Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno pių strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi č cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« BORINI AL LIVERPOOLrieccoloooooo è riciccia... »

la salma dura 37 minuti poi chiede il cambio

Post n°1424 pubblicato il 14 Luglio 2012 da robby_1900

La Roma supera i romeni del Gaz

Sul capitano: «Gli ho chiesto di andare sulla fascia, ha detto no. Tutti stanchi, ma c'è chi stringe i denti.»

BRUNICO - La Roma ha superato in amichevole i romeni del Gaz Metan Severin per 2-0 (1-0). Le reti dell'incontro disputato a Riscone di Brunico, dove i giallorossi di Zeman sono in ritiro, portano la firma nel primo tempo del difensore argentino Burdisso sugli sviluppi di un calcio d'angolo e del giovane Nico Lopez nella ripresa al termine di una pregevole azione individuale.
Un gol per tempo dunque per sbarazzarsi del Gaz Metan Severin, ma soprattutto per comprendere che c'è ancora tanto lavoro da fare prima dell'avvio della stagione. La nuova Roma di Zeman è un cantiere aperto e le reti servono solo per avere la meglio sulla formazione neopromossa nel massimo campionato romeno.
Formazione che a più riprese è stata in grado anche di mettere in difficoltà i giallorossi, visibilmente imballati dai carichi di lavoro del tecnico boemo, con Totti tra coloro che sono apparsi più in difficoltà e sostituito addirittura prima che terminasse il primo tempo.

ZEMAN PUNGE TOTTI - A spiegare il motivo che ha portato all'uscita dal campo anticipata del capitano della Roma è stato poi lo stesso Zeman, non risparmiando una stilettata nei confronti dell'atteggiamento del numero 10. "Perché ho cambiato Totti? Volevo che si scambiasse la posizione con Osvaldo (per giocare da attaccante esterno sinistro, ndr), ma lui mi ha detto che non ce la faceva e quindi l'ho levato - le parole del tecnico boemo -. Penso che non ce la faceva nessuno, però qualcuno è durato in campo per tutti i 90' minuti, stringendo i denti come si dovrebbe fare... Se sono seccato per il suo comportamento? No, perchè io li capisco i ragazzi. Il discorso è solo che qualche giocatore stringe i denti e si sacrifica anche se non riescono a rendere quello che possono o vogliono". Insomma, il rifiuto di Totti a spostarsi da attaccante centrale a esterno non sembra aver soddisfatto Zeman, che già era rimasto deluso dal capitano della Roma per le parole spese pochi giorni fa sulla scarsa competitività dei giallorossi rispetto alle big del campionato.

ALTRA FRECCIATA - La frecciata al capitano è apparsa poi ancor più evidente quando il tecnico si è soffermato sulla prestazione di Bojan, entrato in campo proprio al posto di Totti. "
Non stava bene, ma nonostante i problemi cerca di applicarsi, è un ragazzo serio, che vuole fare - ha sottolineato Zeman - Si impegna per fare quello che gli si chiede".

LAMELA - Meno espansivo invece su Lamela: "
Gioca in partenza spalle alla porta e per me non esiste nel calcio, ma è un giocatore di qualità. Quando impara un paio di cose fondamentali ci aiuterà molto". Per quanto riguarda la partita, poi, il giudizio è stato netto. "Non siamo in grado di giocare in questo momento - ha evidenziato il boemo -. Ma è normale essere imballati adesso, non siamo arrivati nemmeno a metà preparazione. Non abbiamo ritmo, non abbiamo niente anche perchè non abbiamo mai riposato se si esclude una mezza giornata. In questo momento non siamo in grado di fare una partita". Forse anche perchè il gruppo ancora non riesce a recepire le regole di Zemanlandia: "Ma anche questo è normale, lo scorso anno questa squadra ha giocato un calcio completamente diverso da quello che gli chiedo io, adesso stanno un pò in confusione. Dopo 40 giorni, il periodo che per me dura la preparazione, dirò se abbiamo fatto bene o no".

e io che me stavo quasi a preoccupà (ho detto quasi) e a rimpiange  luisssseriche...... 


ahahahahahahahah
ahahahahahahahah
ahahahahahahahah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963