AMICI DISABILI - AMICI DISABILI DI NICOLA PAPAGNA
« Precedenti Successivi »
 

PAPA BENEDETTO XVI

PAPA BENEDETTO XVI - UOMO SCELTO COME VICARIO DI CRISTO, MA NON E' DIO, PASTORE DELLA CHIESA CATTOLICA CRISTIANA,  LA SUA MISSIONE E' DI PREPARARE LA STRADA PER IL PARADISO, IL REGNO DI DIO, L'ETERNITA', ATTRAVERSO IL VANGELO. 
 

CELENTANO

ADRIANO CELENTANO, ARTISTA -  CANTANTE, CREDENTE PRATICANTE, UOMO DI FEDE, CON I SUOI PREGI E DIFETTI.  
 

editoria

  EDITORIA Purtroppo da 4 anni che non scrivo su questo mio blog per motivi di salute. Oggi vorrei proporre un'iniziativa con tutti voi disabili. Che ne pensate di creare attraverso questo blog un comitato telematico "Una nuova era politica"per proteggere la nostra disabilità dai politici che vogliono eliminare i servizi importanti come l'accompagnamento, la sanità,…
 

Amicizia

AMICIZIAL'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia; l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine... senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita. 
 

nicola e stefy contro il prozac

video e testimonianze scioccanti VIDEO: QUANDO LA PSICHIATRIA ETICHETTA, DROGA ED UCCIDE I BAMBINI.Il 08-Marzo-07 il CdA dell’ Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) riunito in seduta, autorizza l’ immissione in commercio del Ritalin® e Strattera® , due potenti psicofarmaci per il “trattamento” di bambini affetti da  “sindrome da deficit di attenzione e iperattivita’ (ADHD)”.  Di seguito l’ associazione…
 

nicola e stefy contro il prozac

 

A.E.P. Onlus

A. E. P. OnlusAssociazione Emofilici Pugliese onlus - c /o Azienda Ospedaliera Policlinico Centro Emofilia - P.zza Giulio Cesare, 11 - BariCOMUNICATO  STAMPA L’Associazione Emofilici Pugliese, ha organizzato il 13 aprile 2008 in P.zza Diaz - Bari, la Giornata Mondiale dell' Emofilia, per sensibilizzare i cittadini Pugliesi a sostenere la campagna di solidarietà verso i nostri…
 

I diversamente abili

i diversamente abiliuna realta' trascuratai diversamente abili konosciuti meglio kome handiccapati,sn una  realta' ke noi trascuriamo ,anzi che a volte  ignoriamo propio.io nn riesco a capire kome si fa' a denigrare queste persone ed ad umiliarli.ke possono essere down o sulla sedia a rottelle o  ke abbiamo qualke altro problema,sn sempre sempre essere umani è…
 

UN GRIDO DI SPERANZA

 UN GRIDO DI SPERANZAQuante volte ti sei rivolto ad un' associazioni che si occupa del disabile? Forse cercavi   un aiuto per un posto di lavoro, o       per     una pratica sanitaria, ecc. Prima dovevi   iscriverti con un contributo associativo       mensile   e infine compilata la tua         pratica      veniva conservata in archivio. Se  sei     fortunato  ti chiamavano per un corso          professionale patrocinato          dalla      Regione,         ma  nel     fratempo passavano mesi ed         anni…
 

« Precedenti Successivi »