DOLCEAMARA

....IL GUSTO DELLA VITA....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dolceamara_77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

LA PIU' BELLA.......

immagine
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcremisieilbiancoxxdolceamaracioccolata_apelviprimobazarpensierieparole654DarkmaneOcean70nellopelu1958amantecontedavidmariobatista270carlo.1951moroditorebatustaglenlivet_originale
 

FACEBOOK

 
 

 

MAMMA MIA......    

Post n°22 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da dolceamara_77
Foto di dolceamara_77

Buongiorno Amici miei, ci sono ancora eh, sono ritornata, spero, è che ovviamente quando si infila un periodo di lavoro pesante, si infilano altre mille cose da fare. Questo è dovuto al fatto che ci tiro per gli esami trascurando tante cose, poi ovviamente queste altre cose non si fanno da sole, ma mi aspettano dopo il periodo di studio!!! Cribbio.........acciderbolina........
Cmq volevo raccontarvi la serata particolare che ho trascorso martedì sera. Non so se è una novità o sono io la solita ritardataria sui nuovi eventi mondani, fatto sta che sono stata nell'Hotel delle Terme di Castrocaro con la mia anima gemella. Ore 20.00 aperitivo nel bar delle terme con tanto di soffitti altissimi e suggestivi, mangiato a sbaffo che più non si può per poi dirigerci verso le 21.00 nella zona termale vera e propria dell'albergo. Che bello ragazzi!!! Abbiamo iniziato a fare il percorso cardio vascolare passando da una vasca di acqua caldissima ad una con acqua gelida per poi passare in un altra vasca con sassi nel fondo per stimolare la pianta del piede!!! Mamma mia che goduria!!!!!
Secondo round grotta termale con tanto di sudore a go go (un pò umidiccia, come deve essere!!)
Pausa nei lettini con servizio annesso di the verde
Terzo round sauna
Per poi finire con la piscina idromassaggio con mille bocchettoni di tutti i tipi e per tutti i gusti......
Mah non basta, uscite dalla piscina ci hanno avvolto in un mega telo enorme caldissimo con il quale sono definitivamente crollata. L'unico neo è stato dato dal fatto che c'era gente davvero maleducata che si comportava come se fossero al mercato!!! Mahhh....erano delle vere e proprie galline come dice il mio lui.
Mi sono davvero rilassata un totale, ero distrutta ma mi sono ricaricata come non mai, ve lo consiglio vivamente!!!!! aperitivo + terme é un connubio splendido, un vero e proprio tocca sana.

Per il resto vi posso dire che ho iniziato ad andare in palestra, ebbene si, mi sto dando alle cose salutiste, era da novembre che mi ripromettevo di farlo, e finalmente ce l'ho fatta!!! Dovrò pur scaricare in qualche modo lo stress della settimana!!!!???? Per quanta poca voglia ho di andarci per quanto fa davvero bene (se non fosse per i muscoli che fanno un male boia)!!!!!!!!!!!! Ho scoperto l'acqua calda, eheheheheheh!!!

Buona giornata a tutti............OGGI FINALMENTE E' VENERDI' YUPPIE AIEEEEEEE

 
 
 

RAPIDO SALUTO    

Post n°21 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da dolceamara_77

Buongiorno, buongiorno, buongiorno!!
Oggi miracolo, riesco ad avere qualche minuto per poter scrivere sul mio blog, non ci credo neanche io ma sto davvero scrivendo, waw immagine


Che bello!!!
Vi racconterò meglio, ma ieri sera ho trascorso una serata alternativa, veramente bella ma sopratttutto rilassante........ci voleva proprio.

Buon lavoro a tutti!! Dolce

 
 
 

TEMPO

Post n°20 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da dolceamara_77
Foto di dolceamara_77

Il tempo non mi basta mai!! Uffa......
Ho un elenco a dir poco infinito di cose che dovrei fare, belle e brutte, doveri e piaceri, ma non trovo davvero il tempo per tutte queste cose, acciderbolina, non è giusto.
Non ho nemmeno il tempo per collegarmi al blog, questa settimana appena trascorsa è stata un incubo tra lavoro, esame, casa, ecc.....
Insomma non ho davvero avuto un attimo di pace, neanche per leggere i blog amici......ed è davvero un peccato. Spero di recuperare la prox xchè......MI SIETE DAVVERO MANCATI, UFFI UFFI UFFI!!!!
Cmq l'esame è andato benissimoooooooo, ho preso 28!! E vai!! Un esame in meno. Per fortuna il prossimo è solo una tesina da fare a casa e consegnare via email al prof. Se tutti gli esami fossero così sarebbe davvero un pacchia.
Un bacio a tutti, buona domenica a tutti.

 
 
 

CONSIDERO VALORE

Post n°19 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da dolceamara_77


Venerdì sera ho sentito questa poesia, mi ha colpito ed ora eccola qui:


Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca.

Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle.

Considero valore il vino finchè dura un pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano.

Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello che oggi vale ancora poco.

Considero valore tutte le ferite.

Considero valore risparmiare acqua, riparare un paio di scarpe, tacere in tempo, accorrere a un grido, chiedere permesso prima di sedersi, provare gratitudine senza ricordarsi di che.

Considero valore sapere in una stanza dov'è il nord, qual'è il nome del vento che sta asciugando il bucato.

Considero valore il viaggio del vagabondo, la clausura della monaca, la pazienza del condannato, qualunque colpa sia.

Considero valore l'uso del verbo amare e l'ipotesi che esista un creatore...

Molti di questi valori non ho conosciuto.

Considero valore - Erri De Luca



Buongiorno a tutti!!!!

 
 
 

NON HO PAROLE......

