dolcemente sognando - sono come il fiume che scorre
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 65

Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la…
 

Post N° 64

grazie Sara!!!! almeno rispolvero il blog UN COLORE: rossoUN NUMERO: 9UN LIBRO:  Il profeta UNA CANZONE: Beautiful day (U2) UNA PIETANZA: pizza UN DESSERT: gelatoUN POSTO: PerugiaUN FILM: Erin Brockovich UN MOMENTO DEL GIORNO: le otto e trenta....e la mia camminata verso il lavoro BLOGS, FORUM OPPURE CHAT: chatUN PUNTO DI RIFERIMENTO ATTUALE: chiaraUN PUNTO…
 

Post N° 63

Rieccomi....Era tantissimo che passavo di qui....a guardarmi....e non sapevo che dire...non sapevo cosa raccontare....credevo di essere banale....ma questo è il mio blog e prova a rientrarci in punta dei piedi...Domani mi aspetta un appuntamento importante....la firma del mio primo contratto di lavoro....il presentarmi a questo posto...che è arrivato con la provvidenza....Non ho neanche fatto un…
 

Post N° 62

Dopo una lunga a motivata assenza....torno...Eccomi qui...dottora e disoccupata....con una vita tutta nuova e tutta vecchia....Con i soliti pensieri...e pensieri nuoviGioiosa devo dire perchè questo periodo è assolutamente positivo costellato di amici meravigliosi, incontri inaspettati, rapporti da definire e sogni....Ho da due giorni rifiutato un lavoro sicuro per inseguire il mio istinto...non lo so...per una…
 

Post N° 61

Un'altra possibilitàChi conosce il dolore in giovane età tende a fare agli altri quel che subìto lui ha meccanismo inconscio apposta lui non fa l'imbianchino imbianca i mobili il falegname fa questo comportamento complesso il meccanismo ma nell'ingranaggio basta una granello di sabbia così incontrando l'amore perchè abbia amor per dolore piangi vendetta di vittima…
 

Post N° 60

Da un pò di giorni mi ronza nella testa un ritornello solo "Safari dentro la mia testa, ci son più bestie che nella foresta"E oggi giornata in cui sembra che si concretizzino alcune cose...cose importanti....tipo la mia laurea, tipo un possibile lavoro,tra l'altro molto figoooo...cosa succede vado in panico..panico totale....panico perchè forse mi rendo finalmente…
 

Post N° 59

Vorrei cadere oltre il confine  perdere il lume della ragione  e lentamente lasciarmi sedurreMarina Rei  
 

Post N° 58

E' l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivil'altro giorno cercavo delle frasi per una delle mie attività e mi sono imbattuta casualmente in questa massima.....e l'ho sentita subito come una frase che parlava a me....credo che sia proprio vero...molto spesso quando le cose non vanno,quando la vita non va come vorresti,quando succedono…
 

Post N° 57

IL VENTO DELL'ETA' di Luca Madonia  Luca Madonia con Carmen Consoli Luca : Guardo i tuoi occhi, oltre i tuoi occhi ma non riesco più a vedere Carmen: un mondo tutto tuo che non mi appartiene che non so capire e mi pento Luca: Ma dimmi cos'è, cos'è che poi ti porta via da me…
 

Post N° 56

aiutiamo questa meraviglia e i suoi genitoriwww.riccardobellani.it  
 

« Precedenti Successivi »