Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DainikRozgarlindatemperini77steppy5ITALIANOinATTESAnonna.framarcoldgl3gino3dfolgore75mariaritazagamidanielamanginos7r0nz4saverio.anconapriyamegazio_enzocassetta2
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« DEPILAZIONE INGUINALE TO...RADIO DgVoice PRESENTA: ... »

RADIO DgVoice PRESENTA: QUANDO LA VIOLENZA E FEMMINA, IL CASO WILLIAM PEZZULLO.

La violenza non ha sesso, esistono uomini violenti e donne violente anche se quello della violenza femminile, in generale, e contro i partner in particolare, è uno dei temi tabù della nostra società, specie nel nostro "habitat" culturale in cui l'assunto ideologico dominante è che la violenza sia una prerogativa esclusivamente maschile, mentre così non è.  
(Per approfondire leggi note in basso)
Dall'ultimo rapporto sulla violenza delle donne in Italia nel 2012 emerge che:
- Elle hanno  ucciso 17 uomini e tentato di ucciderne altri 36; ucciso 7 donne e tentato di ucciderne altre 12; ucciso o tentato di uccidere 10 figli; accoltellato 21 fra uomini e donne; agito violenza su 68 donne ; abusato, indotto alla prostituzione, sfruttato, maltrattato e trascurato minori in 64 casi; assalito 30 anziani; commesso altri reati violenti in 78 casi; inventato 2 stupri e falsamente accusato 6 uomini; perseguitato 55 fra uomini e donne e maltrattato/ucciso animali in 13 casi.

Nella prima casistica rientra l'orripilante quanto inaudito atto di violenza perpetrato, ai danni di William Pezzullo (27 anni), dalla sua ex con un l'aiuto di un complice, un fatto di cronaca (basta inserire il nome in Google per saperne di più) avvenuto il 19 settembre del 2012 a Travagliato (BS) riportato dalla stampa nazionale e dai Tg delle maggiori Tv italiane.  Al tempo anche noi di radio DgVoice pubblicammo un post in merito all'accaduto scritto da Eleonora. e di cui vi allego il permalink

http://blog.libero.it/DGVoice/11603287.html

Questo invece è William dopo esser stato dimesso dall'ospedale Centro Grandi Ustionati di Genova dove ha ricevuto tutte le cure possibili per gli interventi di prima urgenza. Le sue dimissioni, avvenute qualche mese fa, invece sono solo l'inizio di un calvario senza fine.
L'invito e l'autorizzazione a pubblicare la foto, sono della mamma di William, per far comprendere a chi legge come un gesto di inaudita violenza possa sfigurare una persona defraudandola della possibilità di poter condurre una vita normale.
William prima è stato preso a sprangate e poi gli sono stati versati addosso, a partire dal capo, 3 litri di acido solforico, il peggiore di tutti. Tra i danni maggiori, se così si può dire, oltre alla perdita di entrambe le orecchie, l'eviscerazione dell' occhio sx, necessaria perché l'acido aveva intaccato tutto internamente oltre alla perdita quasi totale della vista all'occhio dx  (gli son rimasti due decimi) rendendolo, allo stato dei fatti un ipovedente grave.

Di recente (15 aprile), a quel post sono stati lasciati due commenti di cui uno con una richiesta di aiuto. A scriverli Fiorella Grossi in Pezzullo ovvero la mamma di William, dalla quale siamo stati poi contattati e che domenica 21 aprile 2013 sarà ospite ai nostri microfoni durante la diretta domenicale del programma "Di Voce In Voce".
La richiesta di aiuto della signore Fiorella era lanciare un appello per aiutarla a cercare un chirurgo plastico per la ricostruzione di entrambi i padiglioni auricolari che il figlio non ha più. Non abbiamo aspettato domenica, ci siamo attivati prima e, siamo riusciti ad avere un contatto telefonico con il Prof. Camillo D'Antonio, il quale ha accettato di essere anche lui ospite domenica sera ai microfoni di radio DgVoice rendendosi disponibile per un consulto informativo in merito al caso di William che avverrà, come opportuno, in altra sede.

Faccio presente che il Dr D'Antonio, autore di oltre 140 pubblicazioni scientifiche, è colui che per primo in Europa ha messo a punto una tecnica chirurgica, in un sol tempo, che prevede la combinazione di un materiale poroso,il MEDPOR,( ideato in laboratori della California con l'aiuto della robotica) e tecniche microchirurgiche di ricostruzione con lembo micro-vascolarizzato temporo-parietale di copertura e contemporaneo trapianto cutaneo di rivestimento.  La sua fama di chirurgo plastico ricostruttivo è ben nota anche in Tv, difatti è stato ospite in vari programmi ed opera in ben 5 città di cui 3 in Italia e 2 in America (Napoli, Milano, Roma, New York e Miami).
Questo il sito del Dott. Camillo D'Antonio:
http://www.drdantonio.it/locations/

VI ASPETTIAMO NUMEROSI DOMENICA 21 APRILE DALLE ORE 21,30 ALLE ORE 23,30 CIRCA.

Note:
Difficile persino sollevarlo l'argomento senza essere immediatamente sommersi da una valanga di critiche, se non di accuse di misoginia, avvalorate dal riferimento ad un'ancora più massiccia messa di ricerche e dati che semplicemente negano o, più frequentemente, ignorano questo aspetto. La situazione in Italia è ulteriormente compromessa dal fatto che non esistono, di fatto, ricerche qualificate e comprensive che indaghino l'esistenza o meno del fenomeno e l'eventuale sua rilevanza. L'unica ricerca nazionale svolta riguarda esclusivamente la violenza verso le donne, mentre per la violenza femminile siamo in presenza di poche tesi universitarie, scarse ricerche per di più svolte su campioni solitamente molto limitati. (a cura del sociologo Dr. Eugenio Pelizzari).

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
SSC CGL Previous Year Papers RRB Allahabad
Inviato da: kelwin
il 19/05/2020 alle 16:50
 
Buona Notte Buona festa della Befana un caro saluto.Antonio
Inviato da: apungi1950
il 05/01/2020 alle 23:23
 
cioe'?
Inviato da: avvbia
il 26/10/2019 alle 12:57