AMICI DISABILI - AMICI DISABILI DI NICOLA PAPAGNA
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

Da tanto tempo mi viene segnalato che nel nostro Quartiere Madonnella molti automobilisti parcheggiano sulle strisce degli invalidi e gli scivoli che consentono le carrozzine e i non vedenti di scendere i marciapiedi, infatti ho constato di persona che via dalmazia e limitrofi tra automobili e bidoni d'immondizia occupavano il passaggio. Ho chiesto aiuto ad…
 

foto di gruppo

 

foto befana 2015

Nicola Papagna ha aggiunto 114 nuove foto all'album befana 2015 — presso Ospedale Giovanni XXIII.30 min · 
 

Ospedale pediatrico giovanni XXIII

il sindaco Antonio De Caro saluta i piccoli pazienti
 

festa della Befana 2015

Visitate questa pagina ci sono le foto della befana 2015https://www.facebook.com/nik.cameratNicola Papagna presso Ospedale Giovanni XXIII3 minuti fa · la piccola Sara canta il suo successo dello zecchino d'oro 2014
 

Nuove norme su trenitalia

Disabili: nuove norme Ue per il settore ferroviario. Più spazioPercorsi podotattili nelle stazioni e maggiori ampiezze sui treni. Le misure in vigore da gennaio. Il commento di Rfi e Trenitaliadi Michela Trigarishadow Arrivano i nuovi requisiti tecnici per migliorare l’accessibilità e l’uniformità del sistema ferroviario europeo. Per i non vedenti, ad esempio, sono previsti percorsi…
 

Una battaglia da vincere

In questo blog dei disabili non ce bisogno di cliccare ti piace se volete fatelo pure, vogliamo solo che leggete le notizie e commentatele, facciamo sentire la nostra voce alle istituzioni, sperando che facciano dei cambiamenti. Purtroppo sono tanti le associazioni che si occupano dei disabili ma alla fine rimangono solo sulla carta, dobbiamo noi…
 

Senza fondi e lavoro per i disabili

"Il fondo per il diritto al lavoro delle persone disabili, previsto dalla legge 68/99, non è stato rifinanziato per l'anno 2015. Questo significa che non ci saranno più soldi né per dare contributi ai datori di lavoro che assumono lavoratori disabili a tempo indeterminato attraverso le convenzioni né per concedere i rimborsi parziali delle spese…
 

NON TOCCATE I DISABILI

Nembro, Renzi promettedi aiutare i disabili:il video de Le IeneLa nuova promessa sui disabili fatta da Matteo Renzi a Le Iene è andata in scena a Nembro. Nella puntata della trasmissione di Italia 1 di mercoledì 15 ottobre è andato in onda un servizio girato al congresso di Confindustria di lunedì in cui Filippo Roma…
 

Cambiamo l'Italia

2 h · "}" href="https://www.facebook.com/astornaiolo#" role="button" title="Di' che ti piace questo commento" data-reactid=".3v.1:3:1:$comment1522212614704736_1522249914701006:0.0.$right.0.$left.0.3.$likeToggle:0:$action:0" style="color: rgb(59, 89, 152); cursor: pointer; text-decoration: none;">Mi piace Chi è senza peccato scagli la prima pietra (Vengelo), io non getterei la pietra alla prostituta, ma quei politici che stanno rovinando l'Italia. Noi stiamo pagando a questo governo circa 600 euro a famiglia per la…
 

« Precedenti Successivi »