DODICIFILID'ORO - PERCHE' POSSANO IMBASTIRE UNA TELA PREZIOSA OGNI GIORNO

...

... TI PORTERO' CON ME NEL VIAGGIO PIU' LUNGO CHE C'E'. LA VITA. SARAI LA MIA CERTEZZA NEI MOMENTI DI DEBOLEZZA, LA MIA LUCE NEI MOMENTI PIU' BUI, LA SPALLA SU CUI PIANGERE QUANDO SOFFRIRO', IL VOLTO DA GUARDARE QUANDO GIOIRO'. PER ME SARAI QUESTO, NIENT'ALTRO CHE TUTTO..     
 

Post N° 9

Salto gli auguri di capodanno e passo direttamente a quello dell'epifania ....Simpatica Befana, anzi... Befane ..Maròòòò che cosa mi ricorda!
 

Post N° 8

......Un giorno, quando guardando dalla finestranon vedrò più guerrenon vedrò più paura degli occhi degli uominiprenderò un alberoe lo vestirò di stelleecco, quel giorno sarà Natale.
 

Post N° 7

Se un milione di persone credono in una cosa stupidanon significa che non sia davvero stupida(A. France).....Le persone non si rendono conto di quante volte bisogna arrivare secondi per diventare primi.Non ho mai incontrato un vincitore che non abbia imparato ad essere un perdente.(J. Nicklaus)......(dedicato ai miei colleghi)
 

Post N° 6

...Sguardo perso nel vuoto, a fissare lontano,  in un posto dove….. Ogni cosa, mi parla continuamente di questa febbre Ogni respiro , penetra più in profondità come una lama tagliente Ogni lacrima, può riempire un oceano di sogni Ogni silenzio è un risuonare di ricordi che urlano contro il tempo e investono ogni logica .…
 

Post N° 5

L'amicizia è  capirsi al volo,con un piccolo sguardo diventare complici per una sciocchezza e fratelli nelle cose serie. Più bella di un'amore perché priva di gelosia e senza competizione, quando è vera, dura nel tempo e supera ogni ostacolo. Qualcosa per cui lottare,per cui tacere, per cui morirecome l'amore o molto di più....Dedicato ad una persona…
 

Post N° 4

In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo, come una raffica di vento... Susanna…
 

Post N° 3

...Ho pensato alla mia vita senza di te e ho provato la vera paura per la prima volta...La mia mente è precipitata in una voragine di pensieri...Ho pensato al giorno e alla notte che si inseguono senza riuscire a prendersi...al sole e alla luna che fondono il loro amore in un'eclissi...al mare che tocca la…
 

Post N° 2

"Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile.Egli non si lascia intimidire dal silenzio,dall'indifferenza, o dal rifiuto. Sa che,dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini,c'è un cuore di fuoco.Perciò il guerriero rischia più degli altri.Ricerca incessantemente l'amore di qualcuno,ancorchè ciò significhi udire spesso la parola "no",tornare a casa sconfitto,sentirsi rifiutato nel corpo…
 

Post N° 1

GLI UOMINI CAPISCONO POCO CHE COSA SIA LA SOLITUDINE, E QUANTO DANNO ESSA POSSA PROCURARE. POICHE' E' VERO CHE UNA FOLLA NON E' COMPAGNA, E LE FACCE SONO SOLTANTO UNA GALLERIA DI QUADRI, E IL PARLARE NIENTE ALTRO CHE UN CEMBALO TINTINNANTE, DOVE NON C'E' SENTIMENTO(Francis Bacon)....Essere soli e sentirsi soli non è la stessa…