Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno più strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi è cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« atalanta roma: altro pun...ssl 1900 »

milan roma 2-2

Post n°1652 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da zarate1

riommerd...corri sudi te fai il mazzo e contro milan hai vinto col  c...o


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DERBYSULBLOG/trackback.php?msg=12575068

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
il_riommanista
il_riommanista il 20/12/13 alle 21:13 via WEB
Co quella squadra se arrivano terzi è come se hanno vinto uno scudetto...con quella tifoseria invece non meritano proprio l'esistenza calcistica...
 
 
Ziopaperone_2012
Ziopaperone_2012 il 22/12/13 alle 16:53 via WEB
Hellas Verona-SS Lazie 4-1 e ancora parli cojonazzo capursese? AHAHAHAHAHAHAHAH buon Natale a -21!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/12/13 alle 09:00 via WEB
te invece con quella squadra de "fenomeni" che c'hai, oggi dovevi sta ar posto mio... com'è che non ce stai? Eppure st'estate eri tutto ringalluzzito dalla "coppa 'n faccia / quanno te passa / campo de rendita / er derby è morto / magno tranquillo / so' forte su ogni reparto / semo più forti 11 su 11 / 'na biRa ... e poi entro / vincemo pure 'a SuperGOBBA / dopo la Juve ce stamo noi d'aaa Lazie / giocamo e vincemo sicuro l'EL mentre tu te guardi Don Matteo / Candreva er nuovo Messi / Hernanes mejo de DeZozzi / Gervinho hanno preso? è 'na pippa l'ho visto spiccià casa a Gottardi / Keita è bono com'er pane, vedrete che fenomeno che diventerà......" etc etc Ammazza che squadra de fenomeni, ma allora fin'ora è stata solo "pretattica" emmò vincete tutto, c'è'er girone de ritorno tra'n pò, la lazietta dei recordes fa'er reGuBero... vince er memorial derby, 'na biTRa... e poi entri... recuperi fino alla Juve... entri in championsE... mica pizza e fichi, na scarpa e na ciavatta... eh!?! Tra l'altro visto che te senti fenomeno e "Gottardi pallone d'oro mancato", hai già scordato che quest'anno, TE contro sto Milan, non hai vinto? No eh...eh beh ma appunto, è "pretattica", la lazietta ha scherzato fin'ora ... mo se sveja e vince tutto! Ma non eravamo defunti? Er funerale, la storia dice gloria, so Brimo n'aaa CaBiDale . che ce fa 'na squadra defunta de morti là davanti? boooooh... "GomBloDDo"
 
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 21/12/13 alle 19:18 via WEB
Queste sono tutte cose che esistono solo nella tua testa abbastanza piccola...secondo me tu non sei Romano, perchè se lo fossi mai e poi mai diresti che i Laziali sono così...romanisti nell'animo. Pensa, squadra di fenomeni, scudetto estivo, vincemo questo e quello, quello è mejo de questo, Menez c'ha i colpi de cristiano ronaldo, ho visto Muto e Davids comprasse casa a trigoria...sono tutte cose che appartengono alla vostra tifoseria e a quella del Napoli. Per non parlare della parola "gombloddo", assolutamente usata da noi per perculare voi e scopiazzata a tutto spiano...il tuo cervello stride con l'intelligenza umana. Non è un insulto, ma un semplice dato di fatto.
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/12/13 alle 20:33 via WEB
oooh, ma noto che il vizietto non scompare mai... figurate; quando il calcio diventa argomento tabù, ecco che si ritorna a puntare la persona: tu non sai un cazzo di me e di certo non hai questo "gran cervello" rispetto al mio o a tanti altri, se "ragioni" così... quello che dico delle vostre battute è riportato fedelmente, non solo dal sottoscritto ma da SVARIATE testimonianze... fatti un bel giretto e vedrai... (in questo caso è roba interattiva presa dai vostri siti, uno in particolare)... quella che riporto è farina vostra, come se dice! Non avrei motivo di storpiare o inventarmi nulla, una volta può anche "servire" a farti conoscere meglio le infinite sfaccettature della tua tifoseria-pensiero, di "Santi e Fenomeni"... AH, e riguardo al COME giudicate certi riommici, se non erro quest'anno (e parlo di luglio/agosto, NON quello che è successo dopo), NON MI PARE DI AVER UDITO queste grandi "esultanze precoci" da parte dei riommici; cambiato un ennesimo allenatore, tra incazzature (esagerate) di alcuni, critiche (esagerate) su certi giocatori (diventati ex e non), la società e tutto ciò che è accaduto, a luglio in particolare, non credo fosse di ennesima fonte d'ispirazione per sparare anche quest'anno, facili entusiasmi prematuri! L'andamento della Riomma veniva da 2/3 stagioni fallimentari, da un Gigi Enrico ad un Boemo... forse qualcuno l'anno passato, si sarà lasciato andare per esultanza verso il boemo, spenta pero successivamente al campionato scorso e "alla ciliegina sulla torta" con Andreazzoli sostituto; tu avresti fatto SPARATE dopo 2 anni del genere? Quest'anno era un pò come "ripartire da zero", anche se capillarmente non è andata proprio così: Sabatini e Fenucci etc son rimasti, l'unico che si è dimesso dal caos è stato solo Baldini, quindi abbiamo ancora QUESTA dirigenza... che sta tentando oggi d farsi perdonare le frittatine fatte, parandose dietro a Garcia ed il suo operato (fin quì al momento, abbastanza positivo)... Dal momento che dicono di puntare ad un "piazzamento champions" (si vedrà), se non provi a vincere lo scudo (che sicuramente, forse, rivincerà la Juve), è chiaro come er sole che non parti a casa nulla... proprio perchè vieni da un ultimo campionato, da un piazzamento che non ti ha permesso di giocare, per quest'anno, alcun tipo de coppa! Si POTREBBE PROVARE FORSE con la Coppa Italia appena iniziata, ma non credo che sia tra gli obbiettivi di quest'anno; io parlo a fine maggio non adesso... e neanche a luglio, come avete fatto ANCHE voi!
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 21/12/13 alle 20:59 via WEB
Volevo dire due parole all'amico Roy. non mi trovi d'accordo sulle battutine che stanno girando sulla storia de gottardi. a Mio avviso essere un fuoriclasse non significa in automatic Vincente, e in questo caso to puo' sembrare strano ma gottardi in effetti ha vinto piu' del cappettano, e torno a ripetere non perché sia un fenomeno, ma perché ha giocato in una squadra forte. d'altronde anche Gattuso ha vinto più del cappettano, ambrosini, pessotto, Torricelli,colombo, etc... quindi io non ce trovo niente da ride, so fatti e non pugnette.
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 21/12/13 alle 21:28 via WEB
beh eh, se fai "sto ragionamento", allora pure il tuo caro Nesta ha vinto più di Totti (che non capisco però, perchè l'hai tirato in ballo), ma perchè passando al Milan, si era tolto le sue piccole soddisfazioni (se non erro, mi pare un 2/3 Champions è riuscito ad alzarle, ma in rossonero). Gottardi non sarà stato un pippa per carità, ma stranamente l'ho sentito valutare in maniera molto pompata... soprattutto da voi! E comunque non ho problemi e non è la prima volta, che potrei tranquillamente ammettere che tra i vostri giocatori, qualcuno di valido ce n'è sicuramente; st'estate parlavo di Klose e Candreva (ma non il "Candreva" giudicato al livello di un Messi, che avevo sentito dire)... è un ottimo giocatore con un buon potenziale e mi pare di avergli "visto" anche, bei piedi rapidi palla al piede! Klose vabbè si conosce, lì c'è anche l'esperienza... soprattutto quella fatta in Bundesliga. E poi Keita, giovane, l'avevo già detto anche quì dentro, l'ho notato da poco perchè mi capita di VEDERE anche le vostre partite... dovrebbe essere impiegato meglio dal Colonnello Vladimiro! Un giocatore che se continua la sua personale striscia di esperienza e maturazione, potrebbe diventare un pezzo da mercato (dipende cosa vorrà fare LoDito...)... sicuramente da tenere d'occhio! Gli altri beh, senza offesa, ma in generale le vostre costruzioni di gioco non mi sembrano così eccezionali; se fate un primo tempo decente e magari segnate, c'è sempre quel black out che fate nella ripresa, soprattutto in difesa... e lì poi qualcuno PASSA prima o poi. In alcuni casi per voi, quel momento di follia non è propriamente durato per tutto un tempo, ma basta per capire che QUESTA Lazio, in un momento in cui c'è un calo di concentrazione e fisico (dipende dal tipo di partita forse e/o contro CHI giocate?), Marchetti può fare molto poco se gli si apre la difesa davanti; lui è un buon portiere ma non fortissimo, e quando la difesa non va, difficile poi fare miracoli tra i pali, se l'avversario ha giocatori buoni che riescono ad arrivarti sotto-rete! Se posso permettermi @Aquilano, il vostro problema attuale è secondo me, un bel calo di concentrazione (di conseguenza, presumo un bel calo di stimoli); io non vedo una Lazio aggressiva che tenta di dominare a pieno la partita che gioca! Vedo una Lazio che va a sprazzi, sulla costruzione di gioco e sulla voglia di fare il risultato più positivo possibile... comprensivo di quel black out d cui parlavo prima! Dal punto di vista degli eventi, sia la Coppa Italia vinta che la SuperCoppa persa, in entrambi i casi non vi ha aiutato a stimolarvi per questo campionato (almeno fin'ora)...
 
