Inter&company. - Sport a tutta birra!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 41

Do you know this man????
 

IN UNA FREDDA SERATA ROMANA..

I metereologi da tempo spiegano che le temperature si alzeranno al nord...ma mai avrei pensato che facesse così freddo a Roma da dover tornare ai CAPPOTTI!!!Congratulazioni "Campioni d'Italia" siete proprio i migliori.....nemmeno la Coppa Tim del Nonno quest'anno eh? A la prochaine fois, mon amour....Ancora auguroni per la pelliccia che vi siete fatti...un bacio
 

Modugno Poker Tour

Modugno Poker Tourhttp://blog.libero.it/modugnopokertour/
 

L'INTER SUONA LA NONA; ROMA b. PALERMO.

Anticipi del 16 dicembre 2006.FIORENTINA - MILAN 2-2Nonostante il mezzo passo falso, Ancelotti può consolarsi per aver ritrovato Gilardino. E' proprio l'attaccante rossonero che apre le marcature dopo soli 5'; poi si scatena Mutu che prima realizza il rigore che vale il momentaneo pareggio e poi raddoppia nella ripresa. Ma quando i giochi sembrano fatti…
 

Post N° 37

15 DICEMBRE 2006SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE.Urna benefica con Inter, che pesca il Valencia, e Milan, che affronterà gli scozzesi del Celtic Glasgow. Va male alla Roma che se la vedrà con i campioni di Francia dell'Olympique Lione. Gli altri accoppiamenti sono: Porto-Chelsea, lille-Manchester Utd, Real Madrid-Bayern Monaco, Liverpool-Barcellona e Arsenal-Psv Eindhoven.SORTEGGIO COPPA UEFAIn Coppa Uefa viene…
 

LAZIO BATTE ROMA E INTER VOLA A + 7.

Anticipi del 9 dicembre 2006.REGGINA - ASCOLI 2-1Bella vittoria degli amaranto che avvicinano così in classifica proprio i bianconeri. Le reti sono del capitano Alessandro Lucarelli e di Nick Amoruso; nel finale accorcia le distanze Pecorari.PALERMO - LIVORNO 3-0Poteva essere una buona occasione per i labronici per avvicinare i siciliani e invece ecco il vecchio…
 

L'INTER NON SI FERMA; LA ROMA A FATICA; IL PALERMO RALLENTA.

Anticipi del 2 dicembre 2006.INTER - SIENA 2-0I neroazzurri continuano la loro marcia trionfale. E continua il momento magico di Burdisso, che in settimana aveva realizzato due goal (anzi quasi tre) in Coppa Italia, autore della prima rete. Nella ripresa occasione per il Siena per pareggiare, ma Julio Cesar vola per neutralizzare il rigore di…
 

INTER IN FUGA; ROMA: TOTTI SHOW.

Anticipi del 25 novembre 2006.CHIEVO - UDINESE 2-0Risorgono i clivensi grazie ad una doppietta del nigeriano Obinna che sul primo goal approfitta di una papera di De Sanctis, la seconda rete la sigla su rigore.MILAN - MESSINA 1-0Dopo quattro turni, i rossoneri tornano alla vittoria. Il match winner è capitan Maldini che corregge una punizione…
 

INTER E' FATTA, MILAN IN QUALCHE MODO, ROMA RINVIATA.

5a giornata di Champions League.AEK ATENE MILAN 1-0Non c'è pace per i rossoneri neanche in Europa. Alla crisi di risultati, si aggiungono i numerosi infortunati. Gli ultimi Cafu, simic e Dida, per cui è previsto uno stop di 2-3 mesi. Per la cronaca la partita è stata decisa da una punizione di Julio Cesar.INTER -…
 

CADE IL PALERMO, INTER SOLA IN VETTA A + 3.

Anticipi del 18 novembre 2006.EMPOLI - MILAN 0-0I rossoneri continuano ad essere perseguitati dalla sfortuna; dopo quello contro la Roma, un palo e una traversa negano ancora il goal ad Oliveira a portiere battuto. Oltre a quelle capitate al brasiliano, non sono certo mancate le occasioni al Diavolo.CAGLIARI - PALERMO 1-0Gara decisa da Simone Pepe,…
 

« Precedenti Successivi »