Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno più strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi è cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« romanista sentite male !!!!!!SSL 1900 »

SSL 1900

Post n°1666 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da licomode

Foto: Il tuo nome sarà in ogni angolo di Roma lodato nei secoli a venire. Perché mai ci fu un 26 Maggio prima di allora, perché mai si voleva perdere un 26 Maggio nella storia e perché mai più ci sarà. E quel giorno, tu guidasti 11 ragazzi a diventare gli eterni eroi della partita più importante che Roma mai vide! Grazie mister Vlado, sarai nelle storie da raccontare ad ogni figlio di Roma.

Il tuo nome sarà in ogni angolo di Roma lodato nei secoli a venire. Perché mai ci fu un 26 Maggio prima di allora, perché mai si voleva perdere un 26 Maggio nella storia e perché mai più ci sarà. E quel giorno, tu guidasti 11 ragazzi a diventare gli eterni eroi della partita più importante che Roma mai vide! Grazie mister Vlado, sarai nelle storie da raccontare ad ogni figlio di Roma.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DERBYSULBLOG/trackback.php?msg=12587377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
franco1980_2012
franco1980_2012 il 29/12/13 alle 20:25 via WEB
Eroi eterni? ahahahahahahaah! Ridicoli! Nel calcio, ma anche nella vita nula è eterno e le vittorie e i successi vanno confermati giorni dopo giorno. Bastano pochi mesi per ribaltare i rapporti di forza come ci abbiamo dimostrato. Poi ragazzi avete vinto una coppetta, avrei capito se ci fossimo giocati uno scudetto o una finale di champions! Il 26 maggio non conta un cazzo!
 
licomode
licomode il 29/12/13 alle 20:36 via WEB
il 26 maggio non conta un cazzoper te................ ma te ...............te te ,,,,sentirai male fino a quanno che mori altrimenti non avresti risposto a gaggione !!!e sto post se non lo commenti è uguale non era per te ma per esprimere solidarietà ad una persona che io ammiro e a te ti Ha fatto schiattà . 1l 26 maggio .
 
 
franco1980_2012
franco1980_2012 il 29/12/13 alle 20:41 via WEB
Nun m'ha fatto schiattà, ma m'ha fornito l'assist pe fatte rosicà! ahahahahahahha!
 
   
licomode
licomode il 29/12/13 alle 21:30 via WEB
ancora parli !!!!!! a me lassame perde che c'ho pure er core de riserva !!!!
 
SSL_26_maggio_2013
SSL_26_maggio_2013 il 29/12/13 alle 20:52 via WEB
Eeeh franco franco. Sei stato mesi e mesi nascosto salvo riapparire quando le cose si stavano mettendo meglio...tifoso occasionale. La coppa in faccia resterà in eterno. CIAO MISTER PETKOVIC.
 
zarate1
zarate1 il 29/12/13 alle 21:51 via WEB
franco ma come caz...possibile che in tutto questo tempo hai mantenuto quella capoccia da caz?
 
zarate1
zarate1 il 29/12/13 alle 21:53 via WEB
la chiama coppettaaaaa ahahahahah cianno na coppa de fiere de bestiame che la spacciano per coppa uiefa e una coppa in faccia la chiama coppettaaaa ahahahahah QUELLA E' LA COPPA PER ECCELLENZA IL VALORE CHE HA QUELLA COPPA E' INFINITA RICORDALO
 
