo letto,e invece finiamo in altri letti con la morte nel cuore.Senza saper nemmeno baciare.Senza saper nemmeno aprire le gambe.Troie, senza nemmeno fare l’amore.”Susanna Casciani
 

Pyro- Kings of leon

  Una semplice bustina di fiammiferi Sta bruciando ciò che trova lungo il cammino Rimbombando giù per le montagne Ora stanno chiamando i vigili del fuoco Sotterra tutte le foto E dì ai bambini che sto bene Semmai venissi dimenticato Per oggi ti ricorderai di me Io, Io non sarò mai la tua pietra angolare…
 

« Precedenti Successivi »