Un Angelo Caduto... - ...questo è il suo diario.

Dedicato solo a teeee.... GIULIAAAAA!!

Ciao Giulia. E' passato solo un mese da quando ci siamo conosciuti, ma a me sembra una vita, come se fossi sempre stata al mio fianco. Sto bene con te, davvero bene. Stavo per scrivere "come una volta" ma non è vero, perchè adesso sto anche meglio di prima. Un tempo mi illudevo di stare…
 

Una donna è entrata nella mia vita...

Giulia, si chiama.Giovane, bella. E mi vuole bene (pare!). Alla faccia di chi diceva che "non bisogna cercare, viene da se". Certo, certo.L'ho cercata, l'ho voluta, e forse adesso ci siamo. Qualsiasi cosa si desideri, a questo mondo, non bisogna mai smettere di lottare per raggiungerla. Mai.
 

Post N° 4

Lo scorso week-end sono stato a Parigi. Una città veramente incantevole, enorme e imponente ma nello stesso tempo anche accogliente e famigliare. Per le sue vie camminano affaccendati miglioni di individui, eppure non mi sono sentito (eccessivamente) solo in quella massa pullulante di persone. E' molto pulita, tenuta con cura e rigore. Bella davvero, insomma.…
 

Mi sento come un angelo caduto...

A volte è così. Mi fisso nello specchio e dentro di me so per certo di non essere come "gli altri". Quelle volte, sono convinto di appartenere ad una specie diversa. Una specie con le ali. Ci sono altri miei simili intorno a me, pochi a dire il vero, ma ci sono. Uno di loro…
 

A.A.A. FIDANZATA CERCASI!

Uffa, come è difficile trovare l'anima gemella. Io ne sento il bisogno in ogni cellula del mio corpo, e giuro che non è solo questione di appetito sessuale. Io voglio vivere la mia vita con una donna al mio fianco...Come dice Don Juan de Marco (Jhonny Depp) ci sono solo 4 domande che contano nella…