Creato da: Ice_Man87 il 16/08/2006
Sport a tutta birra!!!

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Ice_Man87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ctthsoelittlecharmedvitalina.yakovkaSdoppiamoCupidofrankyct77kimar78
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

LAZIO BATTE ROMA E INTER VOLA A + 7.

Post n°36 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da Ice_Man87

Anticipi del 9 dicembre 2006.

REGGINA - ASCOLI 2-1
Bella vittoria degli amaranto che avvicinano così in classifica proprio i bianconeri. Le reti sono del capitano Alessandro Lucarelli e di Nick Amoruso; nel finale accorcia le distanze Pecorari.

PALERMO - LIVORNO 3-0
Poteva essere una buona occasione per i labronici per avvicinare i siciliani e invece ecco il vecchio Palermo di inizio stagione. Dopo 2' già in goal Simplicio che poi si ripete nella ripresa con un gran destro. Nel mezzo la rete di Amauri di testa.

Domenica 10 dicembre 2006.

ATALANTA - MESSINA 3-2
Neroazzurri in triplo vantaggio con Bombardini, Ferreira Pinto, alla sua prima rete in serie A, e Doni, autore di una stupenda rovesciata. Nel secondo tempo si svegliano i giallorossi che trovano il goal con Cordova, con una punizione potente e precisa, e Di Napoli.

CAGLIARI - PARMA 0-0

CHIEVO - FIORENTINA 0-1
Gara decisa da Mutu che parte su filo del fuorigioco e batte Sicignano in uscita.

EMPOLI - INTER 0-3
Era la difesa meno battuta del campionato quella dei toscani fino a questa giornata. Ma non ha fatto i conti con Crespo, Ibrahimovic e Samuel che regalano all'Inter l'ottava vittoria consecutiva in campionato.

MILAN - TORINO 0-0
14esimo legno per i rossoneri. Gilardino si conquista un rigore e lo calcia sul palo. Nel finale Muzzi fa tremare S.Siro con un colpo di testa che si stampa sulla traversa e, nella stessa azione, con una girata che colpisce il palo.

CATANIA - PARMA 2-0
Con una doppietta del bomber Spinesi, i siciliani si proiettano al quarto posto da soli.

SAMPDORIA - SIENA 0-0

Posticipo del 10 dicembre 2006.

LAZIO - ROMA 3-0
Straripante vittoria dei biancocelesti. Apre Ledesma con una straordinaria conclusione di sinistro che si insacca sotto l'incrocio lasciando immobile Doni. Nel secondo tempo il raddoppio di Oddo su rigore e il tris di Mutarelli che raccoglie un pallonetto di Mauri finito sulla traversa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INTER NON SI FERMA; LA ROMA A FATICA; IL PALERMO RALLENTA.

Post n°35 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da Ice_Man87

Anticipi del 2 dicembre 2006.

INTER - SIENA 2-0
I neroazzurri continuano la loro marcia trionfale. E continua il momento magico di Burdisso, che in settimana aveva realizzato due goal (anzi quasi tre) in Coppa Italia, autore della prima rete. Nella ripresa occasione per il Siena per pareggiare, ma Julio Cesar vola per neutralizzare il rigore di Frick. E per la legge del "goal sbagliato goal subito", dopo 3' Crespo raddoppia battendo Manninger con un "cucchiaino".

ROMA - ATALANTA 3-1
I giallorossi devono ricorrere a ben due calci di rigore per avere la meglio sull'Atalanta, passata per prima in vantaggio con Zampagna e poi sorpassata dai due rigori di Totti. Ma gli orobici recriminano per un rigore non concesso a loro favore per fallo di Pizarro su Rivalta nell'ultimo minuto di recupero.

Domenica 3 dicembre 2006.

CAGLIARI - MILAN 2-2
Passano in vantaggio gli uomini di Ancelotti con Gilardino, in fuorigioco. Il pareggio è opera di Suazo su calcio di rigore che poi partecipa all'azione del vantaggio sardo; il goal è di capone che insacca su respinta di Kalac, ma la bomba non trattenuta dal portiere australiano è proprio dell'attaccante honduregno. Poi è Borriello a pareggiare definitivamente con una girata ravvicinata.

FIORENTINA - LAZIO 1-0
Torna ad essere decisivo il capocannoniere dello scorso campionato, Toni che regala la vittoria alla sua squadra con una girata che si infila sotto l'incrocio dal centro dell'area di rigore.

LIVORNO - CHIEVO 0-2
Prima sconfitta interna stagionale per i toscani e seconda doppietta consecutiva per il nigeriano Obinna.

MESSINA - SAMPDORIA 0-2
Non è più il Messina di inizio stagione. La Samp si conferma dopo la vittoria in Coppa Italia ai danni di un'altra siciliana, il Palermo. I marcatori sono Franceschini e Quagliarella.

PARMA - PALERMO 0-0

TORINO - EMPOLI 1-0
Nella giornata dei 100 anni granata, Gianluca Comotto regala 3 punti preziosi ai piemontesi con un gran goal da fuori area (sinistro sotto l'incrocio) in pieno recupero. Ma i toscani protestano vivacemente per un goal non assegnato a Marianini perchè il guardialinee giudica buono il salvataggio di Barone sulla linea.

UDINESE - REGGINA 1-1
Calabresi che si portano avanti con Bianchi, ma vengono raggiunti da Iaquinta, in posizione di off side.

Posticipo del 3 dicembre 2006.

ASCOLI - CATANIA 2-2
I marchigiani vanno in doppio vantaggio con una doppietta di Bjelanovic. Ma nel secondo tempo Stovini e Spinesi ristabiliscono la parità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTER IN FUGA; ROMA: TOTTI SHOW.

Post n°34 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da Ice_Man87

Anticipi del 25 novembre 2006.

CHIEVO - UDINESE 2-0
Risorgono i clivensi grazie ad una doppietta del nigeriano Obinna che sul primo goal approfitta di una papera di De Sanctis, la seconda rete la sigla su rigore.

MILAN - MESSINA 1-0
Dopo quattro turni, i rossoneri tornano alla vittoria. Il match winner è capitan Maldini che corregge una punizione di Pirlo. Da segnalare il 13esimo palo, con Kakà.

Domenica 26 novembre 2006.

ATALANTA - TORINO 1-2
Colpaccio dei granata in trasferta. Strada spianata da un'autorete di Rivalta; poi è Rosina, dopo una fuga spettacolare, a beffare il portiere neroazzurro con un tocco di sinistro. Accorcia le distanze il difensore goleador Loria.

CATANIA - PARMA 2-0
I siciliani, dopo questa vittoria, si proiettano in piena zona Uefa. Le reti sono firmate Spinesi, su rigore, e Caserta.

EMPOLI - CAGLIARI 1-0
Sono i toscani l'altra squadra rivelazione fino a questo punto. Interrompendo la striscia di 9 risultati utili consecutivi dei sardi, balzano al 5° posto in classifica. A stendere i rossoblù è il capitano Vannucchi con una magistrale punizione.

LAZIO - ASCOLI 3-1
Non finisce di stupire la squadra di Delio Rossi. Arriva la terza vittoria consecutiva; reti di Balleri, momentaneo pareggio con autorete di Mauri, Pandev, in versione Ronaldo dei bei tempi, e l'ex Foggia.

REGGINA - LIVORNO 2-2
I calabresi finalmente a punteggio positivo. Ma le cose erano cominciate male; sono i toscani ad andare in doppio vantaggio con Galante e capitan Lucarelli. Nella ripresa accorcia le distanze il bomber Bianchi, complice una deviazione di un difensore, poi Leon sigla una splendida rete di esterno destro.

SAMPDORIA - ROMA 2-4
Altra goleada per la Roma che vale il secondo posto in classifica. Apre le danze Totti che batte Berti a tu per tu; poi arriva il pareggio di Volpi con uno gran destro che si infila all'angolino basso più lontano della porta di Doni. Raddoppia Perrota e triplica Panucci prima dell'intervallo; nel secondo tempo la rete più bella della giornata siglata ancora da Totti, che raccoglie un cross di Cassetti e di sinistro al volo batte Berti. La seconda rete blucerchiata è di Flachi su rigore.

SIENA - FIORENTINA 1-1
I bianconeri giocano una gran partita e si portano in vantaggio con Antonini che batte Frey a porta sguarnita sfruttando un assist perfetto di Frick. Il pareggio viola è di Mutu.

Posticipo del 26 novembre 2006.

PALERMO - INTER 1-2
Non fallisce l'appuntamento con la vittoria la squadra di  Mancini. Grazie ad una rete per tempo degli ex juventini Ibrahimovic e Vieira battono i rosanero e li distaccano di 6 punti. La rete dei siciliani, valsa il momentaneo pareggio, è di Amauri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTER E' FATTA, MILAN IN QUALCHE MODO, ROMA RINVIATA.

Post n°33 pubblicato il 24 Novembre 2006 da Ice_Man87

5a giornata di Champions League.

AEK ATENE MILAN 1-0

Non c'è pace per i rossoneri neanche in Europa. Alla crisi di risultati, si aggiungono i numerosi infortunati. Gli ultimi Cafu, simic e Dida, per cui è previsto uno stop di 2-3 mesi. Per la cronaca la partita è stata decisa da una punizione di Julio Cesar.

INTER - SPORTING LISBONA 1-0

Massimo risultato con il minimo sforzo. Portoghesi mai pericolosi puniti da Crespo. E ora i neroazzurri sognano addirittura il primo posto..

