RICOMINCIAMO - sempre io
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 720

IO VI DO' UN NUOVO COMANDAMENTO: CHE VI AMIATE GLI UNI GLI ALTRI. COME IO VI HO AMATI, ANCHE VOI AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI. DA QUESTO CONOSCERANNO TUTTI CHE SIETE MIEI DISCEPOLI, SE AVETE AMORE GLI UNI PER GLI ALTRI.GV 34,35
 

Dedicata a me

Un giorno credi di essere giustoe di essere un grande uomoin un altro ti svegli e devicominciare da zero.Situazioni che stancamentesi ripetono senza tempouna musica per pochi amici,come tre anni fa.A questo punto non devi lasciarequi la lotta è più dura ma tuse le prendi di santa ragioneinsisti di più.Sei testardo, questo è sicuro,quindi ti…
 

Post N° 718

Mi manchi 'na cifra
 

The Cure

Non dire quello che pensipotresti rimetterci la facciase cammini tra la follanon lascerai tracce
 

Per dirti t'amo  (Bertoli)

Non voglio chiuderti in nessun mondo fatato e non ho voglia di tornare nel passato io so, potremmo avere il mondo nelle mani se siamo forti e fiduciosi nel domani. Avremo un posto dove andare a lavorare e avremo figli da allevare e da curare e tanto amore tanta gente come noi e avremo un…
 

Aver paura d'innamorarsi troppo

Aver paura d'innamorarsi tropponon disarmarsi per non sciupare tuttonon dire niente per non tradir la mente è un leggero dolore che però io non so più sopportare.Non farsi vivo e non telefonare parlar di tutto per non parlar d'amore cercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore Abbandonarsi senza più timori senza…
 

Post N° 714

Quanto è duro a volte esser paziente....aver voglia di parlar con qualcuno e non poterlo fare...
 

Post N° 713

"Esiste qualcosa di più grande e più puro rispetto a ciò che la bocca pronuncia. Il silenzio illumina l'anima, sussurra ai cuori e li unisce. Il silenzio ci porta lontano da noi stessi, ci fa veleggiare nel firmamento dello spirito, ci avvicina la cielo; ci fa sentire che il corpo è nulla più che una…
 

Post N° 712

"C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani."Kahlil Gibran
 

Post N° 711

Chiunque non ha bisogno di parole sparse, ma di poesia che poi diventà realtà. Buona giornata, carissimo!!
 

« Precedenti Successivi »