DIVINO_INCANTO - DIVINA_MENTE
« Precedenti Successivi »
 

Divino_incanto.

 

L'INVIDIA.....

    
 

coloro che usano il cuore...

 Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.Rita Levi MontalciniDIVINO_INCANTO.
 

Sapevo che poteva farmi del male....

  “Sapevo che poteva farmi del male, l’ho sempre saputo dal primo giorno, dal nostro primo sguardo. Così mi volevo allontanare, chiudere a chiave tutte le porte, blindare le finestre e creare distanze chilometriche con il cuore mettendoci di mezzo anche l’oceano. Ci ho provato, ma era già dentro me: l’oceano non è bastato, lo aveva…
 

...SI VEDE,SI SENTE QUANDO VESTE DI SE'LA VITA.

  Mi sono chiesta spesso quale colore avesse la morte se si vedesse o si sentisse quando in silenzio arriva. Poi ho visto Te, Mamma seduta in riva alla paura stesa sul letto mi tenevi la mano. Mi sono seduta accanto a te ho condiviso il tuo terrore quando la notte ti toglieva il respiro. Ho…
 

TU DI ME HAI CAPITO POCO O NULLA...

  Tu di me hai capito poco non hai colto nel mio essere pessima la sostanza del mio cuore le battaglie combattute le lacrime un tempo versate giorni felici sospesi la fiducia strappata. Tu di me non hai capito nulla abbiamo giocato un po’ con labbra e parole poesie e musica sguardi e momenti abbiamo condiviso…
 

E arriva quel momento in cui mi accorgo che non sono servita a nulla...

  E arriva quel momento in cui mi accorgo che non sono servita a nulla, se non a tappare un buco, a riempire un vuoto e a nient'altro. Non rimpiango nulla, nemmeno di non aver preteso di conoscere il motivo di un ritorno come avrei voluto, come sarebbe stato mio diritto, perché solo affrontando il passato…
 

HO VOGLIA DI AMARTI...

 Sfioro la tua boccal’assaporo dolcementee tu disserri i tuoi petalichiudendo gli occhi nel sognoin un’oasi d’emozionipoi mi sorridicome per affidarti al mio destinoe la mia animain un affanno che mi batte alla golabeve ai tuoi occhi azzurricolorati dall’estasi innocente.Oh amore, vorrei ammalarmi di te,per tutti gli istanti che ho guardato il sole,inondarmi delle voci del…
 

sfiorerò la tua anima...

 sfiorerò la tua anima con parole sussurrate con baci leggeri come petali di rosa inebriando il tuo cuore con il loro delicato profumodal web       
 

In tutto ci ho messo sempre il cuore...

 In tutto ci ho messo sempre il cuore, anche quando lo fanno trafitto pugnalandolo alle spalle. Sempre, anche nelle scelte che ho fatto con coerenza e determinazione. Ci ho messo il cuore, quando ho amato ed in cambio ho ricevuto indifferenza e noncuranza. Ci ho messo il cuore sempre e purtroppo solo con tempo acquisisci…
 

« Precedenti Successivi »