RADIODgVoice Vintage

TUTTI PAZZI PER RIHANNA, ARMANI COMPRESO.


Ha appena vinto il Grammy Award, da poco è stata nominata Ambasciatore dell'Onu in rappresentanza del suo Paese natale, Barbados, ha venduto 20 milioni di album nel mondo, è stata sulla copertina di Vogue America. Insomma, il 2011 è un anno d'oro per Rihanna che strappando lo scettro a Megan Fox segna un altro punto a suo favore: a partire da settembre, la vedremo sui giornali e sulle affissioni pubblicitarie nella veste di testimonial di Emporio Armani Underwear e di Armani Jeans. La notizia bomba è arrivata nel mondo della moda nel giorno del compleanno di Re Giorgio e curiosamente a poche ore dalla nascita della quarta figlia di Victoria Beckham, prima storica testimonial vip dello stilista.Un traguardo per Riri, come la chiamano i suoi fan, che rientra in moltissime categorie musicali (è pop, urban, dancehall, rhyrthm and blues, dance pop) e che, abituata a un abbigliamento creativo, entra a far parte delle testimonial di un marchio istituzionale come quello della galassia di Giorgio Armani. L'accordo appare anche come un traguardo per Giorgio Armani, sempre più aperto verso la costruzione dell'immagine delle nuove generazioni.Affascinato dalle donne grintose e fortemente sensuali, Armani aveva catturato l'immaginario maschile nel 2009 imponendo la moglie di David Beckham come nuovo sogno erotico degli uomini di tutto il mondo. Poi nel 2010 la svolta: Victoria cede il posto alla nuova bomba sexy del grande schermo, Megan Fox, lanciata dal film Transformers e interprete di un nuovo modo di vedere l'underwear e i jeans dello stilista adorato dalle dive. Megan, bellissima e maliziosa, gioca con lo stile Armani rendendo se possibile i capi ancora più "bollenti". Ma è già storia dopo l'annuncio del nuovo cambio di testimonial che sembra confermare l'idea del:TUTTI PAZZI PER RHIANNA!!!Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella