Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno pių strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi č cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« Prosciolto radu...non er...BORINI AL LIVERPOOL »

europa league salva per la lazio

Post n°1422 pubblicato il 11 Luglio 2012 da zarate1

L’Europa della Lazio è salva!

Alla faccia di quanti in questi mesi hanno spinto in tutti i modi per servire su un piatto d’argento un posto nelle coppe a chi aveva fallito in campionato. Questo non significa che la Lazio uscirà sicuramente linda e pinta da questa ennesima bufera, ma per evitare problemi (soprattutto con l’Uefa) in Federcalcio hanno deciso di cambiare strategia, soprattutto per evitare, basandosi solo sulle carte di una Procura (quella di Cremona), di togliere oggi l’Europa a qualcuno per consegnarla a qualche società che domani, in base alle carte di altre procure (Bari e Napoli in testa), potrebbe risultare anche marginalmente ma ugualmente coinvolta. Perché il problema in questo scandalo, sono soprattutto i giocatori, quindi si parla di responsabilità oggettiva e in alcuni casi addirittura di omessa denuncia. E per questo bisogna fare attenzione, perché in ballo ci sono soldi importanti e bisogna evitare, per la troppa fretta, di ripetere gli errori del passato. Via quindi alla Giustizia Sportiva, evitando di imboccare nuovamente la strada del Giustizialismo già persocorsa nel 2006 con risultati che tutti ricordiamo.

L’Europa della Lazio, quindi, è salva. Come quella del Napoli e quella dell’Udinese, altre società toccate più o meno marginalmente da questo scandalo. Per evitare qualsiasi problema con l’Uefa e con le interpretazioni del regolamento per la partecipazione delle squadre alle competizioni europee, la linea scelta (non è ufficiale, ma è questo che filtra dal palazzo) è quella di far slittare anche gli eventuali deferimenti dei club a settembre. Quindi, nessuna iscrizione "sub judice" ma soprattutto rispetto per i risultati ottenuti sul campo, visto che come è stato fatto notare più volte lo scandalo non riguarda partite dell’ultima stagione, ma incontri della stagione precedente o addirittura dell’annata 2009-2010. E quindi, la fretta era dettata solo da chi spingeva per far rientrare nel giro europeo qualche grande esclusa, Roma in testa. Forse questa non è la soluzione più limpida, ma vista la complessità della vicenda, il gran numero di giocatori e soprattutto di procure coinvolte, è la soluzione più ragionevole. Visto che le società in questo caso sono vittime del comportamento di alcuni giocatori e non responsabili direttamente per colpa di qualche dirigente o presidente coinvolto nello scandalo.

In Europa, quindi, ci andrà chi l’ha conquistata sul campo e con l’ordine stabilito dalla classifica. E non potrebbe essere altrimenti, visto che l’Inter tra poche settimane dovrà giocare il suo primo turno preliminare per partecipare all’Europa League, mentre tra poco più di un mese toccherà a Udinese e Lazio giocare gli spareggi per accedere a Champions League ed Europa League. Ed entro quella data, sarà già difficile arrivare ad una sentenza di primo grado per i club che andranno sotto processo per responsabilità diretta, visto che gli interrogatori della procura federale nella migliore delle ipotesi si chiuderanno alla fine della prossima settimana.

di stefano greco su
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php?idContenuto=27380

DUNQUE...

PREPARATEVI RIOMMERD...DON MATTEO VI ASPETTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963