DIABLE DE FEMME - Tutti i Colori dell'Anima...
« Precedenti Successivi »
 

Si ricomincia...

Finalmente!!!!! Dopo un anno e mezzo di fermo forzato, Si riparte!!!!!!     Non sara’ proprio un viaggio di piacere, Ma lo affronto come se lo fosse.     ritrovare persone a me care,respirare l’aria di una terra che amo,vivere la cordialita’ della gente      che la popola….     E poi vogliamo parlare del mare?E le delizie gastronomiche???  Aragoste, gamberoni, maialino!!!!gnammmmm  …
 

Le avventure di Neurone solitario

 Trovato in messaggeria:"Prima conoscerci...poi incontrarsi per condividere, scoprire, poi dirti:vorrei parlati...senza parole...con le mani...con gli occhi...comunicare con te senza bisogno di dire niente...scaldarci da un abbraccio senza fine...vibrare di passione che esplode come d'incanto...mani che si cercano...labbra che si solleticano vicendevolmente...comunione di anime intrise nella passione assoluta...incontrarsi e finalmente vibrare d'amore...calore che si fa strada…
 

MERRY CHRISTAMS

 Auguri a tutti DdF
 

Natale con i tuoi...

 In  questo periodo nn vedo l’ora che arrivi il  7 gennaio.  Le “feste”  finiscono,  io mi riposo e (finalmente) mi rilasso!Ma stavolta e’ diverso. Stavolta ho voglia di sentire  il Natale, di girare per mercatini e negozietti affollati,respirare quell’aria di festa  e impacchettare mille regalini,osservare il viso di un bambino di fronte ad un improvvisatoBabbo Natale,…
 

Addio SuperSic

 Purtroppo non ce l'ha fatta Marco Simoncelli, "SuperSic", muore a 24 anni a Sepang vittimadi un terribile incidente al secondo giro del GP...Grazie per le tante emozioni che ci hai regalato in pista...  
 

Senza parole...

Girando in reteho trovato questa vignetta...La dice lunga,nn trovate?- DdF -
 

...

 09/09/1998
 

Effetti ottici

 

Ce vorrebbe un tasto...

 Ce vorrebbe un tasto- Pap3ro -      - DdF -
 

MATTI...

 Matti! Siamo tutti matti! Urliamo, c’insultiamo, da nevrosi siamo afflitti! Spariamo dei sorrisi, degli alibi perfetti, colletti inamidati, dai trascorsi assai sospetti! Siamo tutti matti! Fuori ogni misura, in fondo a ogni promessa, l’incertezza e la paura. Fragili ed inetti, bugiardi, trasformisti, regalaci un computer, se non vuoi vederci tristi! Siamo tutti matti… Matti! Sciocchi…
 

« Precedenti Successivi »