   
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 21/12/13 alle 22:03 via WEB
Hai ragione su nesta, ma io volevo fare un altro ragionamento, e cioè che essere un fuoriclasse come Totti, automaticamente non significa vincente. ti faccio un esempio, se Totti fosse andato al Milan qualche anno fa non avrebbe forse vinto di più? poi è ovvio che gottardi non era un fenomeno, pero' ha vinto più di Totti. per il resto il tuo ragionamento ci puo' stare, ed è ovvio che nella Lazio ci sono anche giocatori mediocri e purtroppo per noi tutti in difesa.
 
U_S74
U_S74 il 22/12/13 alle 18:12 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit. il ritardato di zarate1)
 
licomode
licomode il 22/12/13 alle 22:49 via WEB
haahahahahahahahahahah ma che cazzo ve ridete a merdosi !!!!!! anzi a merdose !!!!!!w il dux w la lazio
 
licomode
licomode il 22/12/13 alle 22:51 via WEB
a roy a campione ancora ti sto aspettando ..........................................................................................................................................................................................................................................lo sai che sono tutti sti puntini !!!!! fatti un esame di coscienza ma la merda come te puzza e basta .
 
licomode
licomode il 22/12/13 alle 23:17 via WEB
VOGLIO RICORDARE A TUTTI QUESTI SDERAZZATI FIGLI INDEGNI O FIGLI DI PUTTANA CHIAMATELI COME VOLETE PER ME SONO SOLO TRADITORI OLTRE I COLORI LA STORIA LA NAZIONE E L'ORGOGLIO ESSERE LAZIALI E' UN PRIVILEGIO CHE E' STATO DATO A NOI . A VOI LA MULTIETNIA ( QUELLA ACCOZZAGLIA DI CURVA TENETEVELA STRETTA ) , ABBIAMO COMBATTUTO PER QUELLI CHE C'ERANO PER QUELLI CHE NON C'ERANO E ANCHE PER CHI ERA CONTRO ...... ROBA DA FASCISTI ITALIANI E PATRIOTI ................A NOI MUSSOLINI A VOI PRODI . napolitano quel miserabile partigiano non è il mio presidente .....
 
