Vita da .... elfa! - sono così......
« Precedenti Successivi »
 

io c'ero

Cesena, 24/07/2016Rockin’1000 That’s Live250 batteristi, 250 chitarristi, 250 bassisti e 250 cantanti, 30 tastieristi e 30 suonatori di cornamusa si sono esibiti tutti insieme per un concerto unico al mondo.. io c'ero!Una serata straordinaria, anche per chi, come me, non ama il RockE comunque ho mangiato il miglior crescione al mondo!   
 

chiacchiere da bar

Alcuni giorni fa mi trovavo in un bar sulla spiaggia e come al mio solito non ho potuto fare a meno di ascoltare i discorsi delle persone sedute al tavolo vicino al mio. Lo so, non si dovrebbe fare, ma è più forte di me.I miei vicini di tavolo erano un uomo e due donne,…
 

...

Sono rimasta assente da questo mondo virtuale per più di due anni. Poco tempo fa ho riaperto il profilo nella speranza di poter conoscere ancora persone interessanti e per tentare di postare ancora qualcosa nel blog. Sentivo la mancaza delle persone vere, che mi scrivono per instaurare un rapporto "sano", molto spesso anche di vera amicizia,…
 

25/05/2016

Diventa sempre più facile, quando si invecchia, annegare nella nostalgia(Ted Koppel)    
 

TANTI AUGURI !

hey ELFA... OGGI mi e' stato ORDINATO di RAPIRTI...(  TIPO.....incontri ......ravvicinatissimi....!)ma oggi e solo oggi... visto che e' il tuo COMPLEANNO ... SORVOLO..DOMANI pero'... guardati le  SPALLE!!!!tanti auguri  ragazza!!!
 

03/04/2014

Giornata assolutamente da ricordare.. finalmente ho potuto dare due baci ed abbracciare Uolter!!!che emozione!!!!Uolter la prossima volta però birra e kebab.. e bacio a destra, bacio a sinistra... ops .. ho sbaglierò mira.. nè!   
 

UOLT... L'ENIGMISTA!

 MULTARMI.... O LASCIAR PERDERE..A TE LA SCELTA!
 

io Donna

Non leggo le istruzioni. Schiaccio tutti i pulsanti finché funziona.Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza!Se fossi un uccello saprei già a chi ca..re addosso!Non sono bisbetica, sono emozionalmente flessibile!Le parole piu' belle del mondo? "Vado a fare shopping"Non ho difetti! Sono "effetti speciali"!Le donne devono avere l'aspetto di DONNE,…
 

grazie

Grazie Francy... è meravigliosa!!! 
 

bilancio o no?

So già che domani sera mio marito, come ogni 31 dicembre, mi dirà "facciamo un bilancio dell'anno appena finito"!!!Odio i Bilanci, hanno sempre un'aria malinconica.. meglio pensare ai propositi per l'anno nuovoDi solito prendo la vita come viene, senza programmi e senza propositi.. ma per il 2014 ne ho uno trovare il coraggio di lasciare…
 

« Precedenti Successivi »