Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« IL PEGGIORE DEI MIEI.......LA MIA PASSIONE »

LA CASTA

Post n°440 pubblicato il 30 Luglio 2009 da commVampiri
 

Ciao Raven,


ultimamente il tuo blog dai  con contenuti profondi e come al solito fuori dal coro,mi ispira. Quello che la maggior parte del popolo non ha ancora capito è che tutto  o quasi tutto quello che accade in Italia è a vario titolo gestito, manipolato,indirizzato da un estabilismen di pretoriani del potere che si succedono alla guida della nostra Patria. Partiamo dai motti rivoluzionari degli anni 60/70/80 poi sfociati nel terrorismo, all’inizio erano aggregazioni di giovani che con ideali e molta fantasia cercavano di far grippare gli ingranaggi del potere,poi al momento giusto, cioè quando alcune frange hanno fatto il salto e sono passate alla lotta armata, è intervenuto il potere.

Inconsapevolmente questi terroristi sono stati spinti a compiere azioni che loro credevano destabilizzanti,ma che invece rafforzavano i burattinai al potere, ne sono  un chiaro esempio il rapimento Moro portato a termine dalle brigate rosse e la bomba a Bologna accollata ai fascisti e che ha portato in carcere Luigi Ciavardini che con essa non c’entra un fico secco.

Passando poi a mani pulite cioè a quando la magistratura dopo anni di comodo e complice letargo punzecchiata dai soliti noti si è accorta che qualcuno: rubava, riciclava, mafieggiava………., la casta politica in toto.

.

 

Altra bella azione di stabilizzazione del potere, non di rivoluzione ideale e passaggio alla terza repubblica, ma solo rafforzamento del potere in mano a poche persone e faccendieri.

Hai ragione ,la verità viene sempre a galla, in un modo o nell’altro, non è vero che noi italiani siamo come gli struzzi e mettiamo la testa sotto la sabbia, chi ha osato ribellarsi è stato stritolato dai potenti magli della italica democrazia.

Per anni ho militato nell’estrema destra ho lottato ho imparato a conoscere la repressione e non solo per atti violenti ,ma quella più subdola e strisciante……………………

Alla fine cosa fai ti arrendi, sei consapevole di avere una classe dirigente tipo terzo mondo ,di dittatori con la pelle dell’agnello e allora cerchi di limitare i danni, ti rinchiudi nelle tue mura e resti assediato ma vivo.

Consapevole di saper almeno una parte della verità delle loro nefandezze e che comunque loro resteranno sempre e comunque in sella, trovando qualsiasi motivo per trovare un capro espiatorio che li salvi dal cappio…….

 

.

Cosa pagherei per vederli così per sempre, come stanno mettendo noi.

Nemmeno più in mutande!!!!!!!!

 

CommVampiri

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DORMIENTE/trackback.php?msg=7455405

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963