odiolazio
odiolazio il 23/12/13 alle 17:34 via WEB
AQUILANO SCUSA SE TI PRENDO PER IL CULO E' PIU' FORTE DI ME ANCORA STO' A RIDE PER QUEL MESSAGGIO DI SETTIMANE FA "MO' CHE ARRIVA L'INVERNO SO' CAZZI TUA 'NDO VAI A FATTE ER BIDE' PE' PULITTE ER CULO" AHAHAHAHAH PER CASO SEI ANCHE EBREO? NON PERCHE' IN TAL CASO LA SFIGA SAREBBE TOTALE. TERREMOTATO, MORTO DE FAME, LAZIALE, EBREO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 23/12/13 alle 17:53 via WEB
Tu sei un infame, e lo dicono tutti, anche quelli della parte tua. Sappi che manca poco pe trovate, avvisa pure l'avvocato, anzi meno er becchino. A infameeeeeeeeee, sei una merda, e come na merda morirai, ossia spiaccicato.
 
odiolazio
odiolazio il 23/12/13 alle 17:43 via WEB
AMICI ANTILAZIALI ADESSO CHE VENGONO LE VACANZE DI NATALE NEL CALDO DELLE NOSTRE CASE GUSTANDO ARROSTO DI VITELLO O ALTRE SPECIALITA' PENSIAMO AI LAZIALI PRIGIONIERI NELLE FREDDE CELLE DI VARSAVIA CHE STANNO A PANE E ACQUA CON UNA PALLA AL PIEDE, E PRIMA DI BERE SPUMANTE FACCIAMO UN BEL BRINDISI ALLA FACCIACCIA LORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
 
licomode
licomode il 23/12/13 alle 22:35 via WEB
L'INFAMI BRINDANO ALLE DISAVVENTURE !!!!
 
licomode
licomode il 23/12/13 alle 17:55 via WEB
ma sti cazzi da do ne vieni a paperò !!!!!io ho appena scannato du cinghiali so pieno de schizzi de sangue me vado a fa na doccia e giurio che nun v'acccanno poi torno !!!!!ssl amici fratelli veri con il cuore in gola vi auguro buon natale " Medugorje loza vinifera vitis " IO maledetto da dio e voi benedetti dalla Madonna "w il dux w la lazio lotito un infarto !!!!!!!!
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 23/12/13 alle 17:56 via WEB
A regia', ma Volemo continua' a facce pija' per il culo da quel frocetto de amocazzoooooooo. Credo sia ora de daje na bella lezione come se deve, che essere schifoso. Ma nun te preoccupa' che me devi capita' fra le mani, vigliacco schifoso, er culo poi te lo apro co la chiave inglese.
 
licomode
licomode il 23/12/13 alle 23:04 via WEB
daje ho un post da fare così mi mandano a varsavia a recuperare i miei fratelli !!!!!
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 23/12/13 alle 23:51 via WEB
@licomode, parli di "orgoglio laziale", allora spiegami QUESTO DISPERSO in un forum di Gobbi... dov'è "l'orgoglio" quì? Sto tizio dev'essere BEN LONTANO dall'avere un "briciolo d'orgoglio" e zerbinarsi così, a scrivere su un forum jumerdino. Perchè di certo non è stato, nè "obbligato" nè "costretto", è ben contento di DIVIDERE il suo "orgoglio laziale" in mezzo a tanti gobbi... tanto più che la COSA DOVREBBE farlo "riflettere" (= 4 pere in Supercoppa il 18 agosto + 4 pere alla prima di Campionato)... ed è contento e "fiero" di scrivere in un forum jumerdino... "complimenti"!
 
 
licomode
licomode il 24/12/13 alle 00:02 via WEB
a @ roki a me dell'altri non importa un bel niente io non piscio e non ho mai pisciato sul mio onore non è roba mia !!!!!quindi a me stamme lontano o viemme vicino decidi tu .
 
licomode
licomode il 24/12/13 alle 00:15 via WEB
la mia lazio ti fa perdere il sonno sempre !!!!!http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=z9JJeqV6PkI#t=189
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 24/12/13 alle 10:39 via WEB
buon natale a tutti, tranne amocazzoo, e ben tornato zio reja. Credo che vedremo un a squadra sicuramente più organizzata e tosta, ma soprattutto con una sua identità. Per il derby de ritorno so cazzi vostra. Auguri
 
