Creato da c.baldo1 il 18/01/2013

DELIZIA

DELIZIA DI BALDO CARDINALETTI

 

 

IL S E S S O FA BENE ALLE DONNE

Post n°8 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da c.baldo1
 
Foto di c.baldo1

La palestra sarà anche il miglior modo per tenersi in forma. Ma ce n’è uno, altrettanto efficace, che di sicuro è più divertente. Qual è? Che domande: il sesso. Oltre ai tanti effetti positivi per il corpo dal punto di vista psichico e fisico, fare l’amore apporta notevoli benefici alla linea (sapevate che un rapporto sessuale di media durata e intensità può far bruciare anche 300 calorie?) e anche ai muscoli del corpo femminile. Tutto sta nello sperimentare certe posizioni, magari un po’ fuori della routine, che facilitano il lavoro di alcune parti della muscolatura della donna. Efficacia garantita, divertimento assicurato!

1) Per rassodare i glutei - Il partner deve essere alle spalle di lei, che è distesa davanti a lui. La donna deve muovere il bacino in senso ondulatorio e sollevare di tanto in tanto una gamba fino a portarla dietro quelle di lui. Alternando le gambe, l’effetto rassodante è ovviamente esteso ad ambedue i glutei.

2) Per avere gambe in forma - Il partner è seduto su una sedia senza braccioli o sul bordo del letto, lei si siede sopra di lui: muovendosi naturalmente, si rafforza l’interno coscia (va bene anche se lei volta le spalle a lui).

3) Per rafforzare e snellire i dorsali - La donna è in piedi e appoggia le mani su una parete, estendendo tutta la schiena e mantenendo le gambe divaricate e tese.

La colonna vertebrale in estensione fa lavorare meglio i muscoli di quella zona del corpo. Ok anche da carponi, basta solo allungare il più possibile le braccia davanti a sé.

4) Per un seno più sodo - Entrambi in piedi, lui spalle a una parete e lei di fronte a lui. La donna aderisce il più possibile con le braccia tese al muro, poi le rilassa finendo con l’abbracciare il partner.

5) Per stimolare la circolazione - Anche se durante il rapporto, il sangue circola senza troppi problemi, c’è un modo efficace per dargli una mano in più: lei è distesa supina davanti a lui, con le gambe appoggiate sulle sue spalle.

Qualcuno di voi potrà obiettare che tutte le posizioni appena descritte non sono nulla di nuovo. E che anzi, magari le mettete in pratica abitualmente. Mettetevi alla prova allora con altre posizioni che potreste non conoscere ancora.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:  http://staibene.libero.it/psiche_e_sesso/primi_piani/single_pp/article/le_posizioni_del_sesso_che_ancora_non_conosci/

 
 
 

i benefici del S E S S O

Post n°7 pubblicato il 11 Marzo 2013 da c.baldo1

Fare l’amore fa bene. E molto. Anzitutto all’umore, ma anche alla salute. Sì, perché la qualità della vita dipende anche da quella della nostra sessualità. E la scienza ha dimostrato che una vita sessuale appagante ci fa stare meglio.

Ma quali sono i principali effetti benefici che il sesso ha sulla salute? Ne abbiamo individuato i principali, tutti dimostrati da diversi studi scientifici che sono stati condotti sull'argomenti nel corso degli anni. Vediamoli allora nel dettaglio.

 

1. Protegge la circolazione

Negli uomini l’attività sessuale rinforza il muscolo cardiaco, mentre l’aumento di testosterone nel sangue ha un’azione protettrice delle arterie. In sostanza un’azione simile a quella prodotta da un’attività sportiva. Bisogna però che il rapporto duri almeno una mezz’ora il tempo che occorre al testosterone per agire.

2. Abbassa il rischio di incontinenza

Nella donna l’orgasmo clitorideo impone contrazioni ai muscoli pubo-coccigei, con il risultato di contribuire a rinforzarli ed evitando (o comunque ritardando) eventuali problemi di perdite urinarie.

3. Difende le mucose

Nella donna l’attività sessuale tiene alto il livello degli ormoni estrogeni, che hanno azione benefica sulla mucosa vaginale, mantenendo la giusta umidità e il giusto grado di acidità con minore rischio di infiammazioni e infezioni.Attiva il sistema immunitario

Lo stress prolungato può fare molto male all'organismo. E' stato dimostrato, per esempio, che è in grado di innescare molte malattie, anche gravi. Ebbene, lo stato mentale positivo generato da una buona attività sessuale (regolare e soddisfacente) allontana dalla depressione immunitaria.

