DOMINO EFFECT - affinché le tessere da domino disposte lungo una fila cadano tutte sono sufficienti due condizioni: - CHE CADA LA PRIMA TESSERA - CHE OGNI TESSERA SIA POSIZIONATA IN MODO CHE CADENDO PROVOCHI LA CADUTA DELLA SUCCESSIVA. (PRINCIPIO D'INDUZIONE)
« Precedenti Successivi »
 

CHE UN UOMO

Un uomo, perduto nei ricordi, il respiro corto e affannato,paura di ritrovarsi solo, di amare e non essere amato,il tremolio della fiamma, cerca la Luna con la sguardo,unico sollievo la sua luce,dove sarebbe il mondo senza di Lei? Sicuramente più buio, sicuramente piatto, senza quella scintilla che arde dentro, senza la voglia di scrivere per Lei.
 

SQUARCIANO L'INFINITO

Adora l'amore, Marcus. Fanne la tua conquista più bella, la tua sola ambizione. Dopo gli uomini, ci saranno altri uomini. Dopo i libri, ci sono altri libri. Dopo la gloria ci sono altre glorie. Dopo il denaro, c'è ancora denaro. Ma dopo l'amore Marcus... Dopo l'amore, c'è solo il sale delle lacrime.Dicker JoëlInfinito, un pensiero…
 

SULLE LABBRA

Sulle labbra s'agitacome un'onda la parola, in un gestol'esplosione di un sorriso,divampano come fuoco movimenti di baci,timorose quando si perdonoin un sospiro lento. Sulla labbra il ventoporta il tuo sapore, piacere che non s'arrestaall'incombere del mattino,dalle labbra giunge il suonodella voce rapito in un sogno,ritrovato quando t'ascolto e m'accorgo che Ti Amo. 
 

CAREZZE

Tocchi delicati lasciano incisioni profonde,note, su pentagrammi di pelle da amare,piacere nell'osservare, passione nel suonare,follia nell'ascoltare, parole, paure, pensieri,fuggono alla ragione, si rifugiano nel desideriodi sentirsi amare, da quel movimento che non t'aspetti,da quel bacio che vorresti, da quei gesti che ad occhi chiusidiventano maree, agitate dal vento, dalla luna, dalla furia,di corpi, d'anima, di…
 

CERCARE...

Trovarti nei pensieri ed accorgersi che un giorno così ha un'odore diverso, fatto di piccoli gesti, raccolti in immagini di un mondo che corre davanti ai nostri occhi... E' pelle che risponde ad un tocco, con un'intensità che non t'aspetti, è parlare cercando di capirsi,quello che dentro di noi è mistero, camminando silenziosi e raccogliendo…
 

PRIMA DELLA NEVE

Si vive di sottrazioni. Si vive sommando le occasioni perdute, gli incontri mancati, gli amori finiti, le ore e i giorni e le notti consumate nell'attesa. Alla fine ciò che resta è una montagna di cose che non ci sono state.Barbara GarlaschelliQuello che ho creato è qui, davanti agli occhi, senza paura, ne vergogna, ne…
 

VIVERE

Vivere è vedere un cielo sempre diverso,profumi sempre nuovi, respirare ogni gesto,costruire parti nuove di noi che gratifichinoil nostro essere uomini, è imparare e arricchirele nostre emozioni, con sentimenti veri.Vivere è correre, saltare, pedalare, respirare,inseguire, superare, fermarsi, soffrire, piangere,ridere, pensare, scrivere.Vivere è sognare ogni cosa che compone il nostro essere, realizzarli, combattere per quello in…
 

RESPIRARE

Lo faccio piano come per una sigaretta,per sentire il sapore del tabacco, per quel brivido che avvolge, per godermi un'istante solo mio,mentre osservo il giorno,mentre mi godo le sensazioni che mi travolgono,mentre accarezzo le mie mani,mentre guardo i miei pensieri,mentre respiro l'odore che vorrei sentirmi addosso,respiro e ti sentro dentro come un fiume,che mi porta…
 

ONDE

Il profumo di un sogno racchiuso in una carezzasulla cresta dell'onda il mio corpo sfiora la spuma biancaenergia e fuoco in un gesto che ha la forzadel tuo essere come il mare che vive nei suoi mille coloriil tuo sorriso illumina il mio viso ti tocco il cuoreamarlo è un oceano che conosce la bellezza…
 

MAI DOMO

Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi: devi vederle con il cuore e questo non è facile. Se trovi lo spirito della giovinezza dentro di te, con i ricordi di adesso e i sogni di allora, potrai farlo rivivere e cercare una strada nell'avventura che chiamiamo vita, verso un destino migliore. E…
 

« Precedenti Successivi »