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 24/12/13 alle 11:57 via WEB
Buon Natale a voi (al di là del tifo)! Per quanto riguarda la Lazio @Aquilano, per voi avrei visto meglio uno Stefano Colantuono (dall'Atalanta), che penso che non rinnoverà il suo contratto per il prox campionato... poi non saprei! Oppure, meglio ancora, Marcelo Bielsa... un mister che in una squadra, solitamente allena con la frusta! Vi ci vuole uno che sappia essere cattivo, che vi faccia sgobbare come si deve durante gli allenamenti... non di certo uno che acconsente e/o abbozza di continuo! Comunque c'è stata troppa esagerazione nell'attaccare Pektovic... credo che sia un valido allenatore... forse aveva solo bisogno di tempo e soprattutto di acquisti mirati (richiesti), fatti da LoDito! Ognuno ha i suoi tempi, allo stesso modo, ognuno là dentro ha le sue responsabilità, giocatori in primis! Non è possibile che tutte le volte va male una squadra, e si scarica addosso al mister di turno! Reja era stato già collaudato, fa strano che riaccetti dopo che lo stesso LoDito l'aveva tolto! Bisogna essere con l'acqua alla gola da entrambe le parti, per ritrovare un Reja di ritorno a Formello! Bielsa a livello caratteriale, sarebbe stato meglio...
 
   
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 24/12/13 alle 19:57 via WEB
Hai ragione Roy sulla frusta. quello che ci occorre secondo me,e' un allenatore che rimetta in riga la squadra, ma soprattutto che sia un identita' precisa,e punti su degli uomini fondamentali, e su un modulo ben preciso. poi per la stagione successiva, se ne può riparlare,con un allenatore che insegni calcio. per il resto auguri di buon natale
 
Francesco9Inter
Francesco9Inter il 24/12/13 alle 13:12 via WEB
Buon Natale a tutti gli antiromanisti ed ai frequentatori del blog Antiromanista! Fino ad ora è stato un campionato per certi versi sorprendente, mai all'inizio mi sarei aspettato che la Lazio facesse così male e la roma così bene, non l'avrei mai detto! Sono convinto che alla fine però lo vincerà la juve, è troppo superiore alle altre squadre. Personalmente sono felice dopo la vittoria nel derby con il tacco stupendo di Rodrigo Palacio, e le merde rossonere quest'anno stanno andando talmente male da essere quasi in zona retrocessione, speriamo continuino così eheh! Noi dobbiamo soltanto pensare di raggiungere il terzo o quarto posto, altrimenti la nostra stagione sarà da considerarsi fallimentare. E dopo la sosta natalizia c'è Lazio - Inter, una sfida che nelle ultime stagioni ci ha sempre visti perdenti, speriamo bene stavolta! Un augurio in particolare a Mauro ed a tutti gli altri storici commentatori del blog, fatevi vivi se ci siete ancora! ;)
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 24/12/13 alle 18:40 via WEB
Auguri di Buon Natale a tutti i frequentatori del blog! Romanisti, Laziali, Interisti,....
 