5. Aiuta a mantenere la linea

Un rapporto sessuale permette di bruciare alcune centinaia di calorie. Quante, in particolare? Circa 400. Inoltre, con l’orgasmo il cervello produce più serotonina, che funziona da leggero euforizzante. Questo permette di raggiungere lo stato di benessere e di ricorrere meno ai dolci.

 
 
 

HO TROVATO UN ARTICOLO INTERESSANTE

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da c.baldo1

Praticare il sesso orale, oltre che rappresentare un modo per provocare piacere sessuale nel partner, è un ottimo metodo per apportare benefici a se stessi. Uno studio scientifico ha voluto dimostrare come soprattutto le donne possano trarre vantaggi per la propria salute e il proprio benessere. E i risultati hanno confermato l'assunto iniziale: praticare sesso orale fa bene alla donna.

 

Lo studio

Ma procediamo con ordine. Secondo una ricerca condotta dagli esperti della State University di New York, negli Usa, lo sperma maschile rappresenterebbe il più naturale degli antidepressivi. E per goderne i benefici basterebbe praticare un po’ di sesso orale.

Gli studiosi americani hanno analizzato nel dettaglio la vita sessuale di 293 donne, mettendola a confronto con il loro stato di benessere mentale.

 

Le proprietà dello sperma

Se, a prima vista, il risultato dello studio può sembrare discutibile, resta un dato di fatto: il liquido seminale maschile contiene sostanze chimiche in grado di modificare positivamente l’umore femminile e al contempo, combatte attivamente l’insonnia. Contenitore di serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina, lo sperma sembra costituire un impareggiabile toccasana per la salute psicologica della donna.

 

Serenità interiore

Attraverso un apposito test per la misurazione dei sintomi della depressione, la ricerca ha stabilito anche che le donne che riescono a mantenere una certa stabilità sentimentale e quindi non usano alcun contraccettivo (perché frequentano un solo partner), godono di una maggiore rilassatezza interiore.

Ciò avviene in quanto la donna preferisce rapporti che garantiscano un alto grado di fiducia e affidabilità nel partner, legato al ruolo fondamentale di quest’ultimo nella riproduzione e nell’allevare la prole.

Dal test è emerso inoltre che le donne abituate a usare precauzioni durante l’eros soffrono di disturbi depressivi più o meno nella misura di coloro che si astengono da qualsiasi attività sessuale.

 
 
 

MI PIACEREBBE CANDIDARMI A PAPA

Post n°5 pubblicato il 12 Febbraio 2013 da c.baldo1
Foto di c.baldo1

Mi piacerebbe candidarmi a papa e magari essere anche eletto

sicuramente cambierebbe il mondo.

 
 
 

Semplificazione dei 108 adempimenti fiscali in arrivo

Post n°4 pubblicato il 28 Gennaio 2013 da c.baldo1

Dovrebbe giungere a breve il primo pacchetto di semplificazione dei 108 adempimenti fiscali inutili o obsoleti

Questa settimana l’Agenzia delle Entrate presenterà alle associazioni di categoria i primi risultati del tavolo tecnico che ha lavorato al taglio di 108 adempimenti fiscali ritenuti ormai obsoleti e in alcuni casi inutili o doppi. Ad annunciarlo è stato il direttore dell’Agenzia nel corso di un convegno tenutosi venerdì scorso a Firenze e organizzato da parte della Cna. Befera ha informato che molte delle comunicazioni oggi esistenti “finiranno in dichiarazione”. Tra queste potrebbero rientrare: le dichiarazioni d’intento, l’opzione Irap per consentire alle società di persone ed alle imprese individuali in contabilità ordinaria di determinare la base imponibile Irap col metodo da bilancio tipico delle società di capitali, l’opzione per il regime di trasparenza.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stargate1962c.baldo3nina.monamourstudiopierrob.cadinaletti_2017missely_2010cbaldo1LorenzAdd1979oltreleparole_2010fosco6nicola.metellic.baldo1aldogiornoiboralli
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963