VAGABONDA...NDO - ***
« Precedenti Successivi »
 

Dalla montagna... al mare e  viceversa

Qui c'è un altro canto folcloristico abruzzese... così  è... se vi piace... http://www.dossier.net/gallery/v/abruzzo/abruzz.mp3.html
 

per Pasqualina

MARE NOSTREMare nostre,mare che acrij stu corena passione d’amoree mme fii’ncantà.Mare bbelle,sopr’a sta bbella paranzel’aneme di luntananzese mett’a ssugnà.Voga, voghe, marinare,voga, voghe pe stu mare,che nen dorme e suspire nghe mmé.Mare chiare,mare de latte e d’argente,ogne ddulore e tturmenteme vuije scurdà.Mare granne,come nu ciele stellatetremà ’ssa luce ’ncantatelu core me fa.Voga... voghe... marinare...PER ASCOLTARE CLICCA…
 

Post N° 12

Per gentile concessione di...trasognoerealta_17http://spazio.libero.it/trasognoerealta_17/profilo.phpRaggiungerò un sognoNel mare,i capelli spargeròe distesa a pelo d'acqua mi farò cullare,arriverò al limite non definito,dove nessuno mai...toccherò le nuvole ed il cielo,guarderò i gabbiani volteggiarmi intorno,entrerò nella luce del sole,quando scende a mare,sarà trafitta dai suoi raggima soddisfatta,per aver raggiunto un sogno.un sogno dove tu lasci la tua traccia
 

Sogno

DEDICATO  a  M.ELI 
 

L'amore cos'è...

Ieri mi trovavo a passeggiare per le vie della città, quando è iniziato a piovere.Mi sono rifugiata in un sottopasso. Lì ho trovato due ragazzi che si baciavano.Mi ha colpito il loro sguardo, sperso e raggiante.Mi sono intenerita e con la mente sono tornata indietro negli anni, quando anch'io, come loro, mi nascondevo da occhi…
 

Dedicato a Vittoria e a Marco

Per "angelomio1973"
 

LA LUNA...

LA  LUNA ... simbolo dei sogni, della speranza e della fiducia...Quante volte guardando la luna abbiamo sognato e vissuto momenti indimenticabili!!!
 

Post N° 6

 

Post N° 5

Più Di Un SognoADRIANO CELENTANOQuanta nebbia sulla strada...così fitta che non vedo cosa c'è ...al di là del muro bianco cerco un futuro insieme a tequante scene del passato questa auto ha calpestatoquanti piccoli rimorsi quanti amori persi dietro me ..quante volte emozionato son rimasto senza fiatoquante volte ho deluso quante volte qui sul musoper…
 

Post N° 4

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.(Arthur Schopenhauer)
 

« Precedenti Successivi »