odiolazio
odiolazio il 25/12/13 alle 17:59 via WEB
AQUILANO VOLEVO AUGURARE OGNI BEN DI DIO A TE, ALLA TUA FAMIGLIA ALLA TUA CITTA' E ALLA TUA REGIONE. CHE L'AQUILA NELLA RICOSTRUZIONE POSSA RITORNARE LA BELLISSIMA CITTA' CHE ERA PRIMA DEL 2009. NELLO SCHERZO SI SUPERANO CERTI LIMITI E SOPRATTUTTO SI DICE CIO' CHE NON SI PENSA. PONIAMO FINE A QUESTA SCIOCCA DISPUTA NEL GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA NASCITA DI NS. SIGNORE. VIVIAMO IN UN PAESE IN CUI I POLITICI SI COMPRANO LE MUTANDE E COLLANE DA € 27.000,00 CON I NOSTRI SOLDI E TANTA MERDA ANDREBBE TIRATA ADDOSSO A LORO ANZICHE' TRA NOI. DOVREMMO ESSERE PIU' UNITI ANCHE PERCHE' LORO APPROFITTANO DI OGNI DIVISIONE. ROMA-LAZIO, DESTRA-SINISTRA, NORD-SUD, QUESTO GLI CONSENTE DI CONSERVARE IL POTERE. COME CI FU QUELLA GRANDE SOMMOSSA POPOLARE IN OCCASIONE DELL'UCCISIONE DI GABRIELE SANDRI DOVE TUTTI GLI ULTRAS D'ITALIA SI SOLLEVARONO CONTRO IL POTERE ANCHE ADESSO IN UN MOMENTO COSI' DIFFICLILE BISOGNA TROVARE UNITA' E FORZA PER RECUPERARE LEGALITA', ONESTA' E RETTITUDINE, CHE MANCANO A QUELLA POLITICA CHE CI GOVERNA E CHE DA SOLA NON E' IN GRADO DI DARSI, ANCHE PERCHE' NON NE HA NESSUNA CONVENIENZA.
 
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 25/12/13 alle 22:33 via WEB
Oggi è, natale, e' il giorno della nascita di nostro signore. Caro odiolazio apprezzo il tuo gesto, che a questo punto ti fa onore. Voglio crederti sulle tue belle parole, mi auguro solo che non sia la tua ennesima presa per il culo. Come ti ho accennato in precedenza, le prese per il culo simpatiche e gli sfottò' simpatici sono ben accetti e fanno parte del gioco, le tue offese precedenti no. Quindi come detto anche a Roy qualche tempo fa', per me la tregua va bene, spero che tu riesca a mantenerla. Buon natale
 
licomode
licomode il 25/12/13 alle 18:56 via WEB
aquilano non accettare compromessi e non sarai compromesso e non accettare neanche le scuse de sti pajacci !!!!!!perchè l'invidia è l'anticamera dell'infamità e di infami qui ne ho visti passare e fuggire !!!!hanno gioito di terremotati e prigionieri compatrioti italiani !!!!! in alto i cuori !!!!!! A NATALE PUOI AMA CHI TE AMA E LAMA CHI TI INFAMA !!!
 
odiolazio
odiolazio il 25/12/13 alle 19:28 via WEB
INFAME E'COLUI CHE PARLA CON VANTO DELLE CAMERE A GAS
 
 
licomode
licomode il 25/12/13 alle 19:58 via WEB
er primo degli infami fu giuda ricorda poi vieni tu poi le camere a gas è un problema discutibile come (il mio film sui partigiani)Non lo inviteranno mai a Venezia...
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 25/12/13 alle 21:27 via WEB
odiolazio fattelo dire da un Romanista: "certe affermazioni non si fanno nemmemo per scherzo". Possiamo scherzare su Lotito, sui giocatori,... ma su eventi come il terremoto, le malattie, .... che possono colpire tutti noi no! Chi ha subito un terremoto ha perso la casa e spesso anche delle persone care, per cui non capisco come si possa trarre scherno e derisione da tali eventi. Ovviamente lazialeaquilano è libero di accettare o meno le tue scuse che hai posto in modo doveroso, ma certo quello che hai detto non ti fa onore. A licomode consiglio , dato l'alto livello intellettuale e qualitativo dei suoi post, di cercarsi un bravo neuropsichiatra perchè ne ha davvero bisogno.
 
 
licomode
licomode il 26/12/13 alle 09:13 via WEB
vedi come sei dotto e preparato franco mi da soddisfazione dialogare con te a me serve un neuropsichiatra e a te serve un neurologo ahahahahahahahahahah !!!!!!!! chi ha iniziato siete voi qui si risponde per le rime !!!! meno male che hai letto cosa scrivono questi romanisti .
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963