roy75phoenix
roy75phoenix il 30/12/13 alle 16:09 via WEB
La Prima squadra della Capitale - Lo Storia dice Gloria - T'ho fatto er funerale - Il derby è morto - Ho goduto più con Lulic ar 71 che co' tu'madre a 90° - Le classifiche cambiano, la coppa 'n faccia è per sempre - Il lavoro uccide... anche Lulic - La storia è sempre quella, sur petto vuoi 'na Stella... Romanista Ebreo... <--- parte del FRASARIO ESTIVO DEL LAZIESE... La Prima squadra della Capitale, quella che porta alto l'ONORE DE ROMA... e poi subito 4 sveglie dalla Juve in SuperCoppa... così almeno Roma viene rispettata bene... eeeeh tanto che i GOBBI t'hanno alzato la GOBBA 'n faccia, e vabbè, la SuperCoppa, 4 gianduie e se sò messi a festeggià quì a Roma... quella che tu chiami "Patria Tua"... Complimenti! Questo sì che è "fasse rispettà a Roma" sì sì... Poro Colonnello Vladimir, hai regalato loro la gioia più bella... e sei finito con un calcio ar culo... accusato d'esse (ingiustamente) la ragione dei MALI che affliggono la grande lazietta dei RECORDE... avevi chiesto pure al riommico LoTirchio de caccià li sordi e rinforzà la squadretta (difesa, fasce, fascette... na benda e du' cerotti)... t'avessero dato retta a Formello? macchè... te sei dovuto arrangià co sta lazietta dei recorde, la gloriosissima lazietta der 26 maggio... e purtroppo, caro Vladimir, te sei preso altri 4 fischioni alla prima de campionato... sempre dalla stessa squadra... Avevi chiesto "tempo" perchè conoscevi poco l'ambiente calcistico italiano, t'avessero dato retta pure quà... LoTirchio tanto se fa li cazzi sua, Tare o ex Tare idem con fregne... quindi a chi addossamo la COLPA? AL povero Vladimir... ovvio! Il Mister della Gloria Eterna... silurato sotto Natale... la Lazio scrive ancora, un'ltra pagina di storia e gloria... e tutti a ride appresso! hahahahahah
 
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 30/12/13 alle 18:10 via WEB
Caro Roy, te vorrei ricorda' una cosa sola, e cioè' che noi avremo pure preso quattro fischi co i gobbi, ma è' un caso unico, te invece se non mi ricordo male te sei preso na bella sbattuta firmata Liverpool, con il divino che se rifiuto' de batte er rigore. Credi che sia la stessa cosa? L'unica squadra al mondo a perde na finale importantissima in casa sua. Te potrei pure parla' delle altre finali perse all'olimpico, vedi Torino, vedi inter. Pe quanto riguarda vladimir, meno male che c'è lo semo levato dai cojoni, e stai tranquillo che co zio edy, le figure de cazzo fatte in questo periodo non le famo de certo. Saluti
 
   
roy75phoenix
roy75phoenix il 30/12/13 alle 19:30 via WEB
Mi permetto di quotarti le ultime righe che hai scritto, in particolare queste che sembrano a dir poco assurde: --->"e stai tranquillo che co zio edy, le figure de cazzo fatte in questo periodo non le famo de certo. Saluti"... Scusami, ma dato che non te vojo sembrà ipocrita, noi sto tipo d'esperienza ce l'abbiamo avuta con Zeman; preso più de 10 anni fa e poi mandato via dopo tot - quando Gigi Enrico fallisce sul progetto, la Roma torna a riprendere er boemo... l'anno scorso, per la goia di qualcuno... E NON DI TUTTI... e sappiamo come andò a finire il proseguimento de Zeman l'anno scorso, con la seconda cacciata e la sostituzione provvisoria di Andreazzoli... Ti porto il MIO di esempio, così non puoi dire che sono eventualmente "ipocrita", perchè RIPRENDERSI QUALCUNO PER CUI GIA' UNA VOLTA E' STATO VOLUTAMENTE E DECISIONALMENTE ESONERATO, NON E' AFFATTO UN SEGNALE POSITIVO E DI GRANDE SPESSORE DIRIGENZIALE! Come puoi pensare solo minimamente, che riprendendoti Reja, risolvi quasi tutti i mali che ti stai portando dietro, dalla vittoria storica del 26 maggio?! L'hai cacciato a suo tempo, e adesso lo rivuoi indietro? Ripeto, sta cazzata l'ha fatta probabilmente la ROma l'anno scorso con Zeman, e sono io er primo a ricordartelo, ma voi state facendo la stessa cosa... e pensate davvero che da ora in avanti, tutto si risolve? Le tue parole che hai appena usato, sono le stesse parole che ho sentito lo scorso anno da certi romanisti... e me suonano veramente assurde; Reja non è la soluzione... è la TOPPA che cechi di mettere ad un anno, evidentemente fallimentare! Sto discorso te l'ho fatto con altre parole, non meno di 2 settimanelle fa e m'hai dato pure ragione... adesso hai cambiato opinione? Ti sei fatto abbindolare da qualche altro "fratello" laziale, amante de Reja, esaltato da sto tecnico... perchè non sopportava Pektovic? Io sti giorni ho sentito certi laziali, che si definiscono espertoni de calcio, andare completamente fuori de testa, gente che citava addirittura Delio Rossi? Reja è tornato all'ovile e tutti già gridano al "miracolo"... gente che se ne esce con Delio Rossi, non lo sò, adesso mettiamo anche Eriksonn... no?! che te frega... Questa per te è una buona soluzione? mah... "per guardare avanti, guardi troppo indietro... alla fine ricadi" (cit.)
 
     
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 30/12/13 alle 20:40 via WEB
Caro Roy, vorrei spiegarti se posso, perché' il paragone con il boemo nun regge: 1) il gioco del boemo e' un gioco particolare, dispendioso, e ha bisogno di particolari interpreti, vedi ragazzotti vogliosi e forti atleticamente; 2) si sa che il gioco del boemo sarà' pure spettacolare, ma è' molto rischioso, è trovate le contromisure le altre squadre se divertono da matti, e infatti io da laziale ero contentissimo; 3) zio edy non sarà' sicuramente la soluzione ai nostri problemi, nel senso che non fa miracoli, però' stai tranquillo che con il suo gioco all'italiana ( tutti dietro e contropiede), sarà' molto difficile batterci, e qualche soddisfazione c'è la prenderemo sicuro, magari in coppa, o al derby; 4) e' ovvio che zio edy non è' certo un inventore de calcio, e quindi sono certo che non avrà' vita lunga, però' in questo momento e' quello che ci serve, pe uscire da sta situazione de merda; 5) pensa che quello scenziato de vladimir, era riuscito a fa fori uno dei due migliori difensori in rosa, dias, pe punta' tutto su cana; 6) dico questo perché' la sintesi della stagione e' stata la partita de Verona, co cana che scivola arretrando consentendo il gol del 4-1, scivola perché' fuori posizione, stessa cosa dicasi per il quarto gol del Napoli all'olimpico; Quindi chiudo dicendoti che il paragone con il boemo nun regge, perché' zio edy con il suo gioco speculatore, sistemerà' subito la difesa, eliminerà' il pressing asfissiante, e farà' giocare la squadra come gli altri fino a ieri hanno giocato contro di noi, ossia squadra corta all'indietro e pronti a sfruttare il contropiede con lulic, o candreva, e soprattutto con i tiri di hernanes, che verrà' riportato più' avanti. Insomma nessun miracolo, ma più' praticità'. Saluti
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 30/12/13 alle 21:41 via WEB
Allora dammi una spiegazione convincente sul PERCHE' un Reja fu a suo tempo esonerato, quando da quello che dici, "sapevate" che era più pratico nel sistemare tatticamente la rosa a disposizione... dimmi cos'era che non andava in Pektovic? Aveva chiesto degli acquisti prima che iniziasse il campionato, oppure no? E probabilmente non è arrivato quello che chiedeva... Aveva chiesto un pò de "pazienza" per cercare di carburare meglio, sapendo che le piazze romane sono difficili e rognose da accontentare! V'ha fatto vince la Coppa Italia che tanto state osannando e osannerete, adesso lo metti fuori perchè stai rischiando la retrocessione? Poi magari farai come con Reja ora, te lo riprenderai prossimamente... Il "gioco all'italiana" eh... e i moduli che usa Conte nella Juve come li chiami? E' dinamico, Parrucchino non piazza mai i gobbi ad ogni partita allo stesso modo, anche perchè si sà, la Juve più de tutte, se può permette d'avè una rosa e una panchina più grossa delle altre... proprio di recente, non so se da pate della UEFA non l'ho letto, Parrucchino è considerato uno dei migliori allenatori d'Europa se non il migliore (attualmente)... mh, ce posso pure crede, 3 stagioni da gobbo, due scudetti, uno che sta per essere prenotato quasi sicuro, 'na SuperCoppa e