SHAKHTAR DONETSK - ROMA 1-0

Festa qualificazione rimandata per i giallorossi. Partita decisa da un colpo di testa di Marica.

COPPA UEFA.

FENERBACHE - PALERMO 3-0

Rosanero probabilmente con la testa già alla sfida di domenica contro l'Inter vengono surclassati dai turchi in rete con l'ex juventino Appiah, Lugano e Tuncay.

PARMA - HERENVEEN 2-1

Continua a stupire il Parma in Uefa. Dopo il vantaggio olandese con Pranjic, i gialloblù rispondono con il croato Budan, autore di una doppietta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CADE IL PALERMO, INTER SOLA IN VETTA A + 3.

Post n°32 pubblicato il 24 Novembre 2006 da Ice_Man87

Anticipi del 18 novembre 2006.

EMPOLI - MILAN 0-0
I rossoneri continuano ad essere perseguitati dalla sfortuna; dopo quello contro la Roma, un palo e una traversa negano ancora il goal ad Oliveira a portiere battuto. Oltre a quelle capitate al brasiliano, non sono certo mancate le occasioni al Diavolo.

CAGLIARI - PALERMO 1-0
Gara decisa da Simone Pepe, attaccante che lo scorso gennaio era stato scartato proprio dal Palermo per approdare in rossoblù, al 90' lesto a battere da due passi Fontana. La dura legge dell'ex...

Domenica 19 novembre 2006.

ASCOLI - FIORENTINA 1-1
Fa bene ai marchigiani il cambio di allenatore. Bjelanovic regala a mister Sonetti il suo primo punto in questo campionato. La Fiorentina era passata in vantaggio con Luca Toni, ma Prandelli recrimina per le occasioni non concretizzate.

CHIEVO - ATALANTA 2-2
Partita dalle due facce: dominata per un'ora dai gialloblù in doppio vantaggio con una splendida punizione di Zanchetta, e con Pellissier, in fuorigioco. Negli ultimi 20' esce allo scoperto la squadra di Colantuono, che prima accorcia con Zampagna e poi raddoppia con una spettacolare bicicletta di Loria. Ma gli orobici sul finire di gara potrebbero avere l'opportunità di vincere con un rigore, per un fallo di mano di Sammarco, incredibilmente non visto dall'arbitro.

INTER - REGGINA 1-0
Neroazzurri in vantaggio dopo soli 4' con Crespo. Ma per tutta la partita c'è solo la Reggina; nel primo tempo sfiora il pari con Missiroli che colpisce il palo a Julio Cesar battuto, poi protestano vivacemente per un fallo di mano in volontario di Stankovic su cross di Leon. Nel secondo tempo continua il pressing degli amaranto che erano andati in goal con Bianchi, annullato giustamente per la posizione di off-side dello stesso attaccante. L'Inter può guardare con maggiore tranquillità la sfida di domenica con il Palermo visto che è da sola in testa.

LIVORNO - PARMA 3-0
Continua il sogno dei toscani che con questa vittoria consolidano il quarto posto. Marcatori Pfertzel nel primo tempo che raccoglie un cross di Pasquale; nella ripresa arrotondano il risultato un'autorete di Ferronetti su tentativo di Bakayoko di servire Lucarelli. Ma il capitano segna a pochi minuti dal termine perfettamente servito da Filippini.

MESSINA - LAZIO 1-4
Dopo le 5 reti rifilate all'Udinese, un'altra vittoria rombante per i biancocelesti passati in vantaggio con una punizione di Mauri, deviata dalla barriera che beffa Storari. Nel secondo tempo ci provano i siciliani che riescono ad acciuffare il pareggio con il solito Riganò, su rigore. Ma la gioia dura poco perché Pandev riporta avanti i suoi subito dopo. Le altre reti sono di Mauri, alla sua seconda doppietta consecutiva, e Makinwa.

ROMA - CATANIA 7-0
Sonora sconfitta per i rossoblù di Marino. Apre le danze Panucci, poi è la volta di Mancini e Perrotta. Sul 2-0 altra ingenuità di Mascara, appena rientrato dalla squalifica, che si fa espellere per aver rifilato una manata volontaria a Chivu. Nel secondo tempo ancora Perrotta, ancora Panucci, Montella e Totti sono gli artefici di questa vittoria tennistica.

UDINESE - SIENA 3-0
Un Iaquinta in stato di grazia è il vero protagonista della vittoria della sua Udinese. Prima regala un assist perfetto ad Asamoah e poi sigla una rete su rigore e una in contropiede, superando il portiere avversario con un pallonetto.

Posticipo del 19 novembre 2006.

TORINO - SAMPDORIA 1-0
Seconda vittoria stagionale, tra le mura amiche, per i granata che la spuntano grazie ad un rigore di Rosina concesso per fallo su Abbruscato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963