Dedicato solo a teeee.... GIULIAAAAA!!

Post n°6 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da FALLEN_angelo_caduto

Ciao Giulia.

E' passato solo un mese da quando ci siamo conosciuti, ma a me sembra una vita, come se fossi sempre stata al mio fianco. Sto bene con te, davvero bene. Stavo per scrivere "come una volta" ma non è vero, perchè adesso sto anche meglio di prima. Un tempo mi illudevo di stare bene. Ero convinto di stare bene. Invece le cose non stavano così: non coltivavo le mie amicizie, ero chiuso in un mondo che era destinato ad andare inevitabilmente in frantumi. Ho sofferto tanto, ho dovuto prima di tutto ricostruire me stesso e poi riallacciare i contatti con la realtà. Per mia immensa fortuna, c'era una meravigliosa compagnia ad aspettarmi, ragazzi che mi hanno aiutato e mi hanno voluto bene. E quando finalmente ho imparato a stare in piedi da solo (sentimentalmente), sei arrivata tu. O meglio, ti sono venuto a cercare, e per farlo non mi sono fatto scrupoli... ma si sa, in guerra e in amore tutto è permesso. Tu stessa non ti sei fatta molti riguardi... a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se la Mary ti avesse detto che non aveva piacere che tu uscissi con me. Te lo sei mai chiesta? Ad ogni modo, ora camminiamo insieme, e al nostro fianco abbiamo molti amici.

Ciao Amore.

Tutti i giorni, per un motivo o per l'altro, mi ritrovo a domandarmi se esiste o meno un Dio. Non ho una risposta personale e forse non l'avrò mai. Oggettivamente, però, io ho pregato affinchè potessi trovare la felicità. Nella vita ci sono sempre dei problemi, sul lavoro, in famiglia. E' normale. Ma adesso sono felice, le mie preghiere sono state accolte. Non so chi, ma qualcuno mi ha ascoltato. Non posso che ringraziarlo cercando di dare tutto l'Amore di cui sono capace alle persone care che mi accompagnano in questa vita.

Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Una donna è entrata nella mia vita...

Post n°5 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da FALLEN_angelo_caduto
Foto di FALLEN_angelo_caduto

Giulia, si chiama.

Giovane, bella. E mi vuole bene (pare!).

Alla faccia di chi diceva che "non bisogna cercare, viene da se". Certo, certo.

L'ho cercata, l'ho voluta, e forse adesso ci siamo.

Qualsiasi cosa si desideri, a questo mondo, non bisogna mai smettere di lottare per raggiungerla. Mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da FALLEN_angelo_caduto
Foto di FALLEN_angelo_caduto

Lo scorso week-end sono stato a Parigi. Una città veramente incantevole, enorme e imponente ma nello stesso tempo anche accogliente e famigliare. Per le sue vie camminano affaccendati miglioni di individui, eppure non mi sono sentito (eccessivamente) solo in quella massa pullulante di persone. E' molto pulita, tenuta con cura e rigore. Bella davvero, insomma. Inutile dirlo, sarebbe stata TUTTA un'altra cosa con una presenza femminile al mio fianco (tu Edward ne sai qualcosa) perchè è una città veramente "romantica", soprattutto ora che è addobbata per le feste di Natale. Ho promesso solennemente che tornerò un giorno, quando (e se) riuscirò a trovare una compagnia di vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mi sento come un angelo caduto...

Post n°2 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da FALLEN_angelo_caduto
Foto di FALLEN_angelo_caduto

A volte è così. Mi fisso nello specchio e dentro di me so per certo di non essere come "gli altri". Quelle volte, sono convinto di appartenere ad una specie diversa. Una specie con le ali. Ci sono altri miei simili intorno a me, pochi a dire il vero, ma ci sono. Uno di loro ha "le mani di forbice".  E allora mi chiedo cosa ci faccio qui, perchè mi hanno buttato nel mucchio. Io sapevo volare! Anzi, io SO volare, ma non posso perchè ho solamente un'ala. Per volare, servono DUE ali. L'altra, mi è stata strappata 6 mesi fa e da allora posso solo cercare di ricordare le emozioni del volo.

Le ferite si rimarginano col tempo, è vero. Infatti ora, dove prima si ergeva una fantastica protuberanza piumata, vi è solamente una brutta cicatrice. Oramai non sanguina quasi più, ma ogni tanto si fa sentire. Comunque, sta di fatto che sono caduto. E voglio, DEVO rialzarmi in volo. Però da solo non posso arrivare molto in alto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A.A.A. FIDANZATA CERCASI!

Post n°1 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da FALLEN_angelo_caduto

Uffa, come è difficile trovare l'anima gemella. Io ne sento il bisogno in ogni cellula del mio corpo, e giuro che non è solo questione di appetito sessuale. Io voglio vivere la mia vita con una donna al mio fianco...

Come dice Don Juan de Marco (Jhonny Depp) ci sono solo 4 domande che contano nella vita: che cosa è sacro, di che cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta a tutte le domande è la stessa: l' Amore.

Sono affetto da un morbo incurabile, che gli altri chiamano "romanticismo" la maggior parte delle volte nemmeno sapendo di cosa stanno parlando. Credo di essere uno degli ultimi esemplari ancora in vita, portatori di questa terribile malattia.

C'è una frase molto bella che dice: " le anime gemelle all'inizio erano una cosa sola, una meravigliosa stella raggiante. Poi la stella è diventata meteora, e cadendo sulla terra si è divisa in due parti, le quali non aspirano a null'altro se non a ricongiungersi per sempre. Esse posseggono una forza magnetica che le richiama reciprocamente, cosicchè in presenza della propria metà, ogni dubbio è messo in fuga e scoppia l'amore a prima vista".

Ecco, la mia forza magnetica è iperattiva. Ma dove sei, anima gemella? Per quanto tempo ancora ti dovrò cercare? Stai forse cercando me, in questo momento? Se così fosse, se anche tu mi stessi cercando con la stessa intensità con cui io ti sto cercando, saprei che come me stai soffrendo per la mancanza. Ti direi che dobbiamo avere fiducia e non dobbiamo smettere di lottare, perchè vivo soltanto per trovarti, per abbracciarti e ritornare una cosa sola come eravamo un tempo.

Si, decisamente vivo solo per ricongiungermi con te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MN
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- AMA
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

francescogrande2003immalefonsmiriamcrespisamuelamasinaaldoamadinieffevi07lappa84marksplcinziagtamicafataimperial2002
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963