CONFESSIONI IN OMBRA - quando l'assenza di un essenza non c'è ... quando tutto appare confuso e perpetuo ...
« Precedenti Successivi »
 

La vita a volte è davvero davvero strana...

Dall'ultimo post scritto sono passati esattamente 3 anni ed 1 giorno...chi mai avrebbe detto che mi sarei ritrovata a rileggermi e a riscrivere in questo blog che è stato lo scenario delle sofferenze di un amore perduto...chi mai avrebbe detto quanto davvero la vita a volte sia strana... Ma chi me lo doveva dire?La vita mi ha…
 

Post N° 34

..and does not pass day I don't think to us two..
 

HE HAS GONE AWAY ...

Lui, ha conosciuto un'altra ... io sono rimasta lì dov'ero ... non ho mosso un dito ... e forse non lo muoverò ... lascerò che tutto vada come deve andare ... mi abbandonerò fra le onde del destino, in attesa di sapere, cosa il futuro mi riserva ...
 

Post N° 32

QUeStO BLoG ChiUdE i BATTeNTi ...Seppur giovane e quasi sconosciuto . . . ha fatto il suo percorso di vita . . . e nel giorno di san valentino . . . ha deciso che è tempo di vivere, la vita che si è scelta . . . nel bene e nel male . .…
 

E' PER TE ...

E’ per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento ... E’ per te, forse non sarà molto ... la tua storia, lo so, meritava più ascolto, e magari, chissà, se io avessi saputo ...Ma che importa oramai, ora che… Puoi prendere per la coda una cometa ... e girando…
 

 

sto pensando che non ritorna ...
 

                                                                           

Siamo figli di mondi diversi, una sola memoria ... che cancella e disegna distratta la stessa storia ...
 

SO COME SEI ...

Non ho bisogno di tempo per sapere come sei: conoscersi è luce improvvisa.Chi ti potrà conoscere là dove taci, nelle ore in cui tu taci?Chi ti cerchi nella vita che ti stai vivendo, non sa di te che allusioni, pretesti in cui ti nascondi ... io no.Ti ho conosciuto nella tempesta.Ti ho conosciuto, improvviso, in…
 

ACCENNI ...

uno squillo ieri notte, uno l’altro ieri ... anonimi ... uno anche adesso, mentre scrivo..e mi ritrovo a pensare, a l’unica persona che finora mi fa squilli anonimi, solo lui ... e mi ritrovo a guardare il cellulare, senza saper cosa fare ... rispondere con uno squillo anonimo? ... non farlo? ... e se non…
 

EPPURE ...

A volte ci penso alla figlia che sognavamo ... ne ho bene in mente i lineamenti del viso ... con i suoi occhi ed  il mio sorriso ... ed un nome che mai più pronuncerò ...
 

« Precedenti Successivi »