SEMPLICEMENTE - Se chiudi gli occhi un momento..sentirai quel ke sento..

EMPITI DI ME....

Desiderami, stremami, versami,sacrificami,chiedimi,raccoglimi,contienimi,nascondimi... Voglio essere di qualcuno, voglio essere tua, è la tua ora...Mi sento la tua ora, l'ora in cui la tua vita gocciolerà sulla tua anima, l'ora della tenerezza che mai nn versai..l'ora dei silenzi che hanno parole... Aiutami a rompere queste porte immense... con le tue spalle di seta disseppellisci queste ancore...…
 

FELICE 2009..

BUON ANNO a tutti voi...a ki stasera sarà solo..a ki ha perso una persona cara..a ki nn konosce l'amore..a te ke ora stai leggendo queste semplici righe.... AUGURI DI CUORE.... dolceonce
 

ho incontrato un angelo..

 

Sensazioni...

La serenità ke ti nasce da dentro...l'angoscia ke nn mi attanaglia più la gola...e la stupenda sensazione di quando sono sola kon te...nel mio silenzioso parlare..ti chiamo ... il mio cuore che prega...e sentirti...si...ti sento..e ti sento ancora....
 

Un angelo...

Ho incontrato un ANGELO..un Angelo vero...e da quel giorno la mia vita è cambiata... è come se fossi rinata un'altra volta... Mi parlava con dolcezza..ma kon una schiettezza disarmante..e mi guardava negli occhi..quegli occhi così trasparenti..quello sguardo così profonondo che rimarrà impresso in me x sempre.. e infine il suo abbraccio...mai provata una sensazione più…
 

Vita...

Posso sentire sulla mia pelle gli schizzi delle onde che si infrangono negli scogli in questa mia notte... L'acqua salata fa bruciare le mie ferite..quelle del cuore, quelle dell'anima e della mente... Stringo i denti, non cederò al dolore, l'acqua di mare disinfetta...Le cicatrici saranno ricordi indelebili, ma anche preziosi insegamenti di vita... La vita...…