Post n°18 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da dolceamara_77
Foto di dolceamara_77


Non ci posso credere, è una storia assurda a dir poco surreale, anzi forse per il mondo in cui attualmente viviamo purtroppo è sin troppo comune e banale, cmq ora vi racconto.

Tutto a inizio nel giugno del 2006 quando ebbi la bellissima idea di cambiare ufficio. Cosa a dir poco stupenda, se si pensa alle prospettive di miglioramento che il cambio ufficio comportava. E infatti, così fu, esattamente il 5 giugno 2006, dopo un mega lavorone da certosino tra scatoloni (ne ho contati ben 100), pulizie, su e giù e turni da massacro da 12 ore di lavoro, finalmente il nuovo ufficio. Lollo mi sa che tu ne sai qualcosa....... :)))))
Mah sto divagando, ritorno al problema, ovviamente non essendo nello stesso quartiere di prima abbiamo attivato una nuova linea telefonica, più un'ulteriore linea dedicata al fax. Tutto a meraviglia, tutto magnifico, finalmente una scrivania tutta mia, con tanto di cassetti personali, di computer collegato ad internet, di un numero di interno riservato a me, un paradiso.
Beh, ad agosto il primo problema con ADSL, non si connetteva come doveva. Ecco ci siamo, visti problemi già avuti in precedenza, ho provveduto immediatamente ad inviare alla Telecom fax di reclamo per inattività del servizio imputando a loro tutte le colpe. Naturalmente non è bastato un solo fax ma una sfilza infinita più varie litigate con il 191 prima con la voce preregistrata, poi con il malcapitato dell'operatore che non ne sapeva una mazza di cosa stessi dicendo.
Dopo svariate telefonate, ovviamente, mi hanno accettato il reclamo (MIRACOLO!!!!) con tanto di lettera di conferma del loro disservizio e si sono raccomandati di pagare la bolletta non per intero, ma ridotta dell'importo del servizio non erogatomi.
Beh, provvedo immediatamente a farlo, perchè non credere alle persone???? SBAGLIATO.....MAI ASCOLTARE I SERVIZI DI TELEFONIA!!
Tutti questi avvenimenti sono avvenuti all'incirca in un paio di mesetti, ma il bello arriva due mesi fa, quando non si sa perchè, ne per come, ne da dove, mi arriva una lettera di sollecito di pagamento..............A ME???? SOLLECITO DI PAGAMENTO???? è uno scherzo?? NON POSSO NON AVER PAGATO LA BOLLETTA?? COME MI AVEVATE DETTO DI RIDURRE IL PAGAMENTO???
Invece no, nessuno scherzo. Ho telefonato, mi hanno dato ragione, mah.............dopo 3 giorni mi hanno cmq staccato la linea telefonica per morosità. AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH TERRIBILE.....
Mi sono armata di tutta la mia santa pazienza ho ritelefonato al 191, ho parlato (non delicatamente) con l'operatrice e dopo un paio di giorni ho riavuto la mia linea attivata.
Fosse finita qui, andrebbe anche bene. Cmq per farla breve, la disavventura dello stacco della linea con annesso giochino dell'invio dei fax e delle telefonate non è avvenuta due volte, nè tre, ma bensì 4 volte di seguito, l'ultima proprio OGGI!!!!!!!!!!!!!!
Credetemi, ora la prendo sullo scherzo e ci rido sopra (fai diverso), ma è una cosa a dir poco.....non ho parole.
Mah io mi chiedo:
perchè in aziende così grandi, la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra??
perchè in questi casi, come in quasi tutti, chi ci rimette è il piccolo consumatore che per di più a seguito le istruzioni e non ha fatto nulla di sbagliato??
perchè a farne le spese deve essere il mio fegato, la mia gola, i miei nervi e la mia pazienza??
perchè viviamo in un mondo dove devi parlare con un operatore dell'altro capo della nazione che non sa chi sei e non sa quante ca_ _ o di volte hai telefonato??
perchè loro si possono permettere di fornire un NON servizio e cmq continuano a lavorare?? quando se io mi permetto di fare dei lavori del genere fallisco all'istante e tiro giù la sarracinesca??

Che mondo assurdo fatto di numeri verdi, di operatori che non sanno quello che dicono e non gli interessa nulla dei problemi di chi sta dall'altra parte della cornetta......
Ieri ho letto un post di una ragazza che ha avuto un problema simile con fastweb.....ma sarà mai possibile.....
Cmq fatto sta che la pratica è in mano all'avvocato al quale ho dovuto scrivere un foglio A4 per spiegarle la cronologia e la storia di quello che era successo, il foglio l'ho intitolato "STORIA DELLA TELECOM"
che dire......
NON HO PAROLE.......

Baccciiiiii

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dolceamara_77
Data di creazione: 06/01/2007
 

MI FIDO DI TE

FORSE FA MALE
EPPURE MI VA
DI STARE COLLEGATO
DI VIVERE D'UN FIATO
DI STENDERMI SOPRA AL BURRONE
DI GUARDARE GIU'
LA VERTIGINE NON E'
PAURA DI CADERE
MA VOGLIA DI VOLARE
MI FIDO DI TE
MI FIDO DI TE
COSA SEI DISPOSTO A PERDERE

MI FIDO DI TE - JOVANOTTI
 

TUTTI SANNO CHE....

 LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE, NON PER ESSERE COMPRESE.
Oscar Wilde
 

SCRAT

immagineimmagine
 

AL MIO BABBO

Vorrei stringerti fra le mie braccia
Vorrei portare via il dolore
Grazie per tutto ciò che hai fatto
Perdono tutti i tuoi sbagli
Non c'è niente che non vorrei fare
per sentire di nuovo la tua voce
Qualche volta vorrei chiamarti
ma so che non sarai li
 

IN ATTESA CHE ARRIVI GRUGNO.....


 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963