TERRE DI CONFINE - Tanti piccoli passi realizzano sempre un lungo cammino...
« Precedenti Successivi »
 

E tutto nacque in una chat!

Non avrei mai pensato ke in chat avrei trovato l'anima gemella...eppure, quasi per incanto, è comparso il mio angelo, colui che ha ridato senso a tutti i giorni miei. Finalmente molti nostri progetti si stanno realizzando...fra un mese e mezzo arriverà una casa tutta per noi! Dopo un anno di ricerche siamo riusciti a comprare…
 

Una serata indimenticabile!

Ieri sono rimasta SENZA FIATO nell'ascoltare i Negramaro ad Assago. Sono stata travolta da sensazioni meravigliose...Grazie Giani per questo regalo di Natale!                                                      Ti amo da impazzire!
 

SERENITA'

Quanto è bello stare alla finestra con un libro in mano ed ascoltare i suoni della natura. Niente rumori della città, solo silenzio e tranquillità. Ora si odono tuoni lontani, ma è come se la pioggia non volesse arrivare...e noi tutti qui ad aspettare un temporale che si fa solo desiderare! Ed io intanto attendo…
 

Fra 2 anni e 37 giorni!

Ti sposerò perchémi sai comprenderee nessuno lo sa fare come teti sposerò perchéhai del caratterequando parli della vita insieme a mee poi mi attiri sai da far paurafra il bianco e il nero dell'abbronzaturati sposerò perchéti piace rideree sei mezza matta proprio come mec'è in comune fra di noi c'è più di una cosati sposerò…
 

TI SPOSERO' PERCHE'...

VORREI poterti condurre mano nella mano nei meandri del mio cuore per poterti mostrare come ogni mio battito canta l’eco del tuo nome. VORREI poter affondare nell'azzurro dei tuoi occhiper poter assaporare l'immenso dell'amoreche c'è in te.VORREI...VORREI...VORREI urlare ad alta voce cheSEI UNICO!
 

Domande e risposte

Se mi domandassero se credo nel vero amore risponderei:sì, credo nel mio grande e unico amore.Se mi chiedessero se mollerei il mio mondo per lui risponderei:sì, mollerei tutto perchè il mio mondo senza di lui non avrebbe alcun senso.Se mi proponessero di lasciarlo in cambio di una lauta ricompensa risponderei:non esiste alcuna ricchezza che non…
 

Scusate!

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Come avrete notato non mi collego quasi + a Libero. In questo periodo ho tante cose a cui pensare, l'università, il lavoro, il moroso e il mio poco tempo libero. In effetti un pò bastardella mi sento, sono scomparsa nel nulla. E a tutto ciò si aggiunge il fatto ke forse fra qualche…
 

Post N° 72

Ripenso ai miei risvegli accanto a te, quando il mio volto si trova così vicino al tuo da sentire sulle mie guance il tuo fiato, quando all’aprirsi dei tuoi occhietti, l’azzurro che ne traspare illumina il mio sguardo. Ripenso alle tue facce buffe, al tuo sdrammatizzare ogni situazione, ai tuoi “perché sì, perché no”, alle…
 

Dopo tanta fatica...

Oggi dopo ore e ore d'attesa ho sostenuto l'esame di Matematica...grande soddisfazione: ho preso 30!!! Ora mi concederò un weekend di relax e poi da lunedì inizierò a preparare l'esame di storia! Vado a ninna x' sono ko!Buon fine settimana a tutti! Baciotti!
 

E da oggi sono 29!!

La mezzanotte è passata e ho dato addio ai miei 28 anni...ormai sono entrata nei 29. Però li ho cominciati benissimo...in compagnia del mio tesorino. Stasera mi ha invitata a cena sul lago e poi mi ha regalato una bellissima collanina con allegata una stupenda lettera! E' stata una serata fantastica, ricca di belle emozioni e di tante…
 

« Precedenti Successivi »