Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno pių strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi č cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

Messaggi del 11/09/2013

le cazzate.....

Post n°1644 pubblicato il 11 Settembre 2013 da robby_1900

Serie A Roma, Pallotto blinda Sabatini: «È lui il mio riferimento»Il presidente della Roma su Twitter: «Non ho mai parlato con Corvino»

ROMA - Sabatini sarà il ds della Roma anche in futuro. Lo assicura il presidente della Roma James Pallotto, con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del club giallorosso: "Walter è il mio uomo. Non ho parlato con Corvino. Basta scrivere cavolato". Un tweet diretto, per cancellare le voci circolate nei giorni scorsi di un possibile approdo a trigoria dell'ex ds della Fiorentina.

MA NON ERANO LE STESSE PAROLE CHE AVEVA DETTO PER BALDINI????
"tu sei la roma"
AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHA

 
 
 

STADIO AS ROMA, ENNESIMA PRESA PER CULO AMMEREGANA

Post n°1643 pubblicato il 11 Settembre 2013 da robby_1900

Fiorentino: «Stadio Roma? Questione complicata»Il vice dg di Unicredit: «Non è in agenda e non è mai stata fatta alcuna valutazione. In assenza di una legge, è complicato il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell'operazione»

 

MILANO - Lo stadio di proprietà per la As Roma "è un progetto che, in assenza di un quadro normativo di supporto, è complicato. In questo momento, almeno per quanto ci riguarda non è in agenda e non abbiamo mai fatto alcuna valutazione". Così il vice d.g. Unicredit, Paolo Fiorentino. "È complicato evidentemente il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell'operazione", spiega, aggiungendo che "se le Olimpiadi nel 2024 avranno le leggi o aiuteranno il settore, la cosa potrà essere rivista".

OTTIMISMO
-  Il vice direttore generale di Unicredit, Paolo Fiorentino, è un 'azionista di minoranza "felice" dell'As Roma e guarda "con un certo ottimismo all'asset" e "con un sentimento molto diverso da quello che era quello di un paio d'anni fa". Il Chief Operating Officer di Unicredit aggiunge, a margine della presentazione V-TServices (joint venture con Ibm per l'hi-tech) anche che "continueremo a fare ciò che è il meglio per la società con grandissimo rispetto di tutti ovvero società, tifosi e azionisti" della Banca. Poi aggiunge: "ove ci dovessero essere gli interessi a rilevare la nostra quota, o da parte di americani o da parte di terzi graditi agli americani faremo, come al solito, l'interesse di tutti gli stakeholder intorno alla squadra".

DAJE A PEPERONI...
...ASPETTATE LE OLIMPIADI DEL 2024!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


 
 
 

PURE SPALLETTI VE PERCULEGGIA! AHAHAHAH!

Post n°1642 pubblicato il 11 Settembre 2013 da robby_1900

dal trigorriere di oggi......

«Roma mai più all'altezza. Il colpevole non ero io»

Luciano Spalletti: «In Europa dei giallorossi non ho più sentito parlare. Speravo avessero ragione i tiratori scelti, secondo i quali ero io che limitavo la crescita della squadra»

ROMA - «Alla Roma si diceva che bisognava fare di più quando ero quello che disturbava la crescita della squadra. Poi, dopo quattro anni, io sono andato in altre città europee, mi sono informato, ma della Roma non ho più sentito parlare». Stoccata firmata da Luciano Spalletti. L'ex tecnico dei giallorossi, ora alla guida dello Zenit di San Pietroburgo, torna sul suo passato romanista. «Speravo avessero ragione i tiratori scelti - spiega Spalletti al sito del club russo - secondo i quali ero io che limitavo la crescita della squadra. E questo mi dispiace, mi dispiace molto. A San Pietroburgo sono rispettato da un’intera città, sia da un punto di vista sportivo che umano. Mi hanno fatto lavorare nel migliore dei modi, supportandomi anche nei momenti di difficoltà, sia dalla città, sia dai tifosi e sia dalla società. Questo per me è un dato di fatto fondamentale: io sbaglierò, ma faccio ogni cosa con sentimento».

LA CHAMPIONS - Spalletti analizza poi il momento della sua squadra: «Complessivamente sono tre anni che siamo presenti in Champions League, questo è un dato di fatto. Dobbiamo cercare di fare di più, anche se è bene ricordare che siamo riusciti per la prima volta a far superare i gironi di Champions allo Zenit. Spero che quest’anno metteremo a frutto l’esperienza maturata nelle passate competizioni per riuscire a fare qualcosa di più. Hulk? Anche i campioni come Messi e Cristiano Ronaldo, se si vanno ad analizzare, si trova qualcosa sui cui si può ridire. E’ chiaro però che poi se li analizzi nella completezza, noti che sono molte più le qualità e che compensano quel lato più dolente con qualità eccezionali. Lo stesso discorso vale anche per Hulk: se lo guardi bene nella sua totalità, vedrai che troverai molti più pregi che difetti».

ahahahahahah! grande mister!
in europa? szerutituliiiiiiii

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963