DOLCEAMARA

....IL GUSTO DELLA VITA....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolceamara_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

LA PIU' BELLA.......

immagine
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcremisieilbiancoxxdolceamaracioccolata_apelviprimobazarpensierieparole654DarkmaneOcean70nellopelu1958amantecontedavidmariobatista270carlo.1951moroditorebatustaglenlivet_originale
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #17CONSIDERO VALORE »

NON HO PAROLE......

Post n°18 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da dolceamara_77


Non ci posso credere, è una storia assurda a dir poco surreale, anzi forse per il mondo in cui attualmente viviamo purtroppo è sin troppo comune e banale, cmq ora vi racconto.

Tutto a inizio nel giugno del 2006 quando ebbi la bellissima idea di cambiare ufficio. Cosa a dir poco stupenda, se si pensa alle prospettive di miglioramento che il cambio ufficio comportava. E infatti, così fu, esattamente il 5 giugno 2006, dopo un mega lavorone da certosino tra scatoloni (ne ho contati ben 100), pulizie, su e giù e turni da massacro da 12 ore di lavoro, finalmente il nuovo ufficio. Lollo mi sa che tu ne sai qualcosa....... :)))))
Mah sto divagando, ritorno al problema, ovviamente non essendo nello stesso quartiere di prima abbiamo attivato una nuova linea telefonica, più un'ulteriore linea dedicata al fax. Tutto a meraviglia, tutto magnifico, finalmente una scrivania tutta mia, con tanto di cassetti personali, di computer collegato ad internet, di un numero di interno riservato a me, un paradiso.
Beh, ad agosto il primo problema con ADSL, non si connetteva come doveva. Ecco ci siamo, visti problemi già avuti in precedenza, ho provveduto immediatamente ad inviare alla Telecom fax di reclamo per inattività del servizio imputando a loro tutte le colpe. Naturalmente non è bastato un solo fax ma una sfilza infinita più varie litigate con il 191 prima con la voce preregistrata, poi con il malcapitato dell'operatore che non ne sapeva una mazza di cosa stessi dicendo.
Dopo svariate telefonate, ovviamente, mi hanno accettato il reclamo (MIRACOLO!!!!) con tanto di lettera di conferma del loro disservizio e si sono raccomandati di pagare la bolletta non per intero, ma ridotta dell'importo del servizio non erogatomi.
Beh, provvedo immediatamente a farlo, perchè non credere alle persone???? SBAGLIATO.....MAI ASCOLTARE I SERVIZI DI TELEFONIA!!
Tutti questi avvenimenti sono avvenuti all'incirca in un paio di mesetti, ma il bello arriva due mesi fa, quando non si sa perchè, ne per come, ne da dove, mi arriva una lettera di sollecito di pagamento..............A ME???? SOLLECITO DI PAGAMENTO???? è uno scherzo?? NON POSSO NON AVER PAGATO LA BOLLETTA?? COME MI AVEVATE DETTO DI RIDURRE IL PAGAMENTO???
Invece no, nessuno scherzo. Ho telefonato, mi hanno dato ragione, mah.............dopo 3 giorni mi hanno cmq staccato la linea telefonica per morosità. AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH TERRIBILE.....
Mi sono armata di tutta la mia santa pazienza ho ritelefonato al 191, ho parlato (non delicatamente) con l'operatrice e dopo un paio di giorni ho riavuto la mia linea attivata.
Fosse finita qui, andrebbe anche bene. Cmq per farla breve, la disavventura dello stacco della linea con annesso giochino dell'invio dei fax e delle telefonate non è avvenuta due volte, nè tre, ma bensì 4 volte di seguito, l'ultima proprio OGGI!!!!!!!!!!!!!!
Credetemi, ora la prendo sullo scherzo e ci rido sopra (fai diverso), ma è una cosa a dir poco.....non ho parole.
Mah io mi chiedo:
perchè in aziende così grandi, la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra??
perchè in questi casi, come in quasi tutti, chi ci rimette è il piccolo consumatore che per di più a seguito le istruzioni e non ha fatto nulla di sbagliato??
perchè a farne le spese deve essere il mio fegato, la mia gola, i miei nervi e la mia pazienza??
perchè viviamo in un mondo dove devi parlare con un operatore dell'altro capo della nazione che non sa chi sei e non sa quante ca_ _ o di volte hai telefonato??
perchè loro si possono permettere di fornire un NON servizio e cmq continuano a lavorare?? quando se io mi permetto di fare dei lavori del genere fallisco all'istante e tiro giù la sarracinesca??

Che mondo assurdo fatto di numeri verdi, di operatori che non sanno quello che dicono e non gli interessa nulla dei problemi di chi sta dall'altra parte della cornetta......
Ieri ho letto un post di una ragazza che ha avuto un problema simile con fastweb.....ma sarà mai possibile.....
Cmq fatto sta che la pratica è in mano all'avvocato al quale ho dovuto scrivere un foglio A4 per spiegarle la cronologia e la storia di quello che era successo, il foglio l'ho intitolato "STORIA DELLA TELECOM"
che dire......
NON HO PAROLE.......

Baccciiiiii

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: dolceamara_77
Data di creazione: 06/01/2007
 

MI FIDO DI TE

FORSE FA MALE
EPPURE MI VA
DI STARE COLLEGATO
DI VIVERE D'UN FIATO
DI STENDERMI SOPRA AL BURRONE
DI GUARDARE GIU'
LA VERTIGINE NON E'
PAURA DI CADERE
MA VOGLIA DI VOLARE
MI FIDO DI TE
MI FIDO DI TE
COSA SEI DISPOSTO A PERDERE

MI FIDO DI TE - JOVANOTTI
 

TUTTI SANNO CHE....

 LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE, NON PER ESSERE COMPRESE.
Oscar Wilde
 

SCRAT

immagineimmagine
 

AL MIO BABBO

Vorrei stringerti fra le mie braccia
Vorrei portare via il dolore
Grazie per tutto ciò che hai fatto
Perdono tutti i tuoi sbagli
Non c'è niente che non vorrei fare
per sentire di nuovo la tua voce
Qualche volta vorrei chiamarti
ma so che non sarai li
 

IN ATTESA CHE ARRIVI GRUGNO.....


 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963