TERRE DI CONFINE - Tanti piccoli passi realizzano sempre un lungo cammino...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 69

Andrea...un nome, un sogno, un angelo...ma soprattutto una parte di me, quella più bella!
 

Post N° 68

Sono tornata. Come sempre le cose belle finiscono subito, ma il ricordo rimane indelebile! Ho trascorso 2 giorni stupendi alle terme di Abano T. Ieri mattina ho passeggiato con Andrea per le vie di Padova...poi nel pomeriggio ci siamo buttati in piscina x qualche oretta. Tutto molto rilassante! Poi cenetta e giretto per Abano T. Oggi,…
 

E via un esame!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ho passato l'esame di psico...è stata una giornata stressante , ma è stato piacevole vedere scrivere sul libretto 29/30. Inoltre oggi ho conosciuto molte persone ed ho incontrato vecchie conoscenze!Ora mi concedo un weekend rilassante con il mio amorino e poi si ritorna sui libri! Da lunedì comincio a studiare mate e grammatica italiana!Non vedo l'ora che arrivi…
 

Post N° 66

Vorrei essere un pensiero per accompagnarti durante il giorno, e vorrei essere un sogno per stare con te tutta la notte...
 

Post N° 65

Se tu fossi il mare.. io vorrei essere il cielo..... per sfiorarti all'orizzonte....
 

2008: Nuove decisioni, nuove strade!

Il 2008 è iniziato...ed è stato un inizio spettacolare. Ieri sera mentre brindavo ho preso una decisione: è ora di intraprendere una nuova strada. Ora mi sento davvero convinta, qualcosa in me è cambiato. Quindi ora sento di voler staccare dalla chat e di vivere ogni mia emozione al di fuori di qui. Ora so…
 

Post N° 63

AUGURO A TUTTI UN 2008 STREPITOSO......UN INIZIO ANNO INDIMENTICABILE......E BADATE:LA TRADIZIONE DICE CHE BACIARSI SOTTO IL VISCHIO A CAPODANNO PORTA BENE TUTTO L'ANNO......QUINDI??? BUONA VISCHIATA A TUTTI! EHEHEH.CON AFFETTO, CLAUDIA!
 

RIFLESSIONI NOTTURNE

E' ormai un'ora che sono tornata a casa...non riesco a dormire...penso, penso e ripenso...non so a che cosa...ma dubbi e incertezze mi emozionano e mi rattristano. In questo momento vorrei soltanto certezze, vorrei avere le idee chiare ed essere per una volta sicura di potermi fidare. So solo una cosa, che dentro di me batte…
 

Luce e acqua!!!

Spiegami qual è quella forza estraneache mi fa apparire tutto così immobile e leggiadroportandomi a dimenticare ogni imperativo delle mie giornate.Ricordami chi è quello spiritoche pervade la mia anima rendendola così dolcemente agitata.Sono qui…distesa…inerte,le forze è come se mi avessero abbandonato.Sento il mio cuore legato da una fune da cui non vorrei mai slegarlo.Abbagliami…schiariscimi…illuminami,perché i…
 

OGNI MIO ISTANTE...

 Adesso c'è che mi sembra strano parlartimentre il ricordo di stringerti la mano fa pensare a te…Se potessi far tornare indietro il tempofarei tornare tee poi senz'altro ancora te,per un attimo di eterno e di profondo,che nella semplicità di parole e di sguardisa scaturire intense emozioni…Non c’è niente di più bellodello stare a scrivere per…
 

« Precedenti Successivi »