forse qualcos'altro; la Roma c'ha gli stessi punti che aveva la Juve lo scorso anno sotto Natale! Quindi de che parlamo, di "Alieni" che poi varcano il suolo italiano e prendono la sveglia contro er Galatasaray del tuo caro vecchio Mancini? Reja quindi cos'è? Catenaccio e contropiede? State accusando Garcia d'esse uno così, catenaccio e contropiede... Zeman non è particolare è fin troppo scontato, e ormai l'hanno capito porci e cani... tranne probabilmente ancora 'na bella fettina de tifosi romanisti (escluso ovviamente il sottoscritto)... con Zeman è sempre 4-3-3 FISSO "me piace er gioco offensivo" diceva qualche tempo fà... con lui o fai 'na caterva de gol o ne prendi 'na caterva... 'na via de mezzo non ce sta! Garcia me sembra uno che sperimenta abbastanza... se non altro je posso da atto che è riuscito a ricompattà 'na squadra, che dopo la briscola del 26 maggio... gli erano già cascate le palle da'n pezzo! M'ha ridato CARATTERE alla squadra, almeno questo, che non è poco! Poi vedremo... fin'ora vedo un'altra Roma... che sinceramente NON VEDEVO DA ANNI! Con reja cmq me ricordo un Lazio - Cagliari e una valanga de gol che avete preso... correggimi se sbaglio (2009?), quindi è meglio non facce troppo affidamento COMUNQUE! Il problema della Lazio è nella TESTA dei giocatori (più delle colpe del Mister)... è quasi sempre quello il problema; il Mister non gioca "90" minuti in campo, sistema la squadra, SPRONA ogni singolo giocatore NEL PROPRIO RUOLO, a giocare al meglio MOTIVANDO (con le buone... tipo Garcia...o con le cattive... tipo Bielsa)... puoi pure esse er Padreterno ma se in campo sei svogliato e corri che sembri 'no zombi, poi le partite le puoi perde comunque... poi dopo scarica la colpa al mister; la tua Lazio adesso è una squadra SENZA PALLE... prendine atto, ne è 'na colpa (manco 'no sfottò riommico da parte mia)... è un dato di fatto! L'anno scorso giocavate con molta più grinta...(per così dire)... il 26 maggio avete vinto facendo il minimo sforzo contro 'na squadra de morti (la mia, senza discussioni)...avete alzato sta coppa e ve siete però SEDUTI... e oggi state ancora SEDUTI... a pensà alla coppa! Dall'altra parte una squadra (la mia) che ha toccato con mano la VERA sofferenza, il fondo, raschiato barili, preso na coppa 'n faccia e tutto il resto! ORA, se hai ALMENO notato e visto per bene qualche partita della Roma di quest'anno, dovresti esserti accorto di COME certi ragazzi giocano! Avvelenati su ogni pallone e incarogniti da tutto ciò che è stato prima de st'estate passata! Basta che osservi De Rossi e Pjanic... ma anche Florenzi o Balzaretti... gente che l'anno scorso arrivaa sui palloni a cazzo de cane, uno contro uno e se facevano ballà la lambada! Oggi almeno sono loro che provano a fa ballà la lambada agli avversari! Pjanic, Strootman, Castan, Florenzi, Destro, De Rossi, questi più de tutti è gente che oggi se sta facendo apprezzà ovunque... Destro è stato fermo un anno, è rientrato e ogni partita segna... 11 mesi bloccato e c'hai 'na voglia de giocà che te se porta via!!! IL CARATTERE Aquilà; le partite se vincono, se pareggiano e se perdono... ma almeno gioca usando IL CARATTERE (poi viene il talento... se ce l'hai)
 
     
licomode
licomode il 31/12/13 alle 13:00 via WEB
roy franco er bollaro odio lazio l'avvocato er marocchino l'ebreo !!!!!!!! BUON ANNO SPERO CHE VI SCHIOPPI UN EMBOLO ......... ahahahahahahahahahahah !!!! A ROKY noi IL CARaTTERE l'abbiamo nel sangue NON PARLARE DI COSE CHE NON TI APPARTENGONO non sono nel tuo dna quindi non parafrasare fai quello che sai fare meglio ........ IL CONIGLIO .
 
     
franco1980_2012
franco1980_2012 il 31/12/13 alle 13:51 via WEB
A te invece ti auguro tutta la salute del mondo e de trovà un lavoro vero diverso da quello del picchiatore di FN.
 
     
licomode
licomode il 31/12/13 alle 13:54 via WEB
ma quello è un hobby non un lavoro per me ....... io lavoro e non sudo ....... ma faccio sudare te ..... ciao che c'ho da fa un rumeno aspetta la sveja perfetta .
 
     
roy75phoenix
roy75phoenix il 31/12/13 alle 15:24 via WEB
a frà ma quale picchiatore che questo non c'ha avuto er coraggio d'annà ad aiutà i suoi, come li chiami? "fratelli" a Varsavia... s'è messo a sparà 'n pò de stronzatelle su sto blog... mentre quelli stavano a soffrì 'n questura... pure pe' lui! Da Forza Nuova, appena entra je fanno ballà la lambada co' tutte le mutande addosso! hahahahahahahah... c'ho 'o so io che c'hai te ner DNA Lico... ma me sà che lo sai pure te da quanno sei nato hahahahahaahh... Ricordate @licoMerd, CHI tra la nascita e la morte non è capace de lascià segni importanti nella storia, è carne morta è inesistente al mondo! E tu sei VUOTO... un non-morto che cammina credendo de fa l'eroe... sei il PRIMO schiavo di questo Sistema marcio! "Picchia picchia" piacchiate l'aria... vuoi mantenè PURA la tua curvetta nord @Lico? comincia a levatte da quella curva... 'na bella pulizia etnica de lazietti senza palle... hahahahahahahah, alla prox carne morta! Per quant riguarda gli altri, ve faccio solo gli auguri... quelle du' parole che di solito se dicono, portano jella... so scaramantico... Auguri anche a te @Aquilano, che la tua gente possa riavere i suoi diritti, a cominciare dalla ricostruzione di case fatte come si deve... non con l'argilla delle mafie locali! Messinesi, umbri, marchigiani, liguri, veneti etc... purtroppo è gente che ancora sta aspettando un aiuro concreto da parte de sti VERMI al Potere... Ho visitato Messina anni addietro e ho VISTO che purtroppo alcuni vivono ancora in baraccopoli adibite come "abitazioni" - quando feci il militare nel 97 a Perugia, fu l'anno del terremoto umbro-marchigiano... alcuni di loro vivono ancora nei container (abbandonati anche loro)... sto Paese è morto, l'hanno ammazzato anno dopo anno... evitate di ascoltare quel VERME dal Quirinale stasera! Magnate e festeggiate a televisori chiusi... anzi buttateli e boicottate er canone... EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG: tutto quello che pensate di sapere tramite ste merde de giornalisti corrotti e servi der Potere, è sbagliato! Affidateve con criterio solo ad internet... e lasciate perde le marce non violente, le manifestazioni viola e turchine de quei pagliacci... i comizi, i sindachEti ed altre stronzate, VOI LO SAPETE GIA' COSA E' RIMASTO DA FARE (che non è certo er suicidio) ma esattamente il contrario; che se con le buone sti VERMI non lo capiscono, prima o poi lo capiranno con bel altro!!! Forse forse se stanno a ribellà pure i militari... che pijano 'no stipendio da miseria e vanno a morì senza esse ricordati! Oddio me sò dilungato troppo, sembra che sto a fà 'n comizio io! hahahahahah Auguri lazietti (daje che Reja ve fa vince o' scudo hahahah se lallero... mo canti!) Auguri invece ai SANGUE E ORO presenti anche quì!
 
     
licomode
licomode il 31/12/13 alle 18:14 via WEB
roki io per gli amici ti ripeto me faccio ammazzà tu l'amici li fai carcerà questa è la differenza che ci distinguerà per sempre !!!!! e mo stai parlando di cose che io ignaro perchè uno dei tuoi nik scrisse e gioì di carcerati e terremotati !!!!! spero che il signore richiami anche te assieme ai maledetti ........già il tuo posto è numerato dal psicopompo CARONTE ti porterà sull'altra sponda tranquillo da te non vorrà essere retribuito ma sarà un piacere per lui averti trasportato !!!!! una moneta d'oro io per te ho sprecato .
 
     
licomode
licomode il 31/12/13 alle 18:34 via WEB
roy quando vuoi ...... tanto ho capito che sei una compagna e quando mi vedi ti si bagna ma io però nun ce vado co na cagna !!!!!
 
licomode
licomode il 31/12/13 alle 13:22 via WEB
RICORDATI ROMANISTA TU A ROMA SEI E RIMARRAI L'OSPITE INDESIDERATO ..... a VITA .......
 
Lazialeaquilano
Lazialeaquilano il 01/01/14 alle 04:53 via WEB
Anche se in ritardo, un Grosso augurio di buona fine e migliore principio, che questo nuovo anno sia migliore di quello passato. Un grazie a te Roy per gli auguri, contraccambio volentieri, e ti ringrazio per le nelle parole. Un grande abbraccio all'amico liceo, che sta a sostiene' da solo il blog. Auguri anche agli altri amici laziali, e perché' no, anche romanisti, perché' non si deve mai trascendere dallo sfottò'.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963