LA MAGIA DELLA VITA - VI SONO MONDI MAGICI DOVE L'IMPOSSIBILE E' POSSIBILE, MONDI APPARTENENTI AD UN UNIVERSO PARALLELO CHE E' AL DI LA' DEI SENSI, DELLE CERTEZZE, DELLA RAGIONE. VORREI CHE QUESTO BLOG DIVENISSE UNO DI QUESTI MONDI, L'ISOLA CHE NON C'E', DOVE POTER ESPRIMERE LA MAGIA CHE E' IN OGNUNO DI NOI. ESSERE DONNA, MA ANCHE FATA...QUESTO IO VORREI...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 14

 

Post N° 13

ODE ALLA VITA Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,…
 

IL PIÙ BELLO

Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. NAZIM HIKMET
 

Post N° 11

A lungo durerà il mio viaggio e lunga è la via da percorrere. Uscii sul mio carro ai primi albori dei giorno, e proseguii il mio viaggio attraverso i deserti dei mondo lasciai la mia traccia su molte stelle e pianeti. Sono le vie più remote che portano più vicino a te stesso; è con…
 

Post N° 10

Oggi ho fatto un giro che mi ha portato a visitare diversi blogs. Ne ho scoperti di bellissimi, ricchi di emozioni, di immagini suggestive e di interiorità. Grazie per quello che hanno saputo trasmettermi.
 

Post N° 9

Stasera non ho voglia di uscire...ho deciso di dedicarmi al mio blog, a questo mio piccolo spazio che può diventare lo spazio di chiunque. Voglio ringraziare le persone che, per qualsiasi motivo, sono passate o si troveranno a passare di qua. Spero di poter trasmettere loro una qualunque emozione, così come io le ho provate visitando tanti meravigliosi blogs.
 

LA MAGIA DEI FIORI

 

Post N° 7

 

UN AUGURIO SPECIALE

Un augurio speciale a tutte le donne che non riescono a far sentire la propria voce, a quelle che hanno come compagni di vita silenzio e solitudine, a quelle cui non è concesso di vivere la propria femminilità, a quelle che donano se stesse alla famiglia e agli altri, a quelle costrette a annullarsi, a…
 

Post N° 5

Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le…
 

« Precedenti Successivi »