TERRE DI CONFINE

e il tempo passa ma non passa mai...


Sto odiando cm nn mai questo fine mese...sembra che settembre nn voglia finire mai. Poi c'è ottobre...lunghissimo e noiosissimo. Sono i mesi ke odio di +, quella mezza stagione che si avvia al lungo periodo invernale. L'estate è ormai solo e soltanto un caro ricordo, un'estate cominciata in un modo e finita in modo  totalmente diverso...e chi lo avrebbe mai immaginato.
Ma le cose vanno così, proprio vero ke nella vita è dura portare a termine progetti... Io che amo progettare, crederci fino alla fine sono sempre quella che mi devo ricredere di tutto...Ho smesso di sognare ad occhi aperti, l'unica cosa che organizzo sono ormai gli spostamenti x vedere lui...appena fantastico qualcosa di + smetto subito x' so ke se lo faccio poi tutto va esattamente all'inverso di quello che vorrei. La mia penultima relazione è stata proprio così...+ ci credevo io meno ci credeva lui e quando ho smesso di sperare ovviamente le cose sono andate a rotoli. Nn credo che esista cosa + bella di sognare in due, di trascorrere le serate abbracciati a fantasticare un possibile futuro. Magari tutto poi risulterà irrealizzabile x un motivo o x l'altro, ma è così dolce e romantico passare il tempo assieme ad immaginare che anche solo x un attimo possa essere possibile. Vabbè...sono romantica, lo sarò sempre, anche se x ora nn voglio fantasticare +. Mi è servita la lezione degli ultimi mesi x capire che alla fine tutto x me va esattamente al contrario.
Delusione?? No, no...se ho sognato in determinati momenti è x' volevo farlo e mi andava di farlo, quello ke + mi faceva male era il non leggere negli sguardi del mio compagno il mio stesso entusiasmo. Ma vabbè...ormai fa tutto parte del passato. Ecco il motivo, la ragion x cui, questa volta se farò progetti lo farò in "contemporanea" con il mio lui, con il quale anche x telefono ridiamo pensando alla "buffa" vita assieme. La prendiamo sul ridere, anche x' tutto è prematuro...se ci sarà davvero un futuro per noi...un giorno ne parleremo faccia a faccia in modo nn burlesco. Ma x ora si ride e si scherza appena...ed è giusto ke sia così...e soprattutto perchè in questo momento vogliamo che sia solo e soltanto così. Ora ho altri progetti da portare a compimento e già questi mi bastano...Uffffffff...xò mi manca e